Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

CONSIGLIO SPASSIONATO: RICONTROLLATE IL FOGLIO DI UTILITA'

Vediamo se indovino cosa stai consigliando: abbiamo il nostro compagno con meno vita (raend ha 24), a rischio di essere mandato in grapple (con la CMD bassa record di 15) in mezzo ai nemici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
4 minuti fa, athelorn ha scritto:

Vediamo se indovino cosa stai consigliando: abbiamo il nostro compagno con meno vita (raend ha 24), a rischio di essere mandato in grapple (con la CMD bassa record di 15) in mezzo ai nemici? 

E che è, tutti sti banditi hanno Improved Grapple e due mani libere :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci siamo, ho postato. Avevate messo in spoiler un sacco di azioni con l'iniziativa non ancora avviata.
Nel complesso il tiro d'arco di Avindel è quello che scatena il tutto, quindi è la prima cosa accaduta. Dopodiché ho tirato l'iniziativa, ma ho fatto agire tutti 1 rnd a seconda di quel che mi avevate detto. Ora siamo all'inizio del secondo, i banditi hanno già agito, tocca a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Dmitrij Ma il gruppo all'inizio non era di sei compresi Raend e la Rossa?

Raend, la Rossa, 4 banditi... a casa mia fa sei :confused: più jormand che era in groppa 7.

3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Quindi io non ho potuto fare una cippa, tutti più veloci di me, mai una gioia. E qui mi ripeto..

35v5zi.jpg

In effetti sull'iniziativa poteva girarti meglio.
Però se sei in questa situazione un po' è anche colpa tua dai... hai sottovalutato Jex e gli hai dato dell'idiota a ripetizione da quando siete partiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
In questo momento, Dmitrij ha scritto:

Raend, la Rossa, 4 banditi... a casa mia fa sei :confused: più jormand che era in groppa 7.

Sì Jormand escluso intendevo. Quello che volevo dire era che se quindi io adesso ne ho ucciso uno con la prima freccia perché Raend è circondato ancora da quattro banditi?Oppure uno di quelli segnati nella mappa intorno a Raend è quello morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì Jormand escluso intendevo. Quello che volevo dire era che se quindi io adesso ne ho ucciso uno con la prima freccia perché Raend è circondato ancora da quattro banditi?Oppure uno di quelli segnati nella mappa intorno a Raend è quello morto?

Sì quello davanti... in effetti è meglio se facciamo sparire il corpo, per chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

In effetti sull'iniziativa poteva girarti meglio.
Però se sei in questa situazione un po' è anche colpa tua dai... hai sottovalutato Jex e gli hai dato dell'idiota a ripetizione da quando siete partiti!

Poi scusa non aveva anche Fezza dato un'azione assieme alle nostre?Non è riuscito a correre via/fare quello che voleva al suo primo turno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...