Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Hobbes quando ho letto fuoco ho pensato subito "si c**zo almeno siamo in due a voler attaccare!"  :joy:

il tuo commento dopo me l'ha spezzata troppo... Vabbè, ma le mani non prudono proprio a nessuno?

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Agvoldo ha scritto:

@Hobbes quando ho letto fuoco ho pensato subito "si c**zo almeno siamo in due a voler attaccare!"  :joy:

il tuo commento dopo me l'ha spezzata troppo... Vabbè, ma le mani non prudono proprio a nessuno?

Prudere prudono anche, ma forse non è il momento migliore :D

Inviato

Onestamente più per curiosità di vedere come Dmitriji ha personalizzato tutto quanto che per altro che vorrei approfittare del momento per attaccare.

Ovviamente se deve essere una scelta ponderata da parte di Svante, allora non c'è storia, si torna indietro e ci si riorganizza chiedendo anche supporto aereo! Attualmente il portarci dietro la mercenaria è un rischio troppo grande. In qualsiasi momento può tranquillamente pugnalarci. I presupposti ci sono tutti e i movimenti li ha tutti, soprattutto ora :D
Alla fine hanno spedito lei più quattro beoni, penso sia normale supporre che abbia capacità combattive sufficienti da dare del filo da torcere ad un gruppo del nostro livello.

Inviato

Anche io sono per attaccare adesso. Primo perché abbiamo molte più possibilità di essere efficaci se loro non si aspettano un attacco. E poi perché vaffa*** sti banditi hanno fatto girare il ciuffo! :D

D'altra parte, Jormand ha Intelligenza 7 ed è un prudente di suo, anche se ogni tanto si fa accecare dalla rabbia (e finisce giù da un ponte)... Quindi o lo convincete oppure è difficile che si schiodi...

Inviato

@athelorn e @Fezza

Gli altri vi hanno chiesto info sulla base del lord, direi che è il caso che rispondiate.

Due informazioni generiche per tutti anche sui Melniboneani.
Sono creature disumane (immaginateli un po' come elfi crudeli), antichissime, adoratrici del Caos, che hanno dominato tutto il mondo conosciuto per millenni grazie alla magia, al sostegno dei Duchi del Caos e le leggende dicono persino con terribili draghi, fino a quando i Regni umani si sono liberati alcuni secoli fa.
Oggi governano soltanto la loro isola, Imrryr, dove vivono in uno stato di letargia decadente. Eppure anche solo il pensiero di un Melniboneano fuori da Imrryr è capace di seminare il panico.

Dopodiché se ricordo bene avete uno storico nel gruppo, giusto @Ian Morgenvelt? :)

Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Oggi governano soltanto la loro isola, Imrryr, dove vivono in uno stato di letargia decadente. Eppure anche solo il pensiero di un Melniboneano fuori da Imrryr è capace di seminare il panico.

Ah, allora mi sa che Jormand ha appena cambiato opinione riguardo al signor Stag...

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Sono creature disumane (immaginateli un po' come elfi crudeli), antichissime, adoratrici del Caos, che hanno dominato tutto il mondo conosciuto per millenni grazie alla magia, al sostegno dei Duchi del Caos e le leggende dicono persino con terribili draghi, fino a quando i Regni umani si sono liberati alcuni secoli fa.

Ooook, festa. Questo lo sappiamo circa tutti quindi?

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Ah, allora mi sa che Jormand ha appena cambiato opinione riguardo al signor Stag...

Sì ma tu sei un paladino immune alla paura.
Credo :D

Inviato
1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Sì ma tu sei un paladino immune alla paura.
Credo :D

Intendo che ora è parecchio più propenso a caricare a testa bassa! :D

Non conosco il setting, quindi Melingaaodcahsdociaj non mi diceva gran che, ma se è una cosa del genere (ed è noto) allora è tutto un altro discorso!

EDIT:

ASPETTA!!!! MA QUINDI E' TANTO TANTO CAOTICO??? DEL TIPO CHE POSSIAMO SPARAGLI UN BEL PUNIRE IN FACCIA???? YEEAAAAHHH!!!!! :rock::rock:

Inviato

<<Allora... SI PUNISCE!!!>> Cit.

Io a questo punto non vedo scusanti, al diavolo la strada lunga, passi ben distesi e carichiamo a mo' di ritrecine la base di quel maledetto! ALLA PUGNA!

Fomentazioni a parte, la spedizione era partita con l'intento di attaccare la base di Lord Stag giusto? Ci siamo preparati appositamente, senza contare che ora abbiamo ritrovato un combattente ed un altro elemento che può dirci di più su questa base. E poi abbiamo la polvere incendiaria! Aldilà del fatto che mi sono esageratamente fogato nel rappresentare un Jonathan fin troppo voglioso di attaccare la base, non vedo perché non dovremo attaccare adesso. A me sembra questa la scelta più ponderata! Fatto sta che se sono tutti preparati a tornare indietro, penso proprio che girerà i tacchi e cambierà idea. Non è mica un pazzo suicida sebbene i fatti abbiano dimostrato più di una volta il contrario.

Tanto per dire che non sto solo ruolando un incazzatura: per me è davvero la scelta migliore!

• Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, Agvoldo ha scritto:

Fomentazioni a parte, la spedizione era partita con l'intento di attaccare la base di Lord Stag giusto?

Più che altro si era partiti per salvare Raend, l'attaccare la base di Lord Stag era tipo la via necessaria.

A livello di strategia comunque secondo me ci sono ancora troppe incognite e andare ad attaccare senza essere più che preparati, per quanto col vantaggio della sorpresa, è troppo rischioso. Torniamo da Oleg, prepariamoci al meglio, magari vediamo se ci mandando contro qualche altro gruppetto che sprecano un pò le forze e poi con calma torneremo dopo.

In più ci sono troppe faccende secondarie in sospesa, dalla ragazzina allo status ufficiale del gruppo da sistemare prima a mio avviso.

Inviato
9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

In più ci sono troppe faccende secondarie in sospesa, dalla ragazzina allo status ufficiale del gruppo da sistemare prima a mio avviso.

Più che altro perché conoscendo Dmitij è sicuro che appena riusciamo a eliminare Stag ci arriva un plotone di soldati della famiglia di Draine che vuole la nostra testa perché abbiamo fatto fuori i cattivi senza permesso! :P

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Figlioli, le vostre schede come stanno dopo il crash di myth?

La mia l'ho rifatta (giusto qualche dettaglio di equip da sistemare ma roba minima), la trovi nella mia firma

A tal proposito @Hobbes ti ricordi esattamente cosa ci aveva dato a testa come creazioni alchemiche Svante?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...