Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ma @Agvoldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 booooh XD Menomale che ora come ora non deve tirare a qualcuno o fare cose precise XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Scusatemi, avevo postato la mappa non aggiornata nel precedente post. Ora è a posto. Per comodità ho deciso che PG e PNG morti/morenti sono segnati sulla mappa con le loro icone in bianco/nero. Se avete domande chiedete pure, turno di nuovo a voi. Già che ci sono ricordo che caricare/correre sul ponte di corda richiede un check di acrobazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 @Dmitrij Senti stavo riflettendo l'altro giorno, rileggendo il riassunto, in merito al simbolo che io e Jormand abbiamo in fronte e che ci appare in fronte quando siamo nella foresta. Da giocatore continuo a dimenticarmelo ma da PG probabilmente non ce ne scorderemmo così facilmente e sapendo l'effetto che potrebbe avere sulle persone probabilmente io e Jormand avremmo fatto in modo di nasconderlo in qualche modo, probabilmente con tipo una fascia di pelle o simili da legare in fronte, stile per bloccare il sudore o simili. Possiamo dire retroattivamente che avevamo fatto qualcosa del genere?anche perché sennò credo che le interazioni con la Rossa sarebbero potute andare diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Retroattivamente no e penso che alla Rossa non sarebbe cambiato molto, considerata la situazione. Ma ce lo deve dire @athelorn. Comunque il simbolo oltre ad Avindel non ce l'ha Jormand, ce l'aveva Draine. @Alonewolf: il tuo in game è un tentativo di diplomazia o (penso) un intimidire? scegli e mettimi il modificatore in spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Retroattivamente no e penso che alla Rossa non sarebbe cambiato molto, considerata la situazione. Ma ce lo deve dire @athelorn. Comunque il simbolo oltre ad Avindel non ce l'ha Jormand, ce l'aveva Draine. Allora consideralo fatto da ora in poi, d'accordo? Sì scusa errore mio su Draine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 46 minuti fa, Hobbes ha scritto: Svante Seguo in coda la ragazza e Nataniel, sfoderando l'agile spada con un movimento fluido. Non regge la tua rappresentazione, donna! Al diavolo il cortese "mio signora", questa mercenaria è così inaffidabile che merita meno riguardi di un servo pastore. Sta diventando sempre più il mio idolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Il brigante sul ponte quale è? è a terra o in piedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Il brigante sul ponte quale è? è a terra o in piedi? non si capisce ancora? Quello a destra di Raend è l'unico in piedi. Gli altri a terra. Un quarto da qualche parte nella casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Forse non ci siamo capiti: vedere fallire 3 piani mi va bene, constatare che il gruppo non abbia alcuna organizzazione ancora posso sopportarlo, venire trascinato per il ponte sapendo che posso finire male in ogni momento inizia ad entrare nel limite, ma la mia lancia no! Mi sono svenato per la cromatura! E non so quanto convenga usarla, dato che è un arma esotica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ma porca miseria, pure esotica!? Che arma è XD non è una lancia corta? Io ho capito che fosse una lancia lunga o corta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Ma porca miseria, pure esotica!? Che arma è XD non è una lancia corta? Io ho capito che fosse una lancia lunga o corta Potresti magari recuperare qualche arma dai banditi a terra, tanto più che non avevano loro le tue armi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Eh si, se l'arma è esotica lo faccio nel caso. Devo chiedere l'opinione di @Dmitrij perchè tecnicamente non potrei raccogliere un arma essendo azione di movimento, quindi correrei di la' e terminerei il turno a guardare l'arma a terra anche con un azione swift non usata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 5 minuti fa, athelorn ha scritto: Ma porca miseria, pure esotica!? Che arma è XD non è una lancia corta? Io ho capito che fosse una lancia lunga o corta Elven Branched Spear. Sì, volevo farlo particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: Eh si, se l'arma è esotica lo faccio nel caso. Devo chiedere l'opinione di @Dmitrij perchè tecnicamente non potrei raccogliere un arma essendo azione di movimento, quindi correrei di la' e terminerei il turno a guardare l'arma a terra anche con un azione swift non usata. Che sia esotica o meno forse è meglio che siate in due entrambi armati al di là del ponte anche se ci mettete un po' di più (puoi far andare avanti prima Nataniel e poi seguirlo), che tu da sola in un turno lasciando Nataniel disarmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Nataniel ce la fa' con l'acrobatics? Perché il ponte impone forse troppi movimenti per arrivare di la' se non corri ed io posso farcela. edit: ops, cose da discutere in game, ignorate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 3 minuti fa, athelorn ha scritto: Nataniel ce la fa' con l'acrobatics? Perché il ponte impone forse troppi movimenti per arrivare di la' se non corri ed io posso farcela. edit: ops, cose da discutere in game, ignorate Sì meglio che ne parliate in-game. Comunque dalla mappa da dove siete ora mancano circa 18 metri all'altra parte del ponte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Partiamo dalla base. Se nataniel ti cede la lancia (nel suo turno, quindi posticipi dopo di lui) ok, strappargliela di mano così aggratis ma anche no. Correre si corre in linea retta, non facendo il granpremio. Usare un'arma di cui non si ha competenza comporta il solito -4 TxC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 5 minuti fa, athelorn ha scritto: Nataniel ce la fa' con l'acrobatics? Perché il ponte impone forse troppi movimenti per arrivare di la' se non corri ed io posso farcela. edit: ops, cose da discutere in game, ignorate Ho Acrobazia bella alta, ma ne discutiamo in game. Probabilmente con un doppio movimento+Carica dovremmo arrivarci. Correggimi se sbaglio @Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Partiamo dalla base. Se nataniel ti cede la lancia (nel suo turno, quindi posticipi dopo di lui) ok, strappargliela di mano così aggratis ma anche no. Correre si corre in linea retta, non facendo il granpremio. Usare un'arma di cui non si ha competenza comporta il solito -4 TxC. Si, non intendevo strapparla con forza, ma prenderla se la concede (nella narrazione ho forse sbagliato a scriverlo infatti) in che senso gran premio? XD intanto vista la lancia di nat direi che corro dall'altra parte e recupero un arma da un corpo o cosa come priorità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.