athelorn Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: CONSIGLIO SPASSIONATO: RICONTROLLATE IL FOGLIO DI UTILITA' Vediamo se indovino cosa stai consigliando: abbiamo il nostro compagno con meno vita (raend ha 24), a rischio di essere mandato in grapple (con la CMD bassa record di 15) in mezzo ai nemici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 4 minuti fa, athelorn ha scritto: Vediamo se indovino cosa stai consigliando: abbiamo il nostro compagno con meno vita (raend ha 24), a rischio di essere mandato in grapple (con la CMD bassa record di 15) in mezzo ai nemici? E che è, tutti sti banditi hanno Improved Grapple e due mani libere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: E che è, tutti sti banditi hanno Improved Grapple e due mani libere ? Chenneso' XD sto cercando di capirce qualcosa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: Chenneso' XD sto cercando di capirce qualcosa XD Secondo me era più tipo controllate che la CA sia segnata giusto, così come pf, iniziativa condizioni equipaggiamento ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 L'ultima volta che avevo controllato era tutto a posto, appena avrò accesso ad un PC riguarderó. 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: E che è, tutti sti banditi hanno Improved Grapple e due mani libere ? È un complotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 L'unica cosa che mi salta all'occhio andrebbe corretta è la CA di Jormand penso, ora che è senza armatura, anche se credo che essendo senza arco non interverrà molto nel combat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 16 minuti fa, Dmitrij ha scritto: CONSIGLIO SPASSIONATO: RICONTROLLATE IL FOGLIO DI UTILITA' Io quasi non sono presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Io quasi non sono presente Che intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Io quasi non sono presente Mi pare ci sia tutto anche del tuo PG, a parte forse le Conoscenze (e l'equip ce l'hai solo in scheda visto che non hai un cavallo come noi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Nel senso che ho poca roba da controllare, non ho praticamente nulla con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Appena si torna a casa, fabbrico spade e cannoni per tutti. Ps: avrei voluto enfatizzare cannoni con un emoticon ad hoc, ma sono tutte troppo politically correct per esserci quella con gli occhi rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ok ci siamo, ho postato. Avevate messo in spoiler un sacco di azioni con l'iniziativa non ancora avviata. Nel complesso il tiro d'arco di Avindel è quello che scatena il tutto, quindi è la prima cosa accaduta. Dopodiché ho tirato l'iniziativa, ma ho fatto agire tutti 1 rnd a seconda di quel che mi avevate detto. Ora siamo all'inizio del secondo, i banditi hanno già agito, tocca a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 25 minuti fa, Fezza ha scritto: Nel senso che ho poca roba da controllare, non ho praticamente nulla con me Ma proprio ora Raend mi scegli di non sparire ?guarda che mi vengono i dubbi... @Dmitrij Ma il gruppo di banditi all'inizio non era di sei compresi Raend e la Rossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Quindi io non ho potuto fare una cippa, tutti più veloci di me, mai una gioia. E qui mi ripeto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij Ma il gruppo all'inizio non era di sei compresi Raend e la Rossa? Raend, la Rossa, 4 banditi... a casa mia fa sei più jormand che era in groppa 7. 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Quindi io non ho potuto fare una cippa, tutti più veloci di me, mai una gioia. E qui mi ripeto.. In effetti sull'iniziativa poteva girarti meglio. Però se sei in questa situazione un po' è anche colpa tua dai... hai sottovalutato Jex e gli hai dato dell'idiota a ripetizione da quando siete partiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Raend, la Rossa, 4 banditi... a casa mia fa sei più jormand che era in groppa 7. Sì Jormand escluso intendevo. Quello che volevo dire era che se quindi io adesso ne ho ucciso uno con la prima freccia perché Raend è circondato ancora da quattro banditi?Oppure uno di quelli segnati nella mappa intorno a Raend è quello morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì Jormand escluso intendevo. Quello che volevo dire era che se quindi io adesso ne ho ucciso uno con la prima freccia perché Raend è circondato ancora da quattro banditi?Oppure uno di quelli segnati nella mappa intorno a Raend è quello morto? Sì quello davanti... in effetti è meglio se facciamo sparire il corpo, per chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: In effetti sull'iniziativa poteva girarti meglio. Però se sei in questa situazione un po' è anche colpa tua dai... hai sottovalutato Jex e gli hai dato dell'idiota a ripetizione da quando siete partiti! Poi scusa non aveva anche Fezza dato un'azione assieme alle nostre?Non è riuscito a correre via/fare quello che voleva al suo primo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Poi scusa non aveva anche Fezza dato un'azione assieme alle nostre?Non è riuscito a correre via/fare quello che voleva al suo primo turno? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: no D'oh. colpa sua allora io sono perfettamente e completamente innocente e al di là di ogni critica o contestazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.