smite4life Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 20 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Fa sempre bene allo spirito insultare Jormand EHI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 4 minuti fa, smite4life ha scritto: EHI! A quello serve un buon capo: ad essere insultato dai suoi sottoposti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: A quello serve un buon capo: ad essere insultato dai suoi sottoposti. Comunque dai se vuoi lo insulto io in-game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Comunque dai se vuoi lo insulto io in-game Lasciami la soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Che bordello... State dicendo una cosa qua e facendone un'altra cosa in-game che, vi ricordo, è quel che conta. Avete il vizietto ciascuno di dirigere l'intero gruppo, tu fai questo tu fai l'altro, e così la coordinazione va a Aramengo. Confido sempre che a forza di legnate imparerete, ma non son così sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Che bordello... State dicendo una cosa qua e facendone un'altra cosa in-game che, vi ricordo, è quel che conta. Avete il vizietto ciascuno di dirigere l'intero gruppo, tu fai questo tu fai l'altro, e così la coordinazione va a Aramengo. Confido sempre che a forza di legnate imparerete, ma non son così sicuro Beh dai ora Jormand pare aver accettato l'idea di Nataniel quindi per una volta direi che ci siamo bene o male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 13 minuti fa, smite4life ha scritto: Rivela contenuti nascosti Mica mi ero ricordato che di la del fiume c'era Jonathan! Lol! Jormand Detto ciò, mi infilo l'arco a tracolla ed, afferrato un pugnale, seguo Svante nell'abitazione. Mi guardo intorno, perplesso dallo scompiglio e dal disordine che vi trovo: Si è dato da fare, il ragazzo... Ribadisco: il bordello l'avete fatto voi! Jonathan in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Che bordello... State dicendo una cosa qua e facendone un'altra cosa in-game che, vi ricordo, è quel che conta. Avete il vizietto ciascuno di dirigere l'intero gruppo, tu fai questo tu fai l'altro, e così la coordinazione va a Aramengo. Confido sempre che a forza di legnate imparerete, ma non son così sicuro Fino ad ora.. forse sono l'unico sempre stato in balìa delle decisioni altrui. Se posso, scelgo di non prendere le legnate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 3 ore fa, Fezza ha scritto: Fino ad ora.. forse sono l'unico sempre stato in balìa delle decisioni altrui. Se posso, scelgo di non prendere le legnate Il destino va afferrato con le proprie mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 29 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Il destino va afferrato con le proprie mani. Raend é un aristotelico fatalista: se le legnate devono arrivare in un modo o nell'altro arrivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Raend é un aristotelico fatalista: se le legnate devono arrivare in un modo o nell'altro arrivano Motivo in più per agire e non restare ad aspettare che arrivano no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Motivo in più per agire e non restare ad aspettare che arrivano no ? https://i.imgflip.com/plxql.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 6 minuti fa, Fezza ha scritto: https://i.imgflip.com/plxql.jpg Completamente serio! Con leggerezza e allegria, ma serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 29 minuti fa, Fezza ha scritto: Raend é un aristotelico fatalista: se le legnate devono arrivare in un modo o nell'altro arrivano Nemico! Nataniel crede che "il buon principe deve costruire argini contro la fortuna". Battaglia filosofica is coming. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 We'll see on the philosophical battlefield my friends Meanwhile at the Stag Lord's fort.. http://static.skynetblogs.be/media/9576/537_army.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 4 ore fa, Fezza ha scritto: Meanwhile at the Stag Lord's fort.. http://static.skynetblogs.be/media/9576/537_army.jpg Spoiler alert! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ragazzi, non piangete tutti assieme ^^'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Con un pò di buonsenso, voglia e tempo le si rifà Più o meno ci ricordiamo cosa giocavamo..credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Nel mio caso significa aver perso la scheda di Svante. Caratteristiche, talenti e vatte la pesca le ricordo, equip un Po meno ma il problema è per le abilità, il bg e descrizione... Inoltre, nel malaugurato caso che myth non si riprenda dovremmo decidere che piattaforma usare per la gestione delle schede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Io per il gruppo con il quale gioco dal vivo utilizzo Google Drive con caricate sopra le schede in .pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.