Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 In pratica come le stance del ToB in 3.5. Ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 26 minuti fa, athelorn ha scritto: Si, ha bisogno di essere "attivato" come ogni stile, ma dura a lungo e non costa nulla tenerlo sempre attivo visto che non ha "usi" la meccanica di "attivare" uno stile l'hanno introdotta solo perché ne puoi tenere attiva solo una per volta e serve una meccanica per passare da uno all'altro xD 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: In pratica come le stance del ToB in 3.5. Ok grazie! La differenza con le stance 3.5 è che gli style feats non possono essere tenuti attivi fuori dal combattimento As a swift action, you can enter the stance employed by the fighting style a style feat embodies. Although you cannot use a style feat before combat begins, the style you are in persists until you spend a swift action to switch to a different combat style. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 @Fezza combattere sulla difensiva ti garantisce +3 CA schivare, non +2, per via dei gradi in acrobazia @Agvoldo ti ho aggiornato il BaB nella scheda, era ancora a +3. Cortesemente ricontrolla che non ci siano altri errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 18 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Fezza combattere sulla difensiva ti garantisce +3 CA schivare, non +2, per via dei gradi in acrobazia @Agvoldo ti ho aggiornato il BaB nella scheda, era ancora a +3. Cortesemente ricontrolla che non ci siano altri errori. Dimenticato, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Warrior of Holy Light concede più bonus di quelli che mi hai indicato: Si, ho postato di corsa e mi sono scordato di metterli tutti! EDIT: @athelorn mi ero sempre dimenticato di chiederlo: non è che la spada che mi hai "prestato" è pure perfetta anche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Te piacerebbe eh? nope xd magari, sarebbe stato bello ma avevo solo un arma perfetta, quindi meglio lo spadone xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Mannaggia raga ma sta aura pompatela un pò che son sempre fuori dal raggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Eh oh! Colpa tua che te ne stai sempre lontano! Devi stare vicino a quelli simpatici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 @Agvoldo Visto che presumo che il tuo potere sia praticamente lo stesso di Jormand ti faccio presente che se è sempre un bonus morale non si somma a quello già dato da Jormand. Poi magari @Dmitrij valuterà se fosse il caso da parte mia di sottolinearlo o meno, ma penso che si tratti una cosa di cui i PG sono ormai al corrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Non ne ero al corrente io. XD Ormai sto sbrilluccicando, quel che è fatto è fatto! Mi spiace solo aver perso un round in cui potevo attaccare e magari seccare una iena in più. Chiedo venia per l'ignoranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 2 ore fa, Agvoldo ha scritto: Non ne ero al corrente io. XD Ormai sto sbrilluccicando, quel che è fatto è fatto! Mi spiace solo aver perso un round in cui potevo attaccare e magari seccare una iena in più. Chiedo venia per l'ignoranza... Ho considerato la tua azione un attacco, invece che l'attivazione del potere, ma credo tu non ti sia accorto che Jonathan è prono, come avevo specificato nelle condizioni. Ho comunque usato 1 imposizione delle mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 @Agvoldo @Dmitrij Ok visto che non è la prima volta che Jonathan si prende sonore mazzate quando gira senza armatura per questioni di lentezza del gruppo direi che per il proseguio del viaggio fin da Oleg sposteremo tutta la roba dal suo cavallo a quelli degli altri, faremo mettere a Jonathan l'armatura e si godrà l'andare a cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @Agvoldo @Dmitrij Ok visto che non è la prima volta che Jonathan si prende sonore mazzate quando gira senza armatura per questioni di lentezza del gruppo direi che per il proseguio del viaggio fin da Oleg sposteremo tutta la roba dal suo cavallo a quelli degli altri, faremo mettere a Jonathan l'armatura e si godrà l'andare a cavallo. Se sopravvive. Le iene lo trovano di loro gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok visto che non è la prima volta che Jonathan si prende sonore mazzate quando gira senza armatura per questioni di lentezza del gruppo direi che per il proseguio del viaggio fin da Oleg sposteremo tutta la roba dal suo cavallo a quelli degli altri, faremo mettere a Jonathan l'armatura e si godrà l'andare a cavallo. Direi che è il caso! Ed effettivamente, dovremmo trovargli anche dei sostegni per farlo stare in piedi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Se sopravvive. Le iene lo trovano di loro gusto. Ma certo che sopravviverà, alla peggio lo resuscito a suon di frecce nelle chiappe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Ma certo che sopravviverà, alla peggio lo resuscito a suon di frecce nelle chiappe. Comunque tu potresti aspettare un po' a postare ogni tanto... E seguire i dannati ordini, ogni tanto!!!! Per altro, direi che potremmo valutare di acquistare un paio di cavalli pesanti per portare le chiappe metalliche di Jonathan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 La sua fortuna è la sculata che ha avuto con dadi vita: ha una montagna di pf. Cambiando argomento @Alonewolf87, credo che comunque vada tu abbia copertura su ogni bersaglio, se non ti muovi di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 La mia fortuna nei punteggi è bilanciata dalla mia disattenzione nel gioco! Riuscirei a far morire pure un barbaro iracondo invulnerabile! @Dmitrij grazie dell'abbono per l'azione non andata buon fine! Sì, lo so di essere prono, ma tra riportare a normale la CA o provare a seccare una iena (nonostante il meno quattro) ho scelto la seconda. Tant'è, col culo a terra è difficile fare qualsiasi cosa. Il cavallone da guerra shiiiiiiiiii!!!! Edit: modifico il post dove faccio la lampadina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 1 ora fa, smite4life ha scritto: Comunque tu potresti aspettare un po' a postare ogni tanto... E seguire i dannati ordini, ogni tanto!!!! Purtroppo il mio cavallo è a tipo 0/1 pf se non elimino subito queste iene del ciuffolo rischiamo di perderlo e non sono sicuro Raend possa eliminare la seconda da solo. 1 ora fa, smite4life ha scritto: Per altro, direi che potremmo valutare di acquistare un paio di cavalli pesanti per portare le chiappe metalliche di Jonathan... In realtà già il cavallo attuale avrebbe potuto portare Jonathan in armatura, anche con il resto della roba che aveva già addosso, visto che tanto stavamo andando tutti a 9 metri. Solo che nessuno (me compreso) ci ha pensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: non sono sicuro Raend possa eliminare la seconda da solo. Il master ha detto che sono andato a segno la seconda volta, non so quanti danni abbia potuto fare (1d4+1+[veleno di nuovo?]) ma si sommano a quelli che ho fatto nel primo turno. Ora ho due lame con le quali attaccare: credo che Nataniel verrà a contatto con la iena che mi sta davanti così con fiancheggiamento ho altri 2d8 di danni + Dirty Fighter (When you hit a foe you are flanking, you deal 1 additional point of damage (this damage is added to your base damage, and is multiplied on a critical hit). This additional damage is a trait bonus) e spero che il bestio cada a terra. Certo.. c'è sempre l'1 in agguato dietro l'angolo ma sulla sorte non ho potere, ma con l'attacco anche di @Ian Morgenvelt non penso la iena potrà più considerarsi ridens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.