Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Se cade sarà meglio che ci lascia almeno l'armatura, così la rivendiamo O la prende Jormand che è senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: O la prende Jormand che è senza Giusto, chissà chi è quello scellerato che l'ha lasciato senza armatura Comunque dai magari un'armatura di cuoio gli salterà fuori tra i banditi morti spero, forse anche un arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 @Hobbes quale imbarcazione? Ne avete vista arrivare/ripartire una il giorno precedente, prima di affrontare Henk. Per il resto nada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 @Hobbes ho scritto in maniera fraintendibile in effetti ma io stavo parlando di quello barricato in casa non di quello nel fiume. inoltre non credo ci sia nessuna barca al momento da usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 @Dmitrij Spoiler Domanda: chi è quello scappato e chi è quello nella casa? Uno di loro è Scragger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 @athelorn Spoiler Jex quello a terra vicino alla palizzata, i due novellini sono uno quello in terra ad inizio ponte e uno quello da qualche parte sott'acqua. Cragger quello che s'è infilato in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ups... ero convinto esserci una barca ormeggiata Edito, va che è meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Si ma.. sta benedetta statuettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Si ma.. sta benedetta statuettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Raend è un affezionato di paccottaglia da turisti. Quando ha fatto la sua permanenza da Stag, deve aver acquistato quelle statuette di dubbio gusto che raffigurano la località di villeggiatura assieme all'immancabile carabiniere con una pizza in mano e un W l'Italia in corsivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 A morte Raend, adoratore di antichi e malvagi idoli pagani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Non me l'avevi promessa per la miglior interpretazione? Non funzionano le immaginiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 La miglior interpretazione nello scontro va senz'altro a @Hobbes Premio Kill 'em all a @Alonewolf Premio dadotruccato (aka sculata di dado) a @athelorn Coccarda perchésonqui? a @smite Cesto di consolazione di prodotti tipici a @fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ho sculato sul bluff che mi ha subito smascherato hobbes, vero? Ci scommetto che la volta che tiro bene è la volta che non serve ad un ciuffoloxD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 2 minuti fa, athelorn ha scritto: Ho sculato sul bluff che mi ha subito smascherato hobbes, vero? Ci scommetto che la volta che tiro bene è la volta che non serve ad un ciuffoloxD Sì, nonostante il -10... 18 di dado tu, 1 Jex. Ma ti assicuro che è servito eccome, specialmente alla pellaccia di Raend. Per per cortesia... gentilmente... mettimi i modificatori negli spoiler pliiis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Sì, nonostante il -10... 18 di dado tu, 1 Jex. Ma ti assicuro che è servito eccome, specialmente alla pellaccia di Raend. Per per cortesia... gentilmente... mettimi i modificatori negli spoiler pliiis Cazz, scusami XD dimanticato. Arriva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 2 ore fa, Hobbes ha scritto: Svante Concluso qui, portiamo il morto in cantina... come sempre, penso che nessuno si merita di esser divorato dai lupi, anche se si tratta di un fuorilegge. Per il vecchio guardiano e quel suo pupillo c'è stato il tempo di scavare una tomba, per lui no. Ci sono due banditi a terra. Intendi entrambe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Magari prima controlliamo anche che siano morti, morti, potremmo ancora magari salvarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Ma a Nataniel niente? Neanche il premio della critica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.