athelorn Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 @Dmitrij Spoiler Ti copio incollo cosa mi ha fatto pensare il contrario Il 16/1/2017 alle 11:51, Dmitrij ha scritto: Che mi risulti però Brian e questo qui sono scesi in barca lungo il fiume chiede Jex Vuoi prendere la barca anche tu o risaliamo lungo la sponda orientale? Così andremo dritti da Henk. Se è impossibile perchè lo ha proposto? Un errore o non lo sapeva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 16 minuti fa, athelorn ha scritto: Scusa la domanda... ma allora perchè diavolo dicevano di prendere le barche per fare prima al forte? Non capisco XD Sbagliava Jax che non sapeva del fiume o cosa? Perché ognuno dice la sua, chiede, propone, com'è nella vita normale. Magari Jex si sbagliava perché di barche e fiumi non ne sa un caspio. Magari invece ti stava misurando come "capo" facendoti una domanda ovvia. Potevi dare dare retta a chiunque, o fare di testa tua, o cercare qualcuno di più esperto a cui chiedere un parere. Eri stata incaricata come capo spedizione, a te gestirla nei suoi aspetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Ah, ok. Avevo capito dalla sua narrazione che fosse navigabile, e senza sapere di Avindel che da sano ci è quasi affogato e delle piogge credevo che fosse un fiume percorribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: Ah, ok. Avevo capito dalla sua narrazione che fosse navigabile, e senza sapere di Avindel che da sano ci è quasi affogato e delle piogge credevo che fosse un fiume percorribile Non sapevi di Avindel perché quand'è successo la Rossa non c'era, quindi è giusto così. Quanto al resto, mi autocito: Cita [...] avvistate finalmente la casa di Henk: un edificio in legno costruito sulla scoscesa sponda orientale, laddove è alta dieci piedi sul fiume. Poco prima un pontile d'attracco, appena oltre un ponte di corde lungo quasi cento piedi collega le due sponde, subito dopo lo sfociare da nordovest di un affluente nel grande fiume gonfio delle recenti piogge dei giorni scorsi. Comunque l'importante è che ora sia tutto chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: gonfio delle recenti piogge dei giorni scorsi. LOL Fail da parte mia XD non ci ho fatto caso. O meglio, forse si ma non credevo che fosse messo tanto male Ok, niente barche per ora, solo a cavalli ci dan la caccia ragazzi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Non sapevi di Avindel perché quand'è successo la Rossa non c'era, quindi è giusto così. Io ero pure convinto di averlo accennato, che mi ero tuffato inutilmente a salvare Jormand, quando si parlamentava da una parte all'altra del ponte, ma sono andato a ricontrollare e in effetti non l'avevo detto. Mea culpa. Ma se appunto ora è tutto più chiaro per tutti bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Bene, io rientro in Italia proprio il 16. Sono a Roma fino alla domenica, ma credo di poter riprendere con regolarità. Mi pare che il lavoro sulle schede sia a posto, se a qualcuno manca qualcosa me lo chieda pure. Mi pare che sia anche stato eletto un nuovo capo in Jormand, per cui in caso di conflitto su che fare con il gruppo nel suo complesso, darò la priorità alle sue indicazioni. Mi pare infine che si sia deciso per un pasto veloce per tutti e poi un ritorno da Oleg, ripercorrendo la stessa strada fatta per giungere qui. C'è altro che volete dire o fare prima di postare con un bel balzo temporale in avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Il mio pg ha da stabilire cosa vogliano fare con lei in maniera chiara e vedere se riesce a strappare qualche parola alla ragazza. A parte questo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Io direi che mentre torniamo da Oleg dovremmo decidere cosa fare con la Rossa e Patricia. A parte quello ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Raend è a posto: si è espresso sul ritorno da Oleg e sulla rossa. Domanda: non ricordo se da Oleg ci sono degli alcolici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Domanda: non ricordo se da Oleg ci sono degli alcolici Oleg non lascerà mai un alcolista senza il suo conforto affettivo. E' una promessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Oleg non lascerà mai un alcolista senza il suo conforto affettivo. E' una promessa. Oleg: un faro di riferimento per la VERA civiltà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Dall'inizio della campagna non ho visto nessuno: battere chiodo avvinazzarsi prendersi a pugni (solo qualche schiaffo morale) E' forse giunta l'ora di porci rimedio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Dall'inizio della campagna non ho visto nessuno: avvinazzarsi Ti sei fatto una sbevuta coi banditi e Draine ha sempre offerto ai suoi uomini da bere, almeno l'alcol non è mai stato un problema, dai XD EDIT: uhm... ora che lo noto ho portato pari pari l'abitudine di offrire sempre da bere di Draine ad Aria senza pensarci. Vabbe' XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Raend non si è mai considerato un uomo di Draine, anzi gli è sempre stato un pò sulle balle l'essere comandato. Tsk tsk. I banditi mi hanno dato un misero boccale di birra annacquata, sono sicuro fosse una finkharbräu delle peggiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 A parte cercare di sabotare il ponte, anche per me va benissimo fare un avanti veloce. Per riconoscere il veleno delle armi di Raend se si tratta di una prova di alchimia il mio bonus è +14. Il tempo extra durante il viaggio lo occupo a creare le bombe. Avevamo calcolato 1 ogni due giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 @Hobbes Spoiler Il veleno sulla lama è Blue Whinnis. Per il ponte fammi sapere in game come intendi sabotarlo. Contrapporrò eventualmente la tua prova di artigianato con quella di percezione di chi può scoprire il sabotaggio. Considera che è semplice, fatto di cordame e assi e retto da quattro pali sulle sponde, non serve una laurea in ingegneria credimi @Ian Morgenvelt è ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Potremmo considerarlo una trappola? Trovo ci siano tutti i presupposti. L'unica cosa che in questo modo mi permette di scegliere io la CD di Percezione e ottenere anche da quella la CD di creazione. Altrimenti che artigianato si usa? Indipendentemente ho +11 tranne per alchimia, ma è un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 3 minuti fa, Hobbes ha scritto: Per il ponte lo si considera come una trappola quindi? Che artigianato usiamo? Hai craft (carpentery), direi che va benone. Già che ci sei aggiorniamo anche la mappa esplorata? @smite4life mi riguardi il paragrafo dei turni di guardia sul foglio di utilità? Vanno riorganizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Avevo fatto un edit, ma mi hai risposto comunque Già che ci sono, per la mappa, puoi comunicarmi anche l'ubicazioni del guado dei barbari, l'esatta posizione di Stag e altre informazioni che sono uscite fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.