Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

A me mancano i punti allineamento o come si chiamano e svuotare l'equip...

@Dmitrij mi sono accorto che io ho i punti allineamento della scheda relativa al backup di MW dell'estate. Non so quanti punti abbia guadagnato/perso Raend durante tutto il resto del tempo purtroppo. Come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, athelorn ha scritto:

Apprposito: io e Raend rimaniamo ancora sotto di un livello rispetto agli altri? 
p.s. tu ti ricordi le mie caratteristiche? 

Tu avevi fatto un personaggio già di 4°, non dovevi livellare proprio. Gli altri sono di recente passati dal 3° al 4°. Ora siete tutti pari.
Non ricordo le stats quindi se non le recuperiamo te le ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Tu avevi fatto un personaggio già di 4°, non dovevi livellare proprio. Gli altri sono di recente passati dal 3° al 4°. Ora siete tutti pari.
Non ricordo le stats quindi se non le recuperiamo te le ritiro.

Io mi ricordo solo
FO 18
DEX 16
CON ?16?
Int ??10??
wis ???
CHA ?12-14?

Destrezza l'ho ricavata ritrovando il bonus di acrobatics XD La costituzione mi pareva che fosse alta MA avessi tirato BASSISSIMO di dado e compensava un minimo. Carisma 12 o 14 me lo ricordo perchè avevo un +2 a bluff, e non avendoci speso da qualche parte doveva venire. 
Saggezza non ne ho la minima idea ^^''' Magari nella nostra chat li ritrovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era l'ultima distribuzione punti alleanza.
L'ho aggiornata per tutti con gli ultimi eventi:

Distribuzione punti alleanza, è il momento:

Jormand: +2 legge, +1 equilibrio
Jonathan: +2 legge, +2 equilibrio
Avindel: +1 legge, +3 equilibrio
Raend: -1 legge, +1 equilibrio, +4 caos
Svante: +1 equilibrio, +3 legge, -1 Caos
Nataniel: +1 equilibrio, +2 legge
Aria: +2 equilibrio, -1 legge

6 minuti fa, athelorn ha scritto:

Io mi ricordo solo
FO 18
DEX 16
CON 16
Int 12
wis 10
CHA 14

Destrezza l'ho ricavata ritrovando il bonus di acrobatics XD La costituzione mi pareva che fosse alta MA avessi tirato BASSISSIMO di dado e compensava un minimo. Carisma 12 o 14 me lo ricordo perchè avevo un +2 a bluff, e non avendoci speso da qualche parte doveva venire. 
Saggezza non ne ho la minima idea ^^''' Magari nella nostra chat li ritrovo

Ricostruendo con il foglio di utilità, dovrebbe essere così piuommeno

EDIT sì ho ritrovato la serie originale: 10 15 12 16 14 16

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Questa era l'ultima distribuzione punti alleanza.
L'ho aggiornata per tutti con gli ultimi eventi:

Però questi + o - a che numeri dovremmo applicarli?

Per la questione oggetti alchemici ho trovato questa comoda tabella di @Hobbes su cosa aveva creato

Oggetto   materie
prime 
 ore   CD   Check   P/h   quantità   costo tot   ore tot 
 Fuoco dell'alchimista  6.6mo 7h 20 25 28 3 19.8mo 21h
 Bastone del fumo 6.6mo 7h 20 25 28 2 13.2mo 14h
 Arrow smoke 3.3mo  2.8h   12+10*   29**  35 6 19.8mo 16.8h
 Arrow, tanglefoot 6.6mo  5.6h  12+10* 29** 35 4 26.4mo 22.4h
 (20) Arrows incendiary  3.3mo 3.4h 12+10* 24 29 1 3.3mo 3.4h
 Arrow, thistle 0.33mo  0.34h  12+10* 24 29 20 6.6mo 6.8h
 Arrow, splintercloud 8.3mo 7h 12+10* 29** 35 4 33.2mo 28h
 Triboli 0.3mo 0,3h 12+10* 24 29 5 1.5mo 1.5h

Wrist Sheath, spring loaded 
1.6mo 1.6h 20 24 32 1 1.6mo
            totale 125.4mo 115.5h

Ora di questo materiale so che 1 bastone del fumo è sul cavallo di Jonathan, che le frecce speciali erano state divise tra me e Jormand (che però avrà perso le sue nel bagno nel fiume, 3 triboli sono sul cavallo di Nataniel. Lo Wrist Sheath penso che Svante se lo fosse fatto per sè. Sarebbero quindi da distribuire 3 fuochi dell'alchimista, 1 bastone del fumo e 2 triboli.

