Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Nel mio caso significa aver perso la scheda di Svante. Caratteristiche, talenti e vatte la pesca le ricordo, equip un Po meno ma il problema è per le abilità, il bg e descrizione... Inoltre, nel malaugurato caso che myth non si riprenda dovremmo decidere che piattaforma usare per la gestione delle schede... Se l'avevi creata prima di Luglio scorso dovrebbe comunque essere recuperata, solo non sarà aggiornata oltre quel periodo. Per le abilità non le avevamo segnate nel foglio di utilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Fortunatamente la scheda di Svante c'è, deve essere solo aggiornata all'ultimo passaggio di livello. Nel foglio utilità non ci sono tutte le abilità, ma tra quelle elencate e un po di memoria, penso di riuscire a rimettere tutti i punti al posto giusto Il problema è l'equip, ma abbiamo tutto sul foglio mi sembra. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Hobbes ha scritto: Il problema è l'equip, ma abbiamo tutto sul foglio mi sembra. Giusto? Oppure abbiamo fatto il bagno nel fiume e siamo nudi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 40 minuti fa, smite4life ha scritto: Oppure abbiamo fatto il bagno nel fiume e siamo nudi! Fortunello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 3 ore fa, Hobbes ha scritto: Fortunatamente la scheda di Svante c'è, deve essere solo aggiornata all'ultimo passaggio di livello. Nel foglio utilità non ci sono tutte le abilità, ma tra quelle elencate e un po di memoria, penso di riuscire a rimettere tutti i punti al posto giusto Il problema è l'equip, ma abbiamo tutto sul foglio mi sembra. Giusto? Solo una cosa che magari tu ti ricordi, di materiale alchemico cosa ci aveva dato Svante esattamente a testa? Per il resto @Dmitrij io ho ricostruito praticamente tutta la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Eh, io devo rifarla tutta xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Io ho dei problemi con quella di Raend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 La mia per fortuna è solo da aggiornare! @Fezza, ricontrollando la scheda mi sono reso conto che avevo appresso le ARMI DI RAEND (non è ben specificato che tipo di armi siano però). Non è che le rivuoi vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 No no, mi hanno dato all'accampamento di Stag 2 pugnali perfetti ed un giaco perfetto. Pensa che gentili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Ah... Se lo sapevo mi facevo catturare anche io! Guarda come sono organizzati bene... Investono sulle nuove reclute dandogli pure degli incentivi. Peccato che stavolta abbiano valutato male... Peggio per loro! Vabbuono, allora penso che appena torniamo da Oleg vendiamo tutto e lo mettiamo nella cassa comune. Lilleri in più che fanno comodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Conta pure le armi e armature prese da quelli che avete accoppato da Henk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Con calma per fare gli avvoltoi ci sarà tempo . Comunque ti faccio già presente @Fezza che per il DM quello che fa testo sono foglio di utilità e schede, quindi se vuoi recuperare oggetti o cose varie devi segnarteli là, tipo metterli sui cavalli magari ma occhio al limite di peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Si si mi ricordo quel che ha detto, in-game stavamo ancora gestendo chi avesse cosa e per ora ho tenuto tutto addosso: 2 pugnali perfetti ed il giaco perfetto datomi al fortino oltre che la lama trovata sul corpo di Jex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Nel rifare la scheda ho guardato il punteggio di allineamento, e mi è sorto un dubbio: veniva modificato ad ogni passaggio di livello giusto? Perché altrimenti non sono assolutamente sicuro di quello che ho segnato in questo momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Si si mi ricordo quel che ha detto, in-game stavamo ancora gestendo chi avesse cosa e per ora ho tenuto tutto addosso: 2 pugnali perfetti ed il giaco perfetto datomi al fortino oltre che la lama trovata sul corpo di Jex. Si ma infatti parlavo per il futuro, visto che menzionavi il razziare i morti 6 minuti fa, Agvoldo ha scritto: Nel rifare la scheda ho guardato il punteggio di allineamento, e mi è sorto un dubbio: veniva modificato ad ogni passaggio di livello giusto? Perché altrimenti non sono assolutamente sicuro di quello che ho segnato in questo momento... Sì ci veniva modificato da Dmitrij di volta in volta, possiamo solo sperare che se li fosse segnati tutti lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 47 minuti fa, Agvoldo ha scritto: @Fezza, ricontrollando la scheda mi sono reso conto che avevo appresso le ARMI DI RAEND (non è ben specificato che tipo di armi siano però). Non è che le rivuoi vero? La tua scheda non è aggiornata, quelle armi erano state lasciate da Oleg. Comunque ragazzi, visto che domani parto per la Grecia (avrò connessione, ma non so quanto tempo), prendiamoci questa settimana per risistemare schede e dettagli, decidete un po' che fare, ripartiamo dopo il 15-16. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 O meglio, più che pr una paisa, è un momento per fetto per una cosa: c'è una discussione lunga tra noi da fare. Chi è la rossa, la catena di comando del gruppo, i banditi, ecc. Tanto è al 99% fra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: O meglio, più che pr una paisa, è un momento per fetto per una cosa: c'è una discussione lunga tra noi da fare. Chi è la rossa, la catena di comando del gruppo, i banditi, ecc. Tanto è al 99% fra noi Ci sono in realtà un milione di cose che dobbiamo discutere, da quello, a cosa è capitato a Raend, a cosa fare ora sul momento (penso tornare da Oleg io), a come gestire il gruppo per il futuro, a cosa fare con il tempio abbandonato, ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Tempo ne abbiamo..ma tutte ste cose da discutere non le ruoliamo? Io farei una cosa mentre Raend ne farebbe un'altra Tipo io premierei Avindel per aver movimentato il tutto ed averci fatto divertire mentre Raend ha un sassolino nella scarpa O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Tempo ne abbiamo..ma tutte ste cose da discutere non le ruoliamo? Sì ma infatti prossimamente posterò qualcosa, facciamo tutto in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.