smite4life Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 The Mighty Mastahhhh l'ultima volta per la comodità della battaglia lo aveva dato in 27 metri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 @athelorn Magari aspettiamo un attimo gli altri, non voglio monopolizzare la scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Avevo giusto deciso di aspettaeli avendo tirato in ballo Raend xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Ci sta il tirarmi in ballo ma ci sono altri 4 con noi. Mica staranno fermi a guardare il tutto credo, io aspetterei @Dmitrij per capire come voglia muovere Jex e soci..ditemi cosa ne pensate voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Mah quelli non parlano molto seguendo wuello che gli dico. Posta pure dD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Mancano anche le reazioni di Svante e Jonathan al cambio di situazione, quindi un pò dovremo aspettare. Giusto per specificare: solitamente abbiamo un ritmo più rilassato, ma credo che la situazione abbia coinvolto tutti parecchio (o almeno, io la sto gradendo moltissimo. Anche non avendo avuto la possibilità di far interagire Nataniel e Raend prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Scherzate? È da mo' che aspetto pure ioquesto momento xD tutti siamo gradendo il momento credo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Io ammetto di essere molto coinvolto, sia dalla campagna in generale, che in particolare da questo momento. Sono mesi off-game che siamo alla ricerca di Raend e Avindel è particolarmente preso dalla cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mancano anche le reazioni di Svante e Jonathan al cambio di situazione, quindi un pò dovremo aspettare. Giusto per specificare: solitamente abbiamo un ritmo più rilassato, ma credo che la situazione abbia coinvolto tutti parecchio (o almeno, io la sto gradendo moltissimo. Anche non avendo avuto la possibilità di far interagire Nataniel e Raend prima). Concordo con te sul gradire il momento, comunque aspetterei il master e gli altri EDIT: Se volete che posti..ci sta. Solo prevaricherei i ruoli di Jex e gli altri che non so cosa vorranno fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Concordo con te sul gradire il momento, comunque aspetterei il master e gli altri Se vuoi aspettare fai xD Ma se mi perdi la longsword finisci a filetti nel fiume xD motivi di bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 10 minuti fa, athelorn ha scritto: Se vuoi aspettare fai xD Ma se mi perdi la longsword finisci a filetti nel fiume xD motivi di bg Pensa che io ho perso pure l'armatura! Oltre che la spada a cui ero tanto affezionato e l'arco... Sono rimasto praticamente in mutande, faretra e simbolo sacro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Pensa che io ho perso pure l'armatura! Oltre che la spada a cui ero tanto affezionato e l'arco... Sono rimasto praticamente in mutande, faretra e simbolo sacro! L'armatura è colpa mia E in realtà non hai nemmeno più il simbolo sacro, ce l'ha Jonathan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: E in realtà non hai nemmeno più il simbolo sacro, ce l'ha Jonathan. EH????? E io come le faccio le magggieeee?????? [Domanda seria: il paladino può usare le sue capacità senza il simbolo sacro?] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 3 minuti fa, smite4life ha scritto: EH????? E io come le faccio le magggieeee?????? [Domanda seria: il paladino può usare le sue capacità senza il simbolo sacro?] Da che so io serve più che altro per usare incanalare energie e gli incantesimi che lo richiedono come focus divino, mentre imposizione delle mani, punire il male, individuazione del caos dovresti poterli usare anche senza simbolo (salvo specifiche diverse dell'ambientazione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Io stavo aspettando un responso dal master per le prove di Intuizione. Proprio per evitare che la scena scorri a prescindere dal controllo del master, propongo di rispettare una specie di turnazione o comunque pensare a dei post non autoconclusivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Dalla mia non ho ancora bluffato o mentito, ma forse il tiro potrebbe dirti qualcosa su me, raend, jormand o gli altri xD hai ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 @athelorn Parlando per un attimo d'altro all'incirca tu quando eri subentrato come Draine? @Tutti se siete interessati ora nella firma di Dmitrij trovate anche i riassunti della campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn Parlando per un attimo d'altro all'incirca tu quando eri subentrato come Draine? @Tutti se siete interessati ora nella firma di Dmitrij trovate anche i riassunti della campagna. Io? Uhm... mi ricordo che avevamo appena ucciso Kressle se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: Io? Uhm... mi ricordo che avevamo appena ucciso Kressle se non erro Quindi siamo subentrati praticamente assieme, visto che ero stato liberato da quell'accampamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Si, siamo entrati assieme xD btw, che vi ha detto il cugggino di draine nella lettera? Son curioso xD vedo che Avindel ha accoltoil ruolo di leadership che Draine gli ha affidato per bene eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.