Pelor Inviata 20 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviata 20 Gennaio 2017 Salve a tutti, cercando archi particolari, mi sono imbattuto passando per una discussione sugli archi potenti lungo/corto composito, (manuale dei livelli epici) ma non ho capito la differenza tra essi e i semplici compositi, nè ho trovato descrizioni sul manuale. Qualcuno saprebbe darmele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 8 minuti fa, Pelor ha scritto: Salve a tutti, cercando archi particolari, mi sono imbattuto passando per una discussione sugli archi potenti lungo/corto composito, (manuale dei livelli epici) ma non ho capito la differenza tra essi e i semplici compositi, nè ho trovato descrizioni sul manuale. Qualcuno saprebbe darmele? Gli archi potenti non c'entrano con i livelli epici, sono semplicemente quegli archi compositi tarati alla creazione per un punteggio di Forza superiore a 10-11 e che possono quindi aggiungere tale bonus ai danni. Per dire un arco lungo composito [potente +3] implica che il personaggio debba avere almeno 16 in Forza per usarlo (altrimenti prende un -2 al tpc) e in cambio aggiunge +3 ai danni. Per ogni +1 così aggiunto il costo base dell'arco aumenta di 100 mo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelor Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Grazie mille Alonewolf87, sopratutto perche' mi rispondi sempre! Buon roll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato