Agvoldo Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Il giaco di maglia costa il quadruplo! Sebbene tu abbia detto adesso di poter chiedere senza problemi, mi sembrava un prezzo un po' eccessivo. Poi vabbè, se proprio insisti così tanto non dico certo di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Svante è lì con voi, direi nell'immediato. Cosa serve ad Avindel? @Agvoldo costerà il quadruplo, ma giustificare la morte di un paladino alla chiesa in un momento di questo tipo, solo per taccagneria, ci costa molto di più xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 1 minuto fa, Hobbes ha scritto: Svante è lì con voi, direi nell'immediato. Cosa serve ad Avindel? No niente scusa penso di aver capito male, credevo ti stessi offrendo di creare delle armature e non di comprarle. Avindel è a posto ha già un giaco di maglia perfetto, per lui meglio di così non si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 9 minuti fa, Hobbes ha scritto: Annuncio che per gli acquisti di comune utilità ci pensa mamma Flikhar Agvoldo e chiunque altro intenda avere delle armature di backup non dovete più sentirvi costretti a indebitarvi. Insomma, chiedete e vi sarà dato! In gioco considerate che Svante ferma eventuali acquisti superflui per pagare lui. In questo caso, invece di una cuoio borchiato propone un gioco di maglia. A questo punto Jormand può tranquillamente tenersi il suo arco gentilmente donato. Comunque anch'io sono a posto, ho l'armatura migliore che possa desiderare e non ho bisogni di armature di backup. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 2 ore fa, Agvoldo ha scritto: Per quanto riguarda il tomo che ho appresso, pensavo fosse il libro che mi avesse dato Nathaniel dopo il combattimento contro i banditi in cui Raend è stato rapito. O almeno, come già detto, è quello che pensavo... Me lo ero scritto nell'equipaggiamento perché ero convinto che lo potessi tenere per leggerlo più accuratamente durante il viaggio, ma a quanto pare c'è stato un fraintendimento. Effettivamente l'unica cosa che mi lasciava perplesso era il valore monetario che vi era allegato, comparso nel foglio di utilità dopo averlo lasciato da Oleg. A questo non so dare spiegazioni. Ho comunque elaborato una teoria: Ho scritto libro nell'inventario della mia scheda, pensando di poterlo tenere (colpa del fatto che non mi sono spiegato bene) per poi ridarlo una volta letto. Me lo sono dimenticato, ho visto che pesava e l'ho lasciato da Oleg, magari sotto il nome di tomo sacro. Praticamente ho creato un libro dal nulla! Ecco, allora è giusto, è il tomo di storia di Nataniel, son certo di averi mandato via mp il link al pdf ad un certo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 @Fezza Forse c'è stata della confusione ad un certo punto Janus è cugino di Draine, il nostro vecchio leader ora morto, non di Raend. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Mapporc..che casini. Edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Adesso mi odierete tutti Nella piantina del maniero é segnato il Nord in basso a destra e la presenza del lago in alto a sinistra. Possiamo dare per assodato che a Ovest della costruzione (cioè a destra del disegno) ci sia il fiume? Dalla descrizione di Raend si riesce a risalire al periodo storico del forte e cogliere qualche particolare in più, come punti critici dell'architettura, confrontandobgli indizi con le mode di quel periodo? Dalla piantina mi sembra che a parte il maniero tutte le altre strutture sono venute dopo la palizzata di tronchi. Per caso sono anch'esse in legno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 20 ore fa, Hobbes ha scritto: Adesso mi odierete tutti Nella piantina del maniero é segnato il Nord in basso a destra e la presenza del lago in alto a sinistra. Possiamo dare per assodato che a Ovest della costruzione (cioè a destra del disegno) ci sia il fiume? Dalla descrizione di Raend si riesce a risalire al periodo storico del forte e cogliere qualche particolare in più, come punti critici dell'architettura, confrontandobgli indizi con le mode di quel periodo? Dalla piantina mi sembra che a parte il maniero tutte le altre strutture sono venute dopo la palizzata di tronchi. Per caso sono anch'esse in legno? Assolutamente, domande legittime. Il fiume è distante alcune centinaia di metri in alto a destra sì. No perché Raend non sa una cippa di storia. Lo vedrete voi sapientoni a tempo debito. Per lo più sì, in legno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: No perché Raend non sa una cippa di storia. Lo vedrete voi sapientoni a tempo debito. Sto frequentando il corso di storia alla CEPU ma per ora ho dato solo un esame passandolo col 18 politico causa occupazione della facoltà e professore accondiscendente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Per lo più sì, in legno. SIIIIIIIII!!!! Lasciata da parte la piromania, si potrebbe avere, anche molto approssimativa, una misura dell'altezza delle mura, degli edfici rispetta a queste, e del diametro complessivo della struttura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 1 ora fa, Agvoldo ha scritto: SIIIIIIIII!!!! Lasciata da parte la piromania, si potrebbe avere, anche molto approssimativa, una misura dell'altezza delle mura, degli edfici rispetta a queste, e del diametro complessivo della struttura? 