Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

@athelorn e gli altri

Per evitare incomprensioni, il fatto che Avindel e la Rossa si appartino non significa che scompaiano dalla vista, ma solo che si fanno qualche metro più in là.
Sarebbe stato più corretto vedere come reagiscono gli altri alla cosa, a qualcuno può non star bene, ma non credo ci siano grossi problemi e la risolvo io.

@Hobbes

Spoiler

Si appartano, ma tu hai l'udito fine fine. Leggiti pure gli spoiler tra Avindel e la Rossa, hai sentito tutto.

@Ian Morgenvelt @smite4life @Agvoldo

Spoiler

Nonostante vi sforziate, non riuscite a sentire quel che Avindel e la Rossa si dicono. Dovrete farvelo raccontare da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
In questo momento, Dmitrij ha scritto:

Parlate pure, tanto la scena è avviata, fermarsi ora a metà non ha senso. Magari vediamo di sintetizzare in un altro post, non è che tutto e tutti si fermano perché fate gli innamoratini :D

Ehi volevo quanto meno aspettare sera prima di provarci spudoratamente con la Rossa :D

Parlando seriamente tanto Avindel quello che doveva dire alla Rossa l'ha detto. Se lei approva torniamo dagli altri e gli spiego la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dmitrij ha scritto:

Avete ragione devo dedicarmi di più alla gender equality.

In effetti ora come ora direi che e' abbastanza ''gender equal'': le donne si tengono GIUSTAMENTE a miglia e miglia da un bosco pieno di uomini solitari e nessuna forma di legge. 
Mi sembra tutto in realtà logico ^^''

7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

A parte Svetlana, Kressle (e la donna-fango se vogliamo contarla) sei la prima donna adulta che Avindel vede da mesi, facci l'abitudine :D

In effetti XD c'hai pure raggggione!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Scusate se non ho postato prima, adesso mi metto in pari e risolvo. 

Dai messaggi sembra mi sia perso troppe cose. Shame on me.

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Anche colpa mia che mi sono fatto prendere la mano dall'eccitazione del momento.

Yep, mine too. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quei classici momenti, quando accade qualcosa di lungamente atteso...

Qualcosa che si sognava da mesi, forse da anni...

Qualcosa che forse ci cambierà per sempre, o forse no. Ma tu speri lo stesso...

Quei momenti in cui non capisci più nulla, in cui la vista ti si annebbia e il polso accelera...

Quei momenti in cui ti sembra di aver ricevuto una secchiata di acqua gelida sulla schiena...

Quando arriva una fi*a!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, smite4life ha scritto:

Sono quei classici momenti, quando accade qualcosa di lungamente atteso...

Qualcosa che si sognava da mesi, forse da anni...

Qualcosa che forse ci cambierà per sempre, o forse no. Ma tu speri lo stesso...

Quei momenti in cui non capisci più nulla, in cui la vista ti si annebbia e il polso accelera...

Quei momenti in cui ti sembra di aver ricevuto una secchiata di acqua gelida sulla schiena...

Quando arriva una fi*a!

Ricordo, per beneficio futuro, che la suddetta ragazza, sebbene le sue grazie siano evidenti, ha una muscolatura evidentemente più sviluppata della nostra e, soprattutto, una spada non molto carina al fianco. Fare certi commenti potrebbe avere spiacevoli conseguenze, tra le quali perdita di arti o altro. 

(E Svante ha il massimo rispetto per la scena. Definibile come "Dare ad una ragazza della bot... donna di malaffare in modo fine, parte 1 di 10")

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

soprattutto, una spada non molto carina al fianco

Devo contraddirti, attualmente è disarmata... Ma tu sottovaluti l'innato carisma dell'arciere dei boschi, con l'alito stordente di chi ha lavato i denti l'ultima volta che ha fatto una doccia, ossia quando ancora non camminava bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Devo contraddirti, attualmente è disarmata... Ma tu sottovaluti l'innato carisma dell'arciere dei boschi, con l'alito stordente di chi ha lavato i denti l'ultima volta che ha fatto una doccia, ossia quando ancora non camminava bene!

Ragazzi nel mio zaino ho sapone. Fatene presto buon uso: all'accampamento ho pestato e semi-annegato uno perchè non si lavava da mesi, vi avverto XDD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
16 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ehi non è vero quando torniamo da Oleg ci laviamo (o almeno Avindel lo fa). E il tempio abbandonato ha la piscina all'esterno, una nuotata lì conta come lavarsi, no? :D

Per non parlare poi della nuotata nel fiume al disperato salvataggio di Jormand, sono lindo e pinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...