trixxus Inviata 20 Febbraio 2007 Segnala Inviata 20 Febbraio 2007 un mio amico c'ha sto mazzo creatures 2 elementale della polvere 3 mago della forza primordiale 3 serpente mistico 4 orso dal manto cenerino 2 teferi mago di zhalfir 4 bambini di korlis spells 4 eliminare 2 foglie curaferite 2 fossato di teferi 3 lancia solare 4 potenza della vecchia krosa 2 insegnamenti mistici 3 brivido della caccia 2 respingere i malvagi lands 4 distesa terramorfica 4 miniera di diamanti 4 isola 4 foresta 4 pianura note sul mazzo: questo è un mazzo aggro lampo siccome l'idea era di un t2 preferei commenti "in t2" ma comunque apprezzo tutti i tipi di commento grazie in anticipo
Eiden Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 un mio amico c'ha sto mazzo creatures 2 elementale della polvere 3 mago della forza primordiale 3 serpente mistico 4 orso dal manto cenerino 2 teferi mago di zhalfir 4 bambini di korlis spells 4 eliminare 2 foglie curaferite 2 fossato di teferi 3 lancia solare 4 potenza della vecchia krosa 2 insegnamenti mistici 3 brivido della caccia 2 respingere i malvagi lands 4 distesa terramorfica 4 miniera di diamanti 4 isola 4 foresta 4 pianura note sul mazzo: questo è un mazzo aggro lampo siccome l'idea era di un t2 preferei commenti "in t2" ma comunque apprezzo tutti i tipi di commento grazie in anticipo scusa, senza offesa, il tipo aggro esiste ma non esiste un sottotipo lampo;-) e poi secondo te qual'è la parte "lampatica" di questo mazzo:confused:
Dargon Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 e poi secondo te qual'è la parte "lampatica" di questo mazzo:confused: L'abilità di quasi tutte le creature e spell (con Teferi - sgravata! NdR - in testa) di poter essere giocate "any time you could play an instant". L'abilità in italiano è stata tradotta "lampo". Note sul mazzo: non mi piace, a pelle, ma soprattutto non ha molto senso giocare 4x di Teferi (leggendaria) in un mazzo non-controllo... Ciao ciao
Eiden Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 L'abilità di quasi tutte le creature e spell (con Teferi - sgravata! NdR - in testa) di poter essere giocate "any time you could play an instant". L'abilità in italiano è stata tradotta "lampo". Note sul mazzo: non mi piace, a pelle, ma soprattutto non ha molto senso giocare 4x di Teferi (leggendaria) in un mazzo non-controllo... Ciao ciao la mia domanda si riferiva alla "vera" velocità del mazo in senzo Ironico comunque le copie di teferi sono solo 2 Uffa è sempre così con te vai sempre di corsa;-)
Dargon Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 la mia domanda si riferiva alla "vera" velocità del mazo in senzo Ironico comunque le copie di teferi sono solo 2 Uffa è sempre così con te vai sempre di corsa;-) Ahimè hai ragione Sono sempre di corsa Comunque è vero, Teferi sono solo 2
Sado92 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 non i piace come mazzo e come lo gioca lui(conoscendolo) cioè fa tutto nel suo turno e lampo non lo sfrutta per nulla
trixxus Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2007 volevo ripuntualizzare che sto mazzo è solo per il forfun!!! sto mio amico non c andra mai a un torneo comunque abbiamo già provato a convincerlo io e sado di velocizzarlo e mettere qualcos'altro... poi è vero quello che sado a detto sto mio amico non sfrutta per niente il lampo
varden Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 io più o meno o un mazzo "lampo" che è cosi: :-p 3 plaxmanta 3 scryb ranger 3 leone dalla bianca criniera 2 orso dal manto cinerino 2 elementale della polvere 1 teferi 3 oracolo acciambellato 2 forza spettrale 3 protettori di pietra 3 estirpare l anima 1 rifare 3 indebolimento magico 4 eliminare 2 rimuoverre dalla realtà 2 cacciatore onirico 3 monile dell alba 1 rammentare qualche consiglio?????
trixxus Inviato 13 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2007 il rifare in 1x è una bestemmia... poi ti dico il resto
Eiden Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 io più o meno o un mazzo "lampo" che è cosi: :-p 3 plaxmanta 3 scryb ranger 3 leone dalla bianca criniera 2 orso dal manto cinerino 2 elementale della polvere 1 teferi 3 oracolo acciambellato 2 forza spettrale 3 protettori di pietra 3 estirpare l anima 1 rifare 3 indebolimento magico 4 eliminare 2 rimuoverre dalla realtà 2 cacciatore onirico 3 monile dell alba 1 rammentare qualche consiglio????? SI, uno: mettici sotto anche le terre se no non giochi e dividi le creature dalle altre cose.... due: porta a 4 gli indebolimenti, e gli oracoli, a 3 le forze. togli estrirpare l'anima e al suo posto in 4x di Strapparune e come ultima cosa porta almeno a 3 teferi, inutile 1x di rammentare così come 1x di rifare comunque x trixus o qualsiasi altro non capisco ancora cosa intendete voi per mazzo lampo.....
Caleidon Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 SI, uno: mettici sotto anche le terre se no non giochi e dividi le creature dalle altre cose.... due: porta a 4 gli indebolimenti, e gli oracoli, a 3 le forze. togli estrirpare l'anima e al suo posto in 4x di Strapparune e come ultima cosa porta almeno a 3 teferi, inutile 1x di rammentare così come 1x di rifare comunque x trixus o qualsiasi altro non capisco ancora cosa intendete voi per mazzo lampo..... Quoto, e colgo l'occasione per ripetere a tutti che quando postate un mazzo sarebbe bene seguire i consigli per il post dei mazzi che abbiamo messo fisso in cima alla sezione Magic (ancora grazie a Sub).
Messaggio consigliato