Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: btw, che vi ha detto il cugggino di draine nella lettera? Son curioso xD la lettera è riportata nei riassuntoni In questo momento, athelorn ha scritto: vedo che Avindel ha accoltoil ruolo di leadership che Draine gli ha affidato per bene eh? Non con grande successo purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non con grande successo purtroppo Eeeh, non tutti hanno il bel faccino di Draine ;P Scherzi a parte, ho riletto ora la scena della morte. Manco a farloapposta avevo accennato a "trovargli una rossa e farla suora nella sua chiesa" o qualcosa del genere lol, non me lo ricordavo quando ho fatto il pg nuovo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Buongiorno! Siamo in un momento di svolta, giusto che postiate a raffica e ben venga. State solo attenti, come sottolineava Hobbes, a non mandare troppo in là l'azione. Ma così come fatto finora a me va benone. Vado a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @smite4life Spoiler Ti ho curato 7 pf, già aggiornato il foglio di utilità. La Rossa non è caotica. @Hobbes Spoiler Gli altri sembrano tutti armati con lame corte (pugnali/spade corte) e archi corti. Mi hai chiesto una prova di sense motive, l'ho tirata e ti ho dato il risultato. Tienine conto. Appena ho un po' di post altrui e la reazione del pg di Athelorn alla tua richiesta ti faccio fare la perquisizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @Dmitrij Spoiler Probabilmente ho mal interpretato il tuo post, però perché mi inviti a tenerne conto? Cosa ho scritto che non va? Mi hai detto tu stesso che entrambi i gruppi sono molto tesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @Hobbes Spoiler TI scrivo il mio equip intanto visto che non nascondo nulla (non ho nulla o quasi XD) Kit fighter 9 night tea Soap Dagger 2 piccole gemme (100 mo totale di valore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @Alonewolf87 ma anche gli altri Le prove di guarire devono avere un senso, cioè una meccanica corrispondente: una prova di guarire per aiutare a bendare un compagno a cosa corrisponde? Task DC AoO? Time Identify drug/pharmaceutical ? ? ? Provide First aid 15 Yes1 Standard Action Provide Long-term care 15 - 8 hours Treat wounds from caltrops, spike growth, or spike stones 15 - 10 minutes Treat deadly wounds 20 - 1 hour Treat poison Poison’s save DC Usually1 Standard Action Treat disease Disease’s save DC - 10 minutes Tenendo conto che First Aid è per personaggi morenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Le prove di guarire devono avere un senso, cioè una meccanica corrispondente: una prova di guarire per aiutare a bendare un compagno a cosa corrisponde? Per me era meccanicamente l'inizio di una prova di Treat Deadly Wounds, la cosa del bendare era puramente descrittiva, una sorta di primo intervento preparatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @Hobbes Quindi non butti via l'equip? Stavo gia' scrivendo il post incavolata come una biscia XD ti sei salvato XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Dato che si trattava di un pugnale comune è l'unica cosa che getto via. Il resto te lo riconsegno tutto quanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 28 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per me era meccanicamente l'inizio di una prova di Treat Deadly Wounds, la cosa del bendare era puramente descrittiva, una sorta di primo intervento preparatorio. Ok, quando mettete prove di guarire ditemi cosa intendete farne. Avindel non ha l'healer's kit richiesto, quindi nel modificatore indicato vanno le penalità. Hai però altro equip curativo, se vuoi usarlo specificami anche questo. Soprattutto, io cosa devo fare: interpretare che Avindel piglia Jormand, si apparta e per 1 ora fa quello? Quello è il tempo richiesto. Altrimenti è il caso di chiedere certe prove quando è il momento adatto. PS: L'espressione severa di Svante che guarda Aria e implicitamente le dà della mignotta impagabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Avindel non ha l'healer's kit richiesto, quindi nel modificatore indicato vanno le penalità. Hai però altro equip curativo, se vuoi usarlo specificami anche questo. Pensavo che le varie erbe che ho con me potessero essere usate come sostituto. 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Soprattutto, io cosa devo fare: interpretare che Avindel piglia Jormand, si apparta e per 1 ora fa quello? Quello è il tempo richiesto. Altrimenti è il caso di chiedere certe prove quando è il momento adatto. Pensavo di poter iniziare a prendermi cura di lui mentre si continua a parlare, non credo le due attività si escludano a vicenda. Vedila più che altro come la solita fretta di Avindel mista al fatto che si è rilassato per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Sì alcune delle erbe che hai possono sostituire l'healer kit, ma io non riesco a ricordarmi tutto quello che ciascun pg ha nell'equipaggiamento, andare a controllare, presumere se e quale vuole usare, scalare la quantità di conseguenza... questo è lavoro che dovete fare voi e specificarmelo nello spoiler del post. Altrimenti per farti fare solo quest'azione, io ho impiegato mezz'ora di tempo per tutti i passaggi e la mia vita finisce nel cestino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: PS: L'espressione severa di Svante che guarda Aria e implicitamente le dà della mignotta impagabile! LOL! Quei due PG sono fatti per andare in giro insieme, non c'è niente da fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Sì alcune delle erbe che hai possono sostituire l'healer kit, ma io non riesco a ricordarmi tutto quello che ciascun pg ha nell'equipaggiamento, andare a controllare, presumere se e quale vuole usare, scalare la quantità di conseguenza... questo è lavoro che dovete fare voi e specificarmelo nello spoiler del post. Altrimenti per farti fare solo quest'azione, io ho impiegato mezz'ora di tempo per tutti i passaggi e la mia vita finisce nel cestino Mea culpa per non aver specificato la cosa del Treat Serious Wounds nella mia testa era ovvio, così come il non aver penalità dato che usavo le erbeL Lo scalare le erbe l'avrei fatto se e quando l'azione sarebbe stata risolta. Comunque la prossima volta cercherò di essere più preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 2 minuti fa, smite4life ha scritto: LOL! Quei due PG sono fatti per andare in giro insieme, non c'è niente da fare! Deeeeeecisamente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ditemi se posso rispondere o se volete prima intromettervi e dire/chiedere/fare altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Io tirerò le prove che ritengo opportune quando siamo ad un buon punto del dialogo, nel frattempo vi lascio fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Per me vai pure, ma magari vogliamo aspettare il buon Jonathan l'intrepido che magari da di matto e tira fuori lo spadone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Eh infatti sarei tentato da morire... Facciamo che aspetto un secondo e poi vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.