Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: IO sto cercando di salvargli la vita! Voi state cercando in maniera creativa di farlo morire XDDD Se c'è una cosa che Raend sa fare bene è sgusciare via non visto, ci ho fatto affidamento Comunque a livello strategico l'idea di Avindel è che se la "manovra" riesce e li coglie di sorpresa non avremo un nemico in mezzo a noi di cui tenere conto e potremo concentrarci sul fare tappo sul ponte, mentre se avessimo tergiversato troppo rischiavamo che lo bloccassero con la forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Finalmente le Bbbbotte. Allelujah! Vero che a chiamarle arrivano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 @athelorn Ehi non è vero che siamo disorganizzati, siamo precisissimi e puntuali nel fare ogni volta ciascuno quello che vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 lol XD Comunque, vi siete dimenticati di un arma che ero CERTO vi sareste dimenticati XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 3 minuti fa, athelorn ha scritto: Comunque, vi siete dimenticati di un arma che ero CERTO vi sareste dimenticati XDD Dici addosso a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dici addosso a te? Non ho armi addosso. INDOSSO un arma XD Tecnicamente in armatura completa ho unarmed attack da 1d3 danni letali. Ehi, 1d3+4 buttalo via XD Se avessi voluto prendere in ostaggio la ragazza sarebbe stato qualcosa XD Fortuna che non me ne frega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 6 minuti fa, athelorn ha scritto: Non ho armi addosso. INