Pyros88 Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 John Rico (guardia) Rimango inorridito da quella visione e non posso fare a meno di provare una certa nausea e preoccupazione nel vedere una tale orripilante creazione farsi lentamente avanti verso di noi. "Prima fila mirate alle gambe, seconda fila mirate al corpo! Fuoco a volontà!" ordino perentoriamente mentre con il mio nuovo fucile punto ad una delle gambe/braccia cercando di tranciarla a furia di danni laser. Spoiler Tiro per colpire 45, danni 1d10+2 E
Ghal Maraz Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Renn Avendar "Granate? Granate perforanti? Se ne avete in dotazione, è il momento di usarle...", prova a suggerire Renn. "Prete? Sblocca quei maledetti sigilli di purezza... e in fretta! Meglio avere un'arma anticarro a portata di mano, anche se non addestrati al suo uso specifico...".
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 John Rico (guardia) "Niente del genere, mio caro. Solo equipaggiamento base." risposi piccato all'arbitres che mi infastidì nel suggerire qualcosa che ovviamente avrei già sfoderato se ne avessimo avuto in dotazione.
Zellos Inviato 18 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2017 La creatura inizia ad avvicinarsi pericolosamente. Il tecnoprete, con un sospiro ed alcune scuse in bocca, spacca i sigilli di purezza e con gli attrezzi distrugge i lucchetti. Alla fine il termico è libero...ma chi lo userà? La creatura uggiola. E poi urla di dolore, mentre un colpo di luce apre una ferita al corpo.
Ghal Maraz Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 Renn Avendar "Oh, ma per tutto ciò che c'è di sacro...", esordisce l'Arbitrator, prima di chiedere, secco: "Chi è il miglior tiratore tra di voi, uomini???".
Pyros88 Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 John Rico (guardia) "C'è pure bisogno di chiederlo Avendar?" dissi con fare da duro per poi dirigermi in tutta fretta verso la teca che racchiudeva l'arma termica ed estraendola dai suoi supporti per poi iniziare ad osservarla ed armeggiarci cercando di capire come attivarla e come funzionasse tornando verso il resto dello squadrone di soldati che sparavano a volontà contro quel abominevole ammasso disordinato di corpi. "Fate largo." dico agli uomini posizionandomi in prima fila. Spoiler "Insomma alla fine si tratta di puntare e sparare, no?" pensai mentre la imbraccio e la punto verso la creatura. "Potrebbe avere un rinculo notevole, meglio piantare bene i piedi ed il busto per non rischiare di deviare il colpo o cadere all'indietro." ritenni mentre miravo accuratamente per poi premere il grilletto. master Spoiler AB 45, da dimezzare, azione di mirare prima di sparare.
Zellos Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2017 I colpi che iniziano ad essere sparati sembrano del tutto inutili. I laser sembrano non fargli alcunché. Il fucile a pompa dell'arbitres invece apre un grosso solco nelle carni e la creatura guaisce. Poi canta il termico ed è tutt'altra musica: un requiem in onore dell'Imperatore, poiché il colpo violentissimo apre uno squarcio immenso nella oscena creatura, che muore con un gorgoglio raccapricciante. Ma ad osservarla meglio, sono cinque, sei persone cucite assieme con perizia medica...non tutti hanno tutti gli arti e tutti prima avevano innesti meccanici adesso tolti.
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 John Rico (guardia) "Uomini controllate i vostri caricatori." dissi a voce ferma alle guardie allineate con me mentre osservo soddisfatto il termico che ho fra le mani e la potenza che sprigionato abbattendo quell'abominio frutto di qualche deviato chirurgo. Mi avvicinai quindi al tecnoprete e gli chiesi: "A giudicare dai corpi sembrano tuoi fratelli. Hai per caso ottenuto informazioni dai tuoi superiori riguardo a questa flotta rima di partire? C'era qualcuno imbarcato con le capacità ed i mezzi per creare uno scempio simile? Immagino che togliere tutti gli impianti sia un attacco diretto al vostro Culto e dogmi, giusto?" chiedo con un tono di voce più moderato.
Zellos Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 <<Nessun tecnoprete si strapperebbe gli impianti. È la nostra peggior sanzione e condanna. Comunque, da quando servo l'inquisizione non ho più sentito il Clero di Marte. >> dice mentre osserva disgustato la creatura. Solo dopo torna dal mercante corsaro. <<Mezz'ora e si sveglierà. Dovrebbe essere più che in grado di camminare. >>
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Renn Avendar "Speriamo non arrivino altre sorprese, nel frattempo... che razzo di fine ha fatto quel razzutissimo angelo???"", impreca Renn, mentre ne approfitta per ricaricare l'arma. AdG Spoiler Awareness 40.
