Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta

Che bordello...
State dicendo una cosa qua e facendone un'altra cosa in-game che, vi ricordo, è quel che conta.
Avete il vizietto ciascuno di dirigere l'intero gruppo, tu fai questo tu fai l'altro, e così la coordinazione va a Aramengo.
Confido sempre che a forza di legnate imparerete, ma non son così sicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Che bordello...
State dicendo una cosa qua e facendone un'altra cosa in-game che, vi ricordo, è quel che conta.
Avete il vizietto ciascuno di dirigere l'intero gruppo, tu fai questo tu fai l'altro, e così la coordinazione va a Aramengo.

Beh dai ora Jormand pare aver accettato l'idea di Nataniel quindi per una volta direi che ci siamo bene o male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, smite4life ha scritto:
  Rivela contenuti nascosti

Mica mi ero ricordato che di la del fiume c'era Jonathan! :D

Lol!

Jormand

Detto ciò, mi infilo l'arco a tracolla ed, afferrato un pugnale, seguo Svante nell'abitazione. Mi guardo intorno, perplesso dallo scompiglio e dal disordine che vi trovo: Si è dato da fare, il ragazzo...

Ribadisco: il bordello l'avete fatto voi! Jonathan in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Che bordello...

Fino ad ora.. forse sono l'unico sempre stato in balìa delle decisioni altrui. Se posso, scelgo di non prendere le legnate

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso significa aver perso la scheda di Svante. Caratteristiche, talenti e vatte la pesca le ricordo, equip un Po meno ma il problema è per le abilità, il bg e descrizione... Inoltre, nel malaugurato caso che myth non si riprenda dovremmo decidere che piattaforma usare per la gestione delle schede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...