Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Svante e Avindel hanno dato ampiamente prova della poca considerazione che hanno della vita altrui. Con la differenza che Svante lo dice, mentre Avindel ci rifila ogni volta pipponi strazianti sul "perchééééé, perchéééé nessuno pensa ai banditi!!!". In generale hai ragione, di recente (una volta mica facevo tanti pipponi :D) non è molto coerente, anche se il momento di sbando sentimentalista era stato dato dall'aver capito che Henk non era un bandito e che l'avevamo ammazzato per l'anima del pero unito all'apparente morte di Jormand. Quini più che dei banditi mi ero fatto le paranoie per aver ammazzato Henk, dei banditi di base me ne fregava poco (anche se c'era stato un momento in cui era partito per la tangente chiedendosi se anche i banditi non fossero degni di non essere ammazzati a vista). Cioè essenzialmente per ora ad Avindel della vita dei banditi che lo combattono o che non lo ascoltano non gliene frega molto, di quella di non-banditi scambiati per tali gliene frega. Il problema è che ha ancora le idee molto confuse sulla questione e oscilla da una posizione all'altra. Il bracconiere invece fa caso a parte, visto il primo incontro In questo momento, Fezza ha scritto: E io che pensavo che due belle lame luccicanti perfette fossero convincenti abbastanza.. Dovesse capitare un'altra volta userò l'intimidire della sacra scuola di Hokuto "HO TOCCATO IL TUO PUNTO DI PRESSIONE E TRA 10 SECONDI MORIRAI SE NON TI ARRENDI, SOLO IO POSSO SALVARTI" Beh dai visto come avevamo appena trattato gli altri due banditi io capisco perfettamente quello che si è gettato nel fiume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Beh dai visto come avevamo appena trattato gli altri due banditi io capisco perfettamente quello che si è gettato nel fiume aka: che AVINDEL ha trattato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: aka: che AVINDEL ha trattato Anche Svante ha sparato in realtà comunque non credere che se Jonathan e Nataniel li avessero avuti a portata o se Jorman avesse avuto un arco li avrebbero trattati molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Massì vi prendo un po' in giro ma siete stati bravissimi. Sono molto orgoglioso di TUTTI i miei giocatori. @Fezza pressure points Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Massì vi prendo un po' in giro ma siete stati bravissimi. Sono molto orgoglioso di TUTTI i miei giocatori. @Fezza pressure points No, no, ora ci siamo offesi e vogliamo un livello extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: No, no, ora ci siamo offesi e vogliamo un livello extra Occhio che non ho ancora tolto il conteggio di iniziativa, faccio alla svelta a far arrivare una trentina di banditi a cavallo. Di un drago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Occhio che non ho ancora tolto il conteggio di iniziativa, faccio alla svelta a far arrivare una trentina di banditi a cavallo. Di un drago. Tutti su un solo drago o a ciascuno uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Anche Svante ha sparato in realtà comunque non credere che se Jonathan e Nataniel li avessero avuti a portata o se Jorman avesse avuto un arco li avrebbero trattati molto meglio Non diciamo calunnie, Nataniel è per la non violenza. Al massimo finivano per terra, niente morti. A quello ci pensa il paladino con il grosso spadone. E vorrei ricordare ai molteplici spasimanti della Rossa che attualmente è proprio il nostro guerriero/studioso ad aver ottenuto di più: sguardi, abbracci affettuosi sul ponte e tanta empatia per il disordine generale. 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Massì vi prendo un po' in giro ma siete stati bravissimi. Sono molto orgoglioso di TUTTI i miei giocatori. @Fezza pressure points Mi commuovo 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Occhio che non ho ancora tolto il conteggio di iniziativa, faccio alla svelta a far arrivare una trentina di banditi a cavallo. Di un drago. Ah, no, come non detto, si torna alla normalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Tutti su un solo drago o a ciascuno uno? Per chi mi hai preso, un sadomaster? Puoi scegliere! Tanti di taglia media o uno abbastanza grande da portarli tutti e trenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Per chi mi hai preso, un sadomaster? Puoi scegliere! Tanti di taglia media o uno abbastanza grande da portarli tutti e trenta Ok uno grande abbastanza da portarli tutti, poi faccio triplo venti sul drago, lo ammazzo e i banditi muoioni tutti nello schianto, mi pare semplice no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 29 minuti fa, Dmitrij ha scritto: In effetti la facilità con cui la Rossa ha fatto il salto della quaglia ha spiazzato pure me. Mi ero immaginato una lotta serrata, trattative sul filo di lana, magari un po' di sangue versato, invece no... va di là dal ponte e IMPROVVISAMENTE la prendono dubbi amletici e per LA PRIMA VOLTA NELLA VITA, OK? LA PRIMA!! decide di tradire Se ti ha spiazzato, ha fatto l'effetto che doveva ;P Scherzi a parte, i motivi sono tanti e vari. Mentre scrivevo il post mi son reso conto che son troppo profonde per svatterle in una riflessioncina e buttarla la' velocemente. Ho preferito tenere per me i motivi di una diserzione TANTO improvvisa, per la prima volta da parte di una come lei ed espanderli per la narrazione nei tempi successivi e analizzare meglio tutti i motivi complessi di per se. oh, se non c'era la ragazza erano botte oscene. 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok uno grande abbastanza da portarli tutti, poi faccio triplo venti sul drago, lo ammazzo e i banditi muoioni tutti nello schianto, mi pare semplice no? Mi piace ;P px facili facili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok uno grande abbastanza da portarli tutti, poi faccio triplo venti sul drago, lo ammazzo e i banditi muoioni tutti nello schianto, mi pare semplice no? Ed è quella la situazione in cui parte l'1 a oltranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 43 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Occhio che non ho ancora tolto il conteggio di iniziativa, faccio alla svelta a far arrivare una trentina di banditi a cavallo. Di un drago. Dentro la casa, dove al momento si nasconde un altro bandito, non c'è un passaggio segreto che porta direttamente da Lord Stag vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 11 ore fa, Fezza ha scritto: Dentro la casa, dove al momento si nasconde un altro bandito, non c'è un passaggio segreto che porta direttamente da Lord Stag vero? Soltanto un deposito di polvere da sparo, a quanto dice il riepilogo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 29 minuti fa, smite4life ha scritto: Soltanto un deposito di polvere da sparo, a quanto dice il riepilogo....... Ditemi che avete recuperato la polvere e non abbiamo praticamente una atomica pronta ad esplodere nel c*lo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Il "deposito" erano 3 barilotti di polvere pirica che adesso sono sui i cavalli. Ad ogni modo, credo che solo Hank sapesse come usare l'esplosivo. Forse anche la figlia, ma più in termini che se gli avvicini una fiamma, questa brilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Direi che salvo casini per ora finiamo l'iniziativa e torniamo al post libero. Rinnovo la chiamata ad @Agvoldo prima che Jonathan maldestramente scivoli sul ponte e cada nel fiume con l'armatura e tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Rinnovo la chiamata ad @Agvoldo prima che Jonathan maldestramente scivoli sul ponte e cada nel fiume con l'armatura e tutto il resto. Ma no poverino Al massimo visto che stavo pensando di rimanere io da questo lato del ponte per non lasciare sola la ragazzina e i cavalli possiamo invece fare che glielo dico in game e resta lui fintanto che il giocatore è assente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ma no poverino Al massimo visto che stavo pensando di rimanere io da questo lato del ponte per non lasciare sola la ragazzina e i cavalli possiamo invece fare che glielo dico in game e resta lui fintanto che il giocatore è assente? Scherzavo Va bene allora nell'ultima mappa considerate Avindel e Jonathan scambiati di posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Scherzavo Va bene allora nell'ultima mappa considerate Avindel e Jonathan scambiati di posizione. Se cade sarà meglio che ci lascia almeno l'armatura, così la rivendiamo O anche ci scambiamo da adesso in poi, senza fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.