Fezza Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ehm..coff coff.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 9 minuti fa, athelorn ha scritto: Ragazzi nel mio zaino ho sapone. Fatene presto buon uso: all'accampamento ho pestato e semi-annegato uno perchè non si lavava da mesi, vi avverto XDD Nataniel ci tiene alla sua igiene personale. E poi recentemente ha piovuto, siamo tutti freschi e profumati come rose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @athelorn Spoiler Prima cosa, cortesemente non riesco a mandarti MP, controlla la casella dei messaggi. A questo punto devo chiedertelo esplicitamente: stai bluffando con Avindel e gli altri o, come pare, stai davvero tradendo i banditi? Mi serve saperlo per eventuali tiri contrapposti. Spiegami anche questa frase: Cita faccio un cenno d'assenso impercettibile col capo, sperando che lo colgano per reggere quella facciata di cio' che sto' facendo Cosa intenderesti dire agli uomini di là? Infine, perché all'inizio chiedi di legarti e sbatterti accanto alla ragazzina, ma nel post successivo chiedi amore e amicizia? Cosa ti ha fatto cambiare idea sull'atteggiamento da tenere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @Dmitrij Spoiler Guarda che abbiamo una conversazione aperta in PM XD se mi scrivi leggo benissimo. Intanto libero spazio. 1) Cita A questo punto devo chiedertelo esplicitamente: stai bluffando con Avindel e gli altri o, come pare, stai davvero tradendo i banditi? Mi serve saperlo per eventuali tiri contrapposti. Ora come ora, Aria, sta davvero tradendo i banditi. Li sta tradendo, è vero, ma non senza un margine di sicurezza. Sta scientemente decidendo di far vincere gli avventurieri aiutandoli, ma tutto questo senza metterci apertamente mano sputtanarsi coi banditi pubblicamente in modo da poter ripassare dalla loro in caso perdano. Insomma: la sua intenzione sarebbe veramente tradire i banditi, ma si mette in condizione di NON dover combattere e poter essere mal che vada sempre dalla parte del vincitore. Mica scema XD Il motivo del tradimento è da vedere nel fatto che raccontando le balle ci ha ripensato veramente a cosa vuole fare, ma questo certo non basta a convincerla eh. Poi ovviamente ci si mette l'occasione e l'opportunità di VERAMENTE cambiare vita impunemente senza essere nemmeno chiamata per ora traditrice. Infine, motivo responsabile al 70% in realtà, la ragazza. Aria è da tanto che le manca la sua famiglia e che non si sente a suo agio da nessuna parte. Non ha nemmeno piu' una famiglia (gli altri orfani) per quanto ne sa'. Vedendo una ragazza orfana come lei in questa terra le ha ricordato il suo passato. Quella che un tempo era... ed onestamente è un po' un pugno nello stomaco ricordare coem un tempo volesse solo una famiglia, ed ora è scappata per non pensarci piu' di averla persa... ed essere diventata una ruota degli eventi che ha distrutto il suo mondo. La guerra è ok, il mercenario pure, ma il banditismo un tempo lo odiava, ed ora lo ha accettato come modo di vivere. Piuttosto avrebbe potuto usare quei soldi per qualcosa di utile o salvare orfani dal suo stesso destino? Un post emotivo arrivera' piu' tardi a spiegare meglio questi motivi, appena è tutto finito XDD Long story short: si è sentita una merdaccia guardando la ragazza e come pure lei nel suo piccolo le ha rovinato la vita e si è decisa a fare ammenda prendendola come ''figlia/allieva/famiglia-surrogata'' Quindi... per quanto riguarda il bluff, sta bluffando ai briganti piu' che agli altri. con gli altri è sincera al massimo. 2) Cita Spiegami anche questa frase: Cita faccio un cenno d'assenso impercettibile col capo, sperando che lo colgano per reggere quella facciata di cio' che sto' facendo Cosa intenderesti dire agli uomini di là? Faccio un rapido cenno di ''si'' col capo. Scusa se non era chiarissimo XD come a dire ''tutto ok'' Mea culpa 3) Cita Legami le mani, sbattimi vicino alla ragazzina, fai quello che credi se vuoi ucciderli o cacciarli. E' uguale per me. Io gli ho scritto questo, perchè di come finisce non mi frega troppo... ma poi avindel ha detto il seguente Cita Ora proverò a far venire di qui Raend, Jonathan prendi di peso la Rossa e portala via con fare aggressivo, fingiamo ci sia un litigio. Gli ho fatto notare che, se il suo scopo è far venire qua Raend, mettere in guardia i banditi non è il massimo come presupposto per un piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Questa avventura ha preso una piega..non so nemmeno come definirla. Devo pensare cosa fare anche se non mi avete dato molto spazio do manovra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 17 minuti fa, Fezza ha scritto: Questa avventura ha preso una piega..non so nemmeno come definirla. Devo pensare cosa fare anche se non mi avete dato molto spazio do manovra Considerata la tua situazione, quanto spazio volevi avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 La situazione poteva essere diversa ma non ruolo io gli altri pg quindi mi adeguo, ora come ora me la devo gestire come posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Bimbi domani vado in montagna a mangiare costate, polenta, gorgonzola e abbondanti fiumi di vino rosso Buon weekend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Bimbi domani vado in montagna a mangiare costate, polenta, gorgonzola e abbondanti fiumi di vino rosso Buon weekend! Cioè tu ci lasci così in sospeso nel momento clou, per di più per andare a spanzarti?A morte il mastah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @Ian Morgenvelt caro per un bluffone così mi metti un bello spoiler e il tuo bel modificatore di raggirare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Nei primi anni 2000 quando ero universitario e stavo con una bergamasca mi son fatto certe mangiate di gorgonzola e polenta nei pressi delle Orobie dalle sue parti che ancora me le ricordo..auguri per la digestione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Nei primi anni 2000 quando ero universitario e stavo con una bergamasca mi son fatto certe mangiate di gorgonzola e polenta nei pressi delle Orobie dalle sue parti che ancora me le ricordo..auguri per la digestione Allora conosci i nostri usi e costumi e sai cosa mi aspetta :D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Anche tu sei della bergamasca? Ahah, vedi il caso a volte.. A proposito del ponte: cosa sono quelle macchie rosse e due persone affiancate ci passano o é un single-footed? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 17 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Ian Morgenvelt caro per un bluffone così mi metti un bello spoiler e il tuo bel modificatore di raggirare Me ne stavo per dimenticare, ti metto qui il mio enorme bonus. Spoiler Bluff -1. E spero di aiutare qualcuno più capace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 39 minuti fa, Fezza ha scritto: cosa sono quelle macchie rosse e due persone affiancate ci passano o é un single-footed? Provo a rispondere io: Le macchie è dove sono morti i cani da guardia e i precedenti guardiani, non so se rappresentano effettivamente delle pozze di sangue o siano solo un refuso grafico. È possibile percorrere il ponte in fila indiana e solo un massimo di tre persone per volta. Puoi passare attraverso un alleato, ma non transitare al suo fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Bon gente, è ora delle botte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 E niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: E niente.. Mi accodo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: E niente.. Ehi quella è la mia solita faccina, non te ne puoi appropriare E comunque cosa vuoi, ti stiamo cercando di salvare la vita, brutto ingrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 IO sto cercando di salvargli la vita! Voi state cercando in maniera creativa di farlo morire XDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.