athelorn Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ma è nataniel ad aver tirato il bluff? Tecnicamente non dovrei essere io a bluffare che il colpo mi stende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 4 minuti fa, athelorn ha scritto: Ma è nataniel ad aver tirato il bluff? Tecnicamente non dovrei essere io a bluffare che il colpo mi stende? Lui fa finta di colpirti e non ti fa alcun danno, tu assecondi il suo bluff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Lui fa finta di colpirti e non ti fa alcun danno, tu assecondi il suo bluff. Ah chiaro. Ragazzo però un po' di danno potevi pure farmelo eh xDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 20 minuti fa, athelorn ha scritto: Ah chiaro. Ragazzo però un po' di danno potevi pure farmelo eh xDDD Sono un gentiluomo, non colpisco una signorina indifesa! (Mai frase fu più falsa nella storia del GDR). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 @Ian Morgenvelt che altre armi hai addosso? Dimmi che hai almeno un arma ad una mano xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ma lol! Jormand non sa che fare, raga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 7 minuti fa, athelorn ha scritto: @Ian Morgenvelt che altre armi hai addosso? Dimmi che hai almeno un arma ad una mano xD No queste cose gestitevele in game, per cortesia, non qui. Calatevi nella situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Lo so, nel post devo scrivere che prendo la sua arma di riserva che ha addosso... ma non ho idea di che armi abbia addosso! In game il mio pg le vede le armi, ma io non so' che abbia addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 9 minuti fa, athelorn ha scritto: Lo so, nel post devo scrivere che prendo la sua arma di riserva che ha addosso... ma non ho idea di che armi abbia addosso! In game il mio pg le vede le armi, ma io non so' che abbia addosso Un bell'arco corto, a dire il vero. La lancia e nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 37 minuti fa, athelorn ha scritto: Lo so, nel post devo scrivere che prendo la sua arma di riserva che ha addosso... ma non ho idea di che armi abbia addosso! In game il mio pg le vede le armi, ma io non so' che abbia addosso Qualcosa mi dice che finiremo a caricare con i guanti d'arme. Ma alla fine il tuo pugnale non te lo aveva dato indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ma ti pare? xD no, non l'ho riavuto Fa nulla: guanti d'arme e giu' botte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 1 ora fa, smite4life ha scritto: Ma lol! Jormand non sa che fare, raga... Prega per i vecchi amici che ti hanno salvato dalle acque del fiume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Prega per i vecchi amici che ti hanno salvato dalle acque del fiume Prega per i NUOVI amici che ti hanno salvato dalle acque del fiume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ammazza che paraculooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 6 minuti fa, athelorn ha scritto: Prega per i NUOVI amici che ti hanno salvato dalle acque del fiume Prega per me, che in tutto questo ho visto fallire 2 piani su 3 e ho alte probabilità di vedere il terzo cadere nel fiume, per par condicio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Prega per me, che in tutto questo ho visto fallire 2 piani su 3 e ho alte probabilità di vedere il terzo cadere nel fiume, per par condicio Fidati dei mercenari in armatura che non conosci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Vedo che la Rossa ha pienamente ereditato la capacità di pianificazione e inventiva del dipartito Draine Finito il combattimento insieme al mega discorso filosico sull'approccio alla lotta ai banditi e al decidere cosa fare riguardo la missione che ci era stata affidata credo sarà il caso di eleggere un chiaro capo del gruppo per momento di caos come questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Vedo che la Rossa ha pienamente ereditato la capacità di pianificazione e inventiva del dipartito Raend Che ho fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Vedo che la Rossa ha pienamente ereditato la capacità di pianificazione e inventiva del dipartito Raend Finito il combattimento insieme al mega discorso filosico sull'approccio alla lotta ai banditi e al decidere cosa fare riguardo la missione che ci era stata affidata credo sarà il caso di eleggere un chiaro capo del gruppo per momento di caos come questo Sara' esattamente la prima cosa che dice XD ''Aooh! ma una catena di comando no, eh?!'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Vedo che la Rossa ha pienamente ereditato la capacità di pianificazione e inventiva del dipartito Raend Ho notato anch'io una certa somiglianza 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Che ho fatto? Intendeva Draine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.