athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Notato XD Manca al massimo il commento di @Hobbes se vuole fare/dire qualcosa prima delle BBBBBBBBBBBBOTTE, ma credo che stiamo aspettando solo che il nostro caro master torni dalla vacanza in montagna a base di scorpacciate indecenti degne di un ''Festino dei guerrieri'' (lui capisce XD) Al massimo io fingo stordimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In realtà io sto aspettando il master. Ormai è chiaro che si inizia con un combattimento Se serve però scrivere un azione per l'ipotetico round di sorpresa, allora lo fo. Ad ogni modo non penso di fare altro se non attivare l'estratto di True Strike. Tra finzioni e bluff, tra "alleati" sappiamo cosa è reale, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 L'unica cosa che dovete sapere è: io sono di là. da solo. in mezzo a 4 che non conoscete. con un ponte in mezzo. con una freccia di Avindel che mi passa a 3 cm dall'orecchio. epporcaputtttttttttt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: io sono di là. da solo. in mezzo a 4 che non conoscete. con un ponte in mezzo. con una freccia di Avindel che mi passa a 3 cm dall'orecchio. Procede tutto alla perfezione dunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: L'unica cosa che dovete sapere è: io sono di là. da solo. in mezzo a 4 che non conoscete. con un ponte in mezzo. con una freccia di Avindel che mi passa a 3 cm dall'orecchio. epporcaputtttttttttt Ed ecco perchè volevo farti venire con uno di loro xD Meglio uno di loro da noi tutti assieme, che tutti di la' con uno di noi. 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Procede tutto alla perfezione dunque ALL ACCORDING TO THE PLAN Non so' che sia il piano... ma va tutto secondo il piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 La scena giusta è questa: Allora raga, facciamo così..non così eh che poi va tutto in vacca.. tutti d'accordo? si? ok allora ci siamo eh? pronti? dai.. e poi così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 4 minuti fa, athelorn ha scritto: Ed ecco perchè volevo farti venire con uno di loro xD Meglio uno di loro da noi tutti assieme, che tutti di la' con uno di noi. Considera che io non ero ancora così del tutto convinto del tuo passaggio alla nostra parte. Ero disposto a rischiarmela con solo te da cui tenere da conto da questa parte, non con tre possibili avversari (tu, Raend e il tizio). Comunque suvvia Raend è tipo il Grande Houdini, se non si tira fuori lui da quella situazione non ce la farebbe nessuno 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Allora raga, facciamo così..non così eh che poi va tutto in vacca.. tutti d'accordo? si? ok allora ci siamo eh? pronti? dai.. Ognuno stava proponeno un'idea diversa su come agire, non ci sarebbe accordati facilmente, i tizi si stavano insospettendo quindi ho volutamente precipitato la situazione contano sulle abilità di Raend, comunque concordo che Raend avrà tutti i diritti di essere inviperito a fine combat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Considera che io non ero ancora così del tutto convinto del tuo passaggio alla nostra parte. Ero disposto a rischiarmela con solo te da cui tenere da conto da questa parte, non con tre possibili avversari (tu, Raend e il tizio). ...in effetti... ora che ci penso questo era proprio il piano A per fo**ervi alla grande XD La rossa si lancia su uno, Raend e l'altro ne ingaggiano un paio, carica XDDDD Ringraziate che ci fosse la ragazzina con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Considera che io non ero ancora così del tutto convinto del tuo passaggio alla nostra parte. Ero disposto a rischiarmela con solo te da cui tenere da conto da questa parte, non con tre possibili avversari (tu, Raend e il tizio). Comunque suvvia Raend è tipo il Grande Houdini, se non si tira fuori lui da quella situazione non ce la farebbe nessuno eeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: eeeeeee aaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: aaaaaa 2 minuti fa, Fezza ha scritto: eeeeeee uuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 2 ore fa, athelorn ha scritto: ...in effetti... ora che ci penso questo era proprio il piano A per fo**ervi alla grande XD La rossa si lancia su uno, Raend e l'altro ne ingaggiano un paio, carica XDDDD Ringraziate che ci fosse la ragazzina con voi Siamo fatti così, carichiamo a testa bassa e occhi chiusi. In media ci va bene, uno o due morti al massimo. Niente che un pò di fede (e una nuova scheda) non possa aggiustare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Lo so' bene: ero Draine prima. Ero io ad escogitare i piani piu' stupidi, strampalati e meno pratici del mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 5 minuti fa, athelorn ha scritto: Lo so' bene: ero Draine prima. Ero io ad escogitare i piani piu' stupidi, strampalati e meno pratici del mondo! Tranquillo, Avindel è un degno successore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Finirete tutti ammazzati e poi toccherà al povero Jormand provvedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Il cambio del topic era per i 1000 messaggi e stiamo aspettando il master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Il cambio del topic era per i 1000 messaggi e stiamo aspettando il master? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 tra poco arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 CONSIGLIO SPASSIONATO: RICONTROLLATE IL FOGLIO DI UTILITA' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 A me risulta tutto corretto, anche sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.