Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 L'idea di Svante non è da scartare a prescindere, certo sarebbe meglio controllare che le finestre siano tutte chiuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Io prima di ogni altra cosa aspetto la risposta in game del DM su eventualialtre uscite e tracce intorno alla casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 @Ian Morgenvelt @Hobbes @smite4life @Fezza @athelorn Ho editato il mio ultimo post, andate a leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Editato anche io avevo scritto proprio mentre hai postato. Sono caaaazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Editato anche io avevo scritto proprio mentre hai postato. Sono caaaazzi Per te e la Rossa probabilmente sì, a noi altri cambia poco in realtà al massimo può (possono se quello che si è tuffato sopravvivrà) riferire la composizione attuale del gruppo ma non è che sia questa grande tragedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 21 minuti fa, Fezza ha scritto: Editato anche io avevo scritto proprio mentre hai postato. Sono caaaazzi Amarissimi cazzi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 4 minuti fa, athelorn ha scritto: Amarissimi cazzi xD Mai una volta che finisce completamente bene. L'unica missione che abbiamo completato senza problemi è stata raccogliere bacche per un vecchino in una selva abitata da ragni. L'unica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 45 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per te e la Rossa probabilmente sì, a noi altri cambia poco in realtà al massimo può (possono se quello che si è tuffato sopravvivrà) riferire la composizione attuale del gruppo ma non è che sia questa grande tragedia. Avindel non ha mai conosciuto Lord Stag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Avindel non ha mai conosciuto Lord Stag Questo è vero, ma mi sfugge la rilevanza. Ne discuteremo poi in-game suppongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Ma porca... Scusate, io ci avevo già pensato prima di mandare l'ultimo mio post, ma avevo pensato che la porta fosse sul lato fiume e quindi che avessimo tutte le possibili vie di fuga sotto controllo! Che scemo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Eccomi, scusate l'assenza ingiustificata e senza preavviso! Ho avuto un problema col computer e, dopo averci fatto letteralmente a botte ed aver vinto una gara di bestemmie col tecnico, sono riuscito ad accenderlo di nuovo! Mi dispiace molto comunque, deve essere stato fastidioso, soprattutto in un momento del genere... Detto questo: @Dmitrij posso ruolare la mia decisione di non essere andato dall'altra parte come mi pare? Oppure posto direttamente cosa faccio da ora in poi e via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 @Agvoldo trovaci quello che è scappato e ti perdoniamo tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 10 minuti fa, Agvoldo ha scritto: Eccomi, scusate l'assenza ingiustificata e senza preavviso! Ho avuto un problema col computer e, dopo averci fatto letteralmente a botte ed aver vinto una gara di bestemmie col tecnico, sono riuscito ad accenderlo di nuovo! Mi dispiace molto comunque, deve essere stato fastidioso, soprattutto in un momento del genere... Detto questo: @Dmitrij posso ruolare la mia decisione di non essere andato dall'altra parte come mi pare? Oppure posto direttamente cosa faccio da ora in poi e via? Non sfogarti sulla bambina, mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Ero propenso a ruolarlo come un attacco di diarrella, con conseguente immobilità dovuta allo sforzo estremo di resistere alla fuoriuscita dell'inevitabile. Per carità poi... Jonathan è un paladino.... Non lo farebbe mai..... forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Va bene ignorare e andare avanti!!! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 @Ian Morgenvelt Stai lasciando entrare Svante da solo nella casa visto che Jormand ha seguito me e Raend, sicuro di volerlo fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt Stai lasciando entrare Svante da solo nella casa visto che Jormand ha seguito me e Raend, sicuro di volerlo fare ? Nataniel tecnicamente avrebbe dovuto aver già passato il ponte con la rossa, quindi non posso fare altrimenti. Il massimo che posso fare è tornare più velocemente possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Sto supponendo che quando hai detto la tua idea e io e Raend siamo partiti verso il pontile con poi Jormand che ci ha seguito ignorandoti, tu fossi ancora lì con noi. Piuttosto nel caso fai andare la Rossa da sola di là dal ponte che c'è ancora Jonathan e vai tu con Svante nella casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Sto supponendo che quando hai detto la tua idea e io e Raend siamo partiti verso il pontile con poi Jormand che ci ha seguito ignorandoti, tu fossi ancora lì con noi. Piuttosto nel caso fai andare la Rossa da sola di là dal ponte che c'è ancora Jonathan e vai tu con Svante nella casa. Allora direi che abbandono la Rossa. Anche se Jormand vorrebbe il contrario. Per la serie la gerarchia militare del gruppo, parte 3 di 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora direi che abbandono la Rossa. Anche se Jormand vorrebbe il contrario. Per la serie la gerarchia militare del gruppo, parte 3 di 10 Fai magari sempre in tempo volendo, quando vedi che Jormand fa per seguirci, a gridargli dietro un paio di improperi e convincerlo del contrario. Fa sempre bene allo spirito insultare Jormand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.