Eowarar Inviata 18 Gennaio 2017 Segnala Inviata 18 Gennaio 2017 Allora ragazzi, sono master di una compagnia di cui fa parte una chierica di Sune, che dopo i recenti avvenimenti e la serie di sfortuna che la perseguita, comincia a dubitare della sua fede verso Sune, quindi ho bisogno di alcuni consigli. La chierica in questione cerca un segno dalla sua divinità in modo da avere la prova di non essere abbandonata al suo destino, quindi quello che vi chiedo è: Cosa potrei "regalare" al pg in questione ? Penso si sia meritata qualcosa dalla sua divinità, e ho bisogno di qualcosa che gli si addica, ma non vorrei esagerare ne "regalare" qualcosa di inutile, quindi chiedo a voi dei consigli e pareri.
Pelor Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Il consiglio che ti do io e' questo: mi sono appena letto bene la divinita' e cio' che si nota subito e' la sua "bonta'". Allora ho pensato che come regalo alla tua chierica potresti fare una di queste cose: Regalare un arma particolare che abbia punire il male come un paladino di meta' livello rispetto alla classe da chierica; Regalare una fascia (arma preferita' della divinita') che dia un piu' due (io non andrei oltre) alla saggezza Noto che nello stemma ha dei lunghissimi capelli, potresti fargli fare un patto che riguardi il fatto di non tagliarseli piu' (dando ad esempio piu' 1 in deviazione); Regalargli uno slot incantesimo che puo' spostare una volta al giorno mentre prega ( cosa molto succulenta per un caster) Dargli un incantesimo particolare ( ti direi di danno cosi' e' piu' contenta) Oppure potresti basarti sulle verghe/bastoni (le bacchette a livello scenico sono piu' da mago) e inventartene una. Questo e' cio' che consiglio io, in parole povere non pensare a cosa serva alla chierica, ma bensì qualcosa che ricordi la divinità e ne possa rafforzare la fiducia. spero di essere stato di aiuto.
KlunK Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 8 ore fa, Eowarar ha scritto: Cosa potrei "regalare" al pg in questione ? Penso si sia meritata qualcosa dalla sua divinità, e ho bisogno di qualcosa che gli si addica, ma non vorrei esagerare ne "regalare" qualcosa di inutile, quindi chiedo a voi dei consigli e pareri. Mah, secondo me la divinità non regalerebbe oggetti. Piuttosto un gesto simbolico. Magari una notte di passione con un uomo bellissimo, o anche solo lo svegliarsi una notte e ascoltare il canto poetico di qualcuno in una notte di luna piena.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora