Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Editato anche io :) avevo scritto proprio mentre hai postato. 

Sono caaaazzi

Per te e la Rossa probabilmente sì, a noi altri cambia poco in realtà :D al massimo può (possono se quello che si è tuffato sopravvivrà) riferire la composizione attuale del gruppo ma non è che sia questa grande tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Per te e la Rossa probabilmente sì, a noi altri cambia poco in realtà :D al massimo può (possono se quello che si è tuffato sopravvivrà) riferire la composizione attuale del gruppo ma non è che sia questa grande tragedia.

Avindel non ha mai conosciuto Lord Stag :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate l'assenza ingiustificata e senza preavviso! Ho avuto un problema col computer e, dopo averci fatto letteralmente a botte ed aver vinto una gara di bestemmie col tecnico, sono riuscito ad accenderlo di nuovo! Mi dispiace molto comunque, deve essere stato fastidioso, soprattutto in un momento del genere... Detto questo:

@Dmitrij posso ruolare la mia decisione di non essere andato dall'altra parte come mi pare? Oppure posto direttamente cosa faccio da ora in poi e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Agvoldo ha scritto:

Eccomi, scusate l'assenza ingiustificata e senza preavviso! Ho avuto un problema col computer e, dopo averci fatto letteralmente a botte ed aver vinto una gara di bestemmie col tecnico, sono riuscito ad accenderlo di nuovo! Mi dispiace molto comunque, deve essere stato fastidioso, soprattutto in un momento del genere... Detto questo:

@Dmitrij posso ruolare la mia decisione di non essere andato dall'altra parte come mi pare? Oppure posto direttamente cosa faccio da ora in poi e via?

Non sfogarti sulla bambina, mi raccomando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt Stai lasciando entrare Svante da solo nella casa visto che Jormand ha seguito me e Raend, sicuro di volerlo fare :D ?

Nataniel tecnicamente avrebbe dovuto aver già passato il ponte con la rossa, quindi non posso fare altrimenti. Il massimo che posso fare è tornare più velocemente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Sto supponendo che quando hai detto la tua idea e io e Raend siamo partiti verso il pontile con poi Jormand che ci ha seguito ignorandoti, tu fossi ancora lì con noi.

Piuttosto nel caso fai andare la Rossa da sola di là dal ponte che c'è ancora Jonathan e vai tu con Svante nella casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sto supponendo che quando hai detto la tua idea e io e Raend siamo partiti verso il pontile con poi Jormand che ci ha seguito ignorandoti, tu fossi ancora lì con noi.

Piuttosto nel caso fai andare la Rossa da sola di là dal ponte che c'è ancora Jonathan e vai tu con Svante nella casa.

Allora direi che abbandono la Rossa. Anche se Jormand vorrebbe il contrario. Per la serie la gerarchia militare del gruppo, parte 3 di 10

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora direi che abbandono la Rossa. Anche se Jormand vorrebbe il contrario. Per la serie la gerarchia militare del gruppo, parte 3 di 10

Fai magari sempre in tempo volendo, quando vedi che Jormand fa per seguirci, a gridargli dietro un paio di improperi e convincerlo del contrario.

Fa sempre bene allo spirito insultare Jormand :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...