Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

@Fezza @smite4life

Cosa avete quindi trovato addosso ai banditi (e cosa eventualmente avete tenuto)?Così aggiorniamo anche quello sul foglio di utilità.

@athelorn

segni tu sul fogli di utilità quello che ti togli di dosso (e relativi pesi) che presumibilmente verrà messo su Triano in quanto meno carico tra i cavalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta

Su Jex:

1 cuoio borchiato perfetto (dato a Jormand)
1 pugnale perfetto con la lama "sporca" (ce l'ha Raend)
1 arco corto perfetto (dato a Jormand)
faretra e 19 frecce (dato a Jormand)
1 boccetta con del liquido dentro (ce l'ha Raend, con l'aiuto di Svante ha scoperto essere veleno)
2 razioni (ce l'ha Raend)
1 gemma da 30 mo (ce l'ha Raend)

Sul novellino:

1 cuoio borchiato perfetto (dato a Jormand?)
1 pugnale perfetto (dato a Jormand?)
1 arco corto perfetto e 19 frecce (dato a Jormand?)
5 MO (ce l'ha Raend)

Le cose trovate sul novellino mi pareva averle date a Jormand.. ma non ricordo perchè c'è stato un susseguirsi di botta e risposta tra tutti mentre avevo postato sta cosa, è probabile che abbia messo le cose che ho trovato sul novellino su uno dei cavalli. Comunque l'arco corto perfetto potrei tenerlo io, non si sa mai 

Foglio di utilità lo dovrei aver aggiornato, così come la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Cosa avete quindi trovato addosso ai banditi (e cosa eventualmente avete tenuto)?Così aggiorniamo anche quello sul foglio di utilità.

Credo un paio di archi corti (non perfetti), N armi da mischia leggere perfette (non so se tutti pugnali o anche spade corte), un paio di Cuoio Borchiato perfetto.

Io terrei un Cuoio Borchiato Perfetto (visto che sono senza armatura), un arco corto ed eventualmente un pugnale, ma preferisco ricomprare da Oleg le cose. E naturalmente appena arriviamo spendo tutto ciò che ho per prendere l'arco migliore a disposizione, che mi sento nudo senza. E una spada di riserva (anche se uso più spesso quella che l'arco, mi sa che c'è qualcosa che non va!).

16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

segni tu sul fogli di utilità quello che ti togli di dosso (e relativi pesi) che presumibilmente verrà messo su Triano in quanto meno carico tra i cavalli?

A proposito di questo, su Triano ci sono ancora tutte le varie faretre di Jormand o è sperare troppo?

EDIT: ninjato e non avevo capito niente! Terrei comunque arco e corazza, ma rivenderei l'arco appena possibile prenderne uno migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
9 minuti fa, Fezza ha scritto:

Su Jex:

1 cuoio borchiato perfetto (dato a Jormand)
1 pugnale perfetto con la lama "sporca" (ce l'ha Raend)
1 arco corto perfetto (dato a Jormand)
faretra e 19 frecce (dato a Jormand)
1 boccetta con del liquido dentro (ce l'ha Raend, con l'aiuto di Svante ha scoperto essere veleno)
2 razioni (ce l'ha Raend)
1 gemma da 30 mo (ce l'ha Raend)

Sul novellino:

1 cuoio borchiato perfetto (dato a Jormand?)
1 pugnale perfetto (dato a Jormand?)
1 arco corto perfetto e 19 frecce (dato a Jormand?)
5 MO (ce l'ha Raend)

Le cose trovate sul novellino mi pareva averle date a Jormand.. ma non ricordo perchè c'è stato un susseguirsi di botta e risposta tra tutti mentre avevo postato sta cosa, è probabile che abbia messo le cose che ho trovato sul novellino su uno dei cavalli. Comunque l'arco corto perfetto potrei tenerlo io, non si sa mai 

Foglio di utilità lo dovrei aver aggiornato, così come la scheda

8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Credo un paio di archi corti (non perfetti), N armi da mischia leggere perfette (non so se tutti pugnali o anche spade corte), un paio di Cuoio Borchiato perfetto.

Io terrei un Cuoio Borchiato Perfetto (visto che sono senza armatura), un arco corto ed eventualmente un pugnale, ma preferisco ricomprare da Oleg le cose. E naturalmente appena arriviamo spendo tutto ciò che ho per prendere l'arco migliore a disposizione, che mi sento nudo senza. E una spada di riserva (anche se uso più spesso quella che l'arco, mi sa che c'è qualcosa che non va!).

A proposito di questo, su Triano ci sono ancora tutte le varie faretre di Jormand o è sperare troppo?

Ok quindi @Fezza e @smite4life se non l'avete già fatto segnatevi in scheda quello che avete preso e rimangono un arco corto perfetto (se Raend non se lo prende ma io gli consiglierei di averla almeno un'arma a distanza), un cuoio borchiato perfetto e 1 pugnale perfetto (se non se lo prende Jormand) che per ora segniamo su Triano. Poi una volta da Oleg faremo i vari scambi.

@smite4life In che senso ci dovrebbero essere le varie faretre di Jormand su Triano?Era stato ripulito mi pare dopo che ce l'avevano rubato. Ma chiedo conferma a @Dmitrij

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

In che senso ci dovrebbero essere le varie faretre di Jormand su Triano?Era stato ripulito mi pare dopo che ce l'avevano rubato. Ma chiedo conferma a

Eh, lo immagino. Ma sai, la speranza è l'ultima a morire!

Io comunque mi tengo il cuoio borchiato e l'arco corto perfetto (che è perfetto, yeee!!!), oltre alla faretra con 19 frecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
In questo momento, smite4life ha scritto:

Nah, non credo mi serva... A meno che non serva per alleggerire qualche cavallo, che io sono praticamente libero!

Tanto col fatto che andiamo a piedi i cavalli sono belli tranquilli (il grosso del peso lo facevamo noi) è più per avere conferma di dove è la roba.

@Fezza ti sta tutto bene quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
3 minuti fa, athelorn ha scritto:

Domanda: sul cavallo di chi carico le 59 libbre del mio equipaggiamento? (spada+armatura)?

Con spada intendi lo spadone?Che da quello che avevo capito la tua spada l'aveva presa Jormand?

Ad ogni modo considera che nei pesi segnati sul foglio di utilità la prima e la seconda cifra tra parentesi sono il peso del cavaliere e quello dell'equipaggiamento che ora che andiamo a piedi non dovrebbe essere influente.

EDIT

Il più leggero quindi è quello di Jonathan ti direi di metterlo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, uno vale l'altro, credo! Di sicuro su uno ci sarà la ragazzina, ma non credo faccia troppo peso. Per quel che vale, probabilmente Jormand offrirà il suo cavallerescamente (che sarebbe Triano, povero cucciolo).

Domande da scarsa memoria del giocatore:

1. Come si chiama la ragazzina e che età ha più o meno? Io ho supposto qualcosa sui 10-13 anni, ma potrei aver preso una cantonata!
  2. Che età ha più o meno la Rossa?
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Che età ha più o meno la Rossa?

gia' descritto: fra i 25 ed i 30 (28 per la precisione). Ha vantato gia' un paio di volte 16 anni di esperienza militare in pubblico e nel discorso parlava di essere a 13 anni in battaglia. Puoi stimare tranquillamente 27 anni senza problemi, azzeccare 28 se l'ho detto da qualche parte e non ricordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...