Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Dmitrij ha scritto:

Ho notato anch'io una certa somiglianza :D

Vorrei far notare l'inquietante particolare che il master non corregga il "dipartito Raend". 

1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Sara' esattamente la prima cosa che dice XD 
''Aooh! ma una catena di comando no, eh?!'' 

Ci abbiamo provato. Tecnicamente il capo sarebbe Jormand, ma i risultati sono quelli che sono. Nonostante la presenza di due paladini della Legge, sembriamo più Agenti del Caos che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
In questo momento, Fezza ha scritto:

Qua mi si da già per morto come Draine.. what a party

Non ti do morto....ma Avindel si sta facendo qualche serio dubbio su da che parte stia Raend :grimace:

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Vorrei far notare l'inquietante particolare che il master non corregga il "dipartito Raend". 

Ci abbiamo provato. Tecnicamente il capo sarebbe Jormand, ma i risultati sono quelli che sono. Nonostante la presenza di due paladini della Legge, sembriamo più Agenti del Caos che altro. 

In effetti è inquietante :D

Come dicevo abbiamo molto di che riorganizzarci una volta finita la missione "salviamo Raend". Speriamo di riuscire a diventare più organizzati ed affiatati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
6 minuti fa, athelorn ha scritto:

Tecnicamente... io sono al comando dell'ALTRO gruppo, quindi posso lamentarmi eccome :kiss_wink:

Meno male che sei "al comando" tu :D

1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

No veramente ragazzi, diamoci una regolata :grimace: ... questo scontro che doveva essere il culmine di tutta una storia, si è trasformato in una bolgia da fraschette di Ariccia... e almeno li son giustificati dal vinello casereccio, noi no :joy: 

Una degna conclusione direi io, casini e macelli che sfociano in casini e macelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Meno male che sei "al comando" tu :D

Ehi! Se lo meritano! 
Approposito... volete che comando io poi? ;P (ovviamente scherzando: basta essere al comando di cose XDD) 

2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

No veramente ragazzi, diamoci una regolata :grimace: ... questo scontro che doveva essere il culmine di tutta una storia, si è trasformato in una bolgia da fraschette di Ariccia... e almeno li son giustificati dal vinello casereccio, noi no :joy: 

Beh, a modo suo è il culmine della storia e presto sara' il nuovo inizio del gruppo come riformato e sistemato dei suoi difetti... si spera XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
3 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ehi! Se lo meritano! 
Approposito... volete che comando io poi? ;P (ovviamente scherzando: basta essere al comando di cose XDD) 

Siamo tipo un gruppo di gente che o non vuole o non riesce a comandare, una festa :D

3 minuti fa, athelorn ha scritto:

Beh, a modo suo è il culmine della storia e presto sara' il nuovo inizio del gruppo come riformato e sistemato dei suoi difetti... si spera XD

Ci spero tanto, ma chissà perché ne dubito :D

E pensate che in mezzo a tutto questo l'ultima persona ufficialmente incaricata di ripulire le terre dal banditismo è Raend :D tutti noi altri siamo lì un pò allo sbaraglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ci spero tanto, ma chissà perché ne dubito :D

Vi rimetto in riga io pleandroni!

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

E pensate che in mezzo a tutto questo l'ultima persona ufficialmente incaricata di ripulire le terre dal banditismo è Raend :D tutti noi altri siamo lì un pò allo sbaraglio.

Da contratto? Verissimo XD I due paladini sono tecnicamente la scorta di Draine. Avindel lo ha spiritualmente incaricato Draine in persona di essere il capo e portare avanti la baracca ma nulla di scritto e gli altri due non so'. 

Yep, legalmente è una bella zona grigia, ma che ci si puo' fare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Da contratto? Verissimo XD I due paladini sono tecnicamente la scorta di Draine. Avindel lo ha spiritualmente incaricato Draine in persona di essere il capo e portare avanti la baracca ma nulla di scritto e gli altri due non so'. 

Yep, legalmente è una bella zona grigia, ma che ci si puo' fare XD

Gli altri due (Svante e Nataniel) se non erro erano in missione più che altro cartografica e di esplorazione, simile alla nostra ma non la stessa.

Comunque sì una delle tante cose appunto da sistemare finita la missione di salvataggio. Ne avremo di gatte da pelare gente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Gli altri due (Svante e Nataniel) se non erro erano in missione più che altro cartografica e di esplorazione, simile alla nostra ma non la stessa.

Confermo. La nostra zona è a miglia di distanza da dove ci troviamo adesso, ma quando non ti rimane nulla, non puoi far altro che riorganizzarti :glasses:
Piccola parentesi, andando a rileggere il brief comunicatoci dal master nel momento della nostra immissione, forse ho scoperto un particolare che può far luce sul marchio di Avindel e Jormand. Ne parleremo in gioco, per adesso è solo un appunto per non dimenticarmelo tra 10 minuti :D 
Ps: nel foglio dei png/pg, ho ritagliato l'immagine per escludere il logo rosa ma ho potuto postare solo l'url. Master vedi tu se preferisci la modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Confermo. La nostra zona è a miglia di distanza da dove ci troviamo adesso, ma quando non ti rimane nulla, non puoi far altro che riorganizzarti 

Booyah.

Piccola parentesi, andando a rileggere il brief comunicatoci dal master nel momento della nostra immissione, forse ho scoperto un particolare che può far luce sul marchio di Avindel e Jormand. Ne parleremo in gioco, per adesso è solo un appunto per non dimenticarmelo tra 10 minuti :D 
Ps: nel foglio dei png/pg, ho ritagliato l'immagine per escludere il logo rosa ma ho potuto postare solo l'url. Master vedi tu se preferisci la modifica.

Interessante. Se in generale avete materiale da aggiungere ai vari retroscena e riassunti fate pure, così evitiamo che si perdano nei vari cicli dei PbF.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ehm, il capo sarebbe il buon jormand, ma non ho capito perché nessuno si è posto il problema di interpellare il suo povero giocatore soffocato dalla tesi! :cry:

Beh, poco male, qualche bandito in meno! :grimace:

Siamo buoni, non volevamo affaticare Jormand appena risorto dal fiume.

E poi si sa come dice il detto: "L'unico bandito buono è un bandito morto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...