3-4m la palizzata. 15x25m il maniero. 45-55m il diametro complessivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Ricordo aggiungendo come ha gia' detto Aria - Max 20 persone al momento in cui l'ha lasciato. Probabilmente meno ora, staremo parlando di pco piu' di una quindicina (correggimi se sbaglio) - Dei barbari vivono non lontani ed attaccano tutti (ha suggerito di provare a parlarci per cacciare stag prima che avvenga il contrario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 8 minuti fa, athelorn ha scritto: Ricordo aggiungendo come ha gia' detto Aria - Max 20 persone al momento in cui l'ha lasciato. Probabilmente meno ora, staremo parlando di pco piu' di una quindicina (correggimi se sbaglio) - Dei barbari vivono non lontani ed attaccano tutti (ha suggerito di provare a parlarci per cacciare stag prima che avvenga il contrario) Fai tornare Nataniel che espone il suo piano per attaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 non so' che sta facendo nataniel fuori, ma di sicuro ha visto Aria prendere a pugni la palizzata e l'ha sentita infervorata parlare a Jonatan di sicuro XDDD il volume basso è stato tenuto solo parlando di patricia per il resto un po' di baccano era assicurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 7 minuti fa, athelorn ha scritto: non so' che sta facendo nataniel fuori, ma di sicuro ha visto Aria prendere a pugni la palizzata e l'ha sentita infervorata parlare a Jonatan di sicuro XDDD il volume basso è stato tenuto solo parlando di patricia per il resto un po' di baccano era assicurato FINALMENTE! Adoro i baccanali! Quando si beve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 46 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fai tornare Nataniel che espone il suo piano per attaccare. Posta pure nel TdG, non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Figlioli miei, credo che i punti di vista di Svante, Jormand e Aria sulla questione del gruppo siano ormai chiari a tutti. A meno che non ci siano cambiamenti rilevanti, la mia idea è che si possa procedere oltre, visto che per ora ciò che Jormand ha stabilito è ciò che accadrà. Concentriamoci sull'immediato futuro. Siete a posto con quanto dovete comprare e vendere? Potete farmi un sunto? Dopodiché aggiornate pure le vostre schede e il foglio di utilità. Svante e Avindel si dedicano alla lavorazione del legno. Svante sarà impegnato anche tutto il giorno successivo con il suo da fare. Aria passerà del tempo con Patricia, immagino. Gli altri hanno intenzione di combinar qualcosa mentre mando avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Aveva fatto il riassunto Ian un pò di tempo fa te lo riporto Oro totale: 604 mo (Pugnali perfetti x4)+330 mo (archi corti perfetti x2)+175 mo (cuoio borchiato perfetto x2)-122 mo (cavallo di Raend)-500 mo (arco lungo composito [+1] perfetto per Jormand)-270 mo (cavalli)=217 mo A testa Aria aka la Rossa @athelorn: -33 mo+cavallo+equipaggiamento per giovane terrorista combattente Avindel @Alonewolf87: 31 mo+cavallo Jonathan @Agvoldo: -49 mo+cavallo e armatura a bande Jormand @smite4life: -56 mo e 5 ma+cavallo, armatura di cuoio e arco corto perfetto composito [+1] Raend @Fezza: 6 mo+5 tagliole, manette e cavallo Svante @Hobbes: 31 mo in reagenti alchemici+cavallo In più Svante si è offerto di comprare un giaco di maglia a Jonathan per quando siamo di fretta Io ho già aggiornato la mia scheda, se serve contribuisco anche io al giaco di maglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Raend ha chiesto chiarimenti sul veleno a Svante, se dovesse servire una mano a fare delle cose (aka Avindel e Svante) può aiutare se richiesto, altrimenti se ne sta per i fatti suoi @Ian Morgenvelt Ho visto sul foglio di utilità che sul cavallo di Aria, Svante ed Avindel ci sono dei triboli (in totale 7), siccome Raend ne aveva 10 da Oleg presumo che ve li siate divisi ed ognuno ne portasse un pò dei miei. Possiamo fare che ne compro 3 al costo di 3 MO in totale e me ne segno 10 sul mio cavallo? EDIT: i triboli! cribbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.