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 John Rico (guardia) "Dannazione." commentai a denti stretti alle parole del prete rosso. Spoiler "Non ci credo proprio che non hai più nessun contatto con il tuo Culto, ma continua pure a raccontarcela così." "Forse non abbiamo nemmeno un minuto, figuriamoci mezz'ora." dico all'arbitres, alquanto scocciato, per poi tornare in formazione con le altre guardie controllando che tutti siano pronti e cercando di tenere su il morale con qualche battutaccia e commento smargiasso riguardo al termico ed a come avevo abbattuto quell'enorme ed orrenda cosa.
Zellos Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Per Avendar Spoiler Questa volta lo vedi, in alto, a far finta di essere una statua, fra le spire di metallo del tempio. pochi istanti dopo ti nota e si mette placidamente a sedere su un parapetto, ondeggiando i piedi nudi. <<Per adesso non c'è più nessuno. E se dieci soldati della guardia ed uno come te non sanno tenere un perimetro difensivo con queste armi e quanti caricatori di ricarica vogliono, fareste meglio a darvi alle salmerie. >> dice atono il tecnoprete.
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Renn Avendar "Non posso darti del tutto torto, prete...", risponde Renn, tra il serio ed il faceto. "Adesso, però, mi serve un poco di copertura. Di quella seria. Pronti a far fuoco al mio segnale. O se qualcuno - o qualcosa - mi attacca. O se muoio. E che razzo...". Avanza poi, di nuovo, nella stanza, arma abbassata e sguardo puntato in alto. "Ehilà?!?".
Zellos Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 La figura si sdraia, lasciando visibile soltanto il volto e le braccia con cui si sostiene la testa per guardarti. Pari aver attirato l'attenzione, ma non fa suono.
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 John Rico (guardia) Avrei voluto ridire qualcosa alla ferraglia alle mie spalle ma mi limitai a digrignare i denti e continuare a tenere sotto vigilanza l'area del tempio di fronte a noi. Commentare ulteriormente la precarietà della situazione non avrebbe fatto altro che demoralizzare i nostri uomini. Bisognava solo tener duro e sperare nell'Imperatore che altre minacce non giungessero, soprattutto minacce che quel termico non potesse riportare a più miti consigli. Poi l'arbitres prende l'iniziativa e sembra decidere di avventurarsi da solo in avanti verso la sala del tempio rivolgendosi all'"angelo" che sta appollaiato là in alto. "Va bene." gli risposi asciutto. Spoiler "Per piacere, non tirare le cuoia inutilmente. Non voglio rimanere da solo con quella ferraglia." pensai un po' preoccupato dei rischi che il comandante della spedizione si sta prendendo.
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Renn Avendar "Capisci la mia lingua? Posso avvicinarmi ulteriormente?", chiede l'Arbitrator, approfittando del momento di calma e non vedendo alcuna reazione ostile da parte della strana creatura.
Zellos Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 «Non mi pare tu abbia ali. Sei forse uno stregone, per poterti librare nell'aria?» dice continuando a guardarti.
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 John Rico (guardia) Spoiler Ma dannazione piuttosto fai avvicinare lui. Che pensi che siamo tutti dei cecchini?!?" "Com'è la situazione là fuori?" chiesi ad Avendar che poteva avere una panoramica più ampia del piano terra del tempio.
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Renn Avendar "Non ho ali, nè stregonerie. Solo le mie gambe... ma non ero sicuro che mi avresti permesso di usarle ancora liberamente, per avanzare di qualche ulteriore passo", replica Renn. "Però, se tu desideri raggiungermi qui, sarò ben lieto di attenderti dove già mi trovo".
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 John Rico (guardia) Avrei voluto ridire qualcosa alla ferraglia alle mie spalle ma mi limitai a digrignare i denti e continuare a tenere sotto vigilanza l'area del tempio di fronte a noi. Commentare ulteriormente la precarietà della situazione non avrebbe fatto altro che demoralizzare i nostri uomini. Bisognava solo tener duro e sperare nell'Imperatore che altre minacce non giungessero, soprattutto minacce che quel termico non potesse riportare a più miti consigli. Poi l'arbitres prende l'iniziativa e sembra decidere di avventurarsi da solo in avanti verso la sala del tempio rivolgendosi all'"angelo" che sta appollaiato là in alto. "Va bene." gli risposi asciutto. Spoiler "Per piacere non tirare le cuoia inutilmente. Non voglio rimanere da solo con quella ferraglia." pensai un po' preoccupato dei rischi che il comandante della spedizione si sta prendendo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.