Ti sta bene @Dmitrij?

Link al commento
Condividi su altri siti

I +/- vanno applicati ai punteggi di alleanza che dovreste già avere nella vostra scheda fin dalla sua creazione. Avindel ce l'ha nel riquadro Additional Informations per esempio, ma magari segnateli in cima nello spazio allineamento con un formato tipo L:x E:y C:z.

Per la tabella di creazione ricordo che Svante non aveva avuto tempo di creare tutto quanto. A naso mi pare si fosse fermato alle splintercloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dmitrij ha scritto:

I +/- vanno applicati ai punteggi di alleanza che dovreste già avere nella vostra scheda fin dalla sua creazione. Avindel ce l'ha nel riquadro Additional Informations per esempio, ma magari segnateli in cima nello spazio allineamento con un formato tipo L:x E:y C:z.

Per la tabella di creazione ricordo che Svante non aveva avuto tempo di creare tutto quanto. A naso mi pare si fosse fermato alle splintercloud.

Eh, i miei valori non lo trovo purtroppo xD @Dmitrij tu li ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Il punto è che non sono sicuro quei punteggi che ho segnato non fossero già stati modificati una volta nel frattempo. Nel senso che eravamo da Oleg a Settembre 2016 e il rollback di Myth è a Luglio, non so se alla fine del combattimento in cui era stato rapito Raend avevamo fatto delle modifiche.

4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Nel TdS ho trovato solo accenni tra tu e lui sul fatto che aveva dovuto mettere dei soldi aggiuntivi di tasca propria per le materie prime, ma nulla sul non completamento dei lavori previsti. Forse era stato detto nel TdG o in PM. Dicci tu.

4 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Smoke (2 usate), thistle e splinter cloud ve le eravate divisi. Quelle incendiare le aveva Jonathan.

3 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Avevo rinunciato alle frecce tagnlefoot per rientrare nei tempi.

Ok ottimo.

Io di smoke mi ricordavo di averne usata 1 contro Henk.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io di smoke mi ricordavo di averne usata 1 contro Henk.

Un 'altra l'ha usata Svante dopo che Avindel si è tuffato lasciando arco e faretra.

Edit: Contro il moscone invece furono usati dei fuochi dell'alchimista? Mi pare di no, ma non ho memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Il punto è che non sono sicuro quei punteggi che ho segnato non fossero già stati modificati una volta nel frattempo. Nel senso che eravamo da Oleg a Settembre 2016 e il rollback di Myth è a Luglio, non so se alla fine del combattimento in cui era stato rapito Raend avevamo fatto delle modifiche.

Nel TdS ho trovato solo accenni tra tu e lui sul fatto che aveva dovuto mettere dei soldi aggiuntivi di tasca propria per le materie prime, ma nulla sul non completamento dei lavori previsti. Forse era stato detto nel TdG o in PM. Dicci tu.

Quelli abbiamo, quelli usiamo. Sinceramente non ricordo di assegnazioni che potrebbero risalire a mesi fa. Doesn't matter.

Per quanto la tabella, se Hobbes non ricorda nulla di più preciso restiamo alle splintercloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

Un 'altra l'ha usata Svante dopo che Avindel si è tuffato lasciando arco e faretra.

Ok quindi

Jonathan 20 Frecce Incendiare, 1 Bastone del Fumo

Avindel 3 Frecce Smoke (2 usate), 10 thistle, 2 splintercloud

Jormand 3 Frecce Smoke, 10 thistle, 2 splintercloud (tutte perse nel fiume si presume)

Nataniel 3 triboli

Mancano all'appello 1 Bastone del fumo, 3 fuochi dell'Alchimista, 2 triboli.

Potremmo fare che i fuochi ce li abbiano 1 a testa Jonathan, Svante e Nataniel, 1 bastone del fumo Svante e i 2 triboli su un cavallo random?@Hobbes @Dmitrij

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Quelli abbiamo, quelli usiamo. Sinceramente non ricordo di assegnazioni che potrebbero risalire a mesi fa. Doesn't matter.

Mi pare giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...