Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Tempo ne abbiamo..ma tutte ste cose da discutere non le ruoliamo? 

Io farei una cosa mentre Raend ne farebbe un'altra :)

Tipo io premierei Avindel per aver movimentato il tutto ed averci fatto divertire mentre Raend ha un sassolino nella scarpa

O no? 

Era quel che dicevo io: abbiamo tempo ora di ruolarcele visto che a corto di schede e master il tuolo si può comunque fare xD

8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ci sono in realtà un milione di cose che dobbiamo discutere, da quello, a cosa è capitato a Raend, a cosa fare ora sul momento (penso tornare da Oleg io), a come gestire il gruppo per il futuro, a cosa fare con il tempio abbandonato, ecc ecc :D

Eh, a valanghe di cose xD

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Posso dire lo stesso ;P
Mi piace Raend: un po' emotivo per ringraziare gli amici, poi incazzoso un po' a ragione un po' a torto (comprensibile per la paura che gli amici possano vederlo sotto una brutta luce dopo che hanno fatto tanto per lui) Espresse molto bene le emozioni che prova per la riunione. 

Ovviamente, come avete potuto leggere nel foglio di dati, il nome della Rossa è ''Aria''. Un nome carino, dolce e femminile XDDD

Inviato

Prima che si traggano altre conclusioni, scrivo in chiaro per tutti che è meglio:

Al forte non c'è una flotta: due barche a remi e stop.
Non so cosa s'intenda con esercito, ma alla base di Stag avrete contato una ventina di banditi. E una manciata di cavalli.
La marcia fino a qui di Raned/Rossa ha impiegato circa 10 ore.

• Supermoderatore
Inviato
15 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Prima che si traggano altre conclusioni, scrivo in chiaro per tutti che è meglio:

Non so cosa s'intenda con esercito, ma alla base di Stag avrete contato una ventina di banditi. E una manciata di cavalli.

Da che sappiano Raend e la Rossa con le barche ci avrebbero effettivamente messo di meno, pur considerando la forte corrente contraria?Cioè non chiedo se i PG stanno dicendo una frottola ad Avindel, ma mi domando se i giocatori non stiano facendo degli assunti potenzialmente errati.

Inviato
16 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Solo 20 fra tutti quanti? Wow, avevo immaginato minimo una trentina 

• Supermoderatore
Inviato

@Fezza Per informazione, giusto in caso non lo ricordassi/sapessi da giocatore. Il bando che Raend, Draine & co accettarono dava come missione l'esplorazione e mappatura di queste terre e l'eliminazione del banditismo che le infestava. Poi magari l'avevi già tenuto da conto, era giusto per ricordarlo. La posizione di Raend ci sta in ogni caso.

Inviato

Si si, lo ricordavo, ne abbiamo anche parlato qui pochi post fa. E' proprio come di tu: la posizione di Raend è quella scritta nel TdG. Lui sa che si dovrebbe eliminare il banditismo ma l'evoluzione dei fatti ha fatto evolvere anche lui.

Comunque grazie dell'appunto :)

Inviato

Lo scrivo a scanso di equivoci perché mi è sembrato che nell'ultimo post di Fezza ci sia confusione.

Io sto parlando solo di Aria (la mercenario) e Patricia (la ragazza). Su Raend non mi sono espresso.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

Lo scrivo a scanso di equivoci perché mi è sembrato che nell'ultimo post di Fezza ci sia confusione.

Io sto parlando solo di Aria (la mercenario) e Patricia (la ragazza). Su Raend non mi sono espresso.

Hai fatto bene a precisare, non avevo notato il "la" tra "del" e "mercenario" e pensavo parlassi di Raend (mercenario) e Aria (ragazza). Vado a correggere.

Inviato

Nessuna confusione.

Raend ha sentito bene quello che Svante ha detto, dicasi lo stesso per le parole di Jonathan, sono quelle alle quali lui fa riferimento :)

Inviato

Il 9/2/2017 alle 12:26, Alonewolf87 ha scritto:

Da che sappiano Raend e la Rossa con le barche ci avrebbero effettivamente messo di meno, pur considerando la forte corrente contraria?Cioè non chiedo se i PG stanno dicendo una frottola ad Avindel, ma mi domando se i giocatori non stiano facendo degli assunti potenzialmente errati.

Considerate che non avete ancora visto barche risalire. :)

Inviato
Il 9/2/2017 alle 12:33, athelorn ha scritto:

Solo 20 fra tutti quanti? Wow, avevo immaginato minimo una trentina 

Magari chiedete prima di inventarvi informazioni. Ne va delle vostre strategie :)

Inviato

Più che altro avevo capitoche fossero tot buoni, il lord e poi un po' di scarsoni, ma mi immaginavo almeno due scarsoni per tizio buono xD cioè credevo fossero in 25-30, non molto più in là 

• Supermoderatore
Inviato

@Dmitrij L'affermazione di Avindel è corretta o mi ricordavo male io?

Cioè Svante e Nataniel avevano ricevuto un incarico simile al nostro (esplorazione, mappatura e pulitura da banditi), ma in un'altra zona vicina?Poi dopo che la loro spedizione aveva avuto casini nelle paludi erano finiti nella nostra area, che però in teoria non era quella loro assegnata inizialmente.

Inviato
32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Dmitrij L'affermazione di Avindel è corretta o mi ricordavo male io?

Cioè Svante e Nataniel avevano ricevuto un incarico simile al nostro (esplorazione, mappatura e pulitura da banditi), ma in un'altra zona vicina?Poi dopo che la loro spedizione aveva avuto casini nelle paludi erano finiti nella nostra area, che però in teoria non era quella loro assegnata inizialmente.

No, la zona è la stessa, ma hanno cominciato da un punto diverso. E infatti quando vi siete uniti avete integrato la vostra mappa con la loro, colorando gli esagoni a nordovest.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Dmitrij ha scritto:

No, la zona è la stessa, ma hanno cominciato da un punto diverso. E infatti quando vi siete uniti avete integrato la vostra mappa con la loro, colorando gli esagoni a nordovest.

Ok mea culpa allora, diciamo che Avindel nella concitazione si è confuso.

Comunque ora mi fermo dal postare per un pò che sto andando troppo avanti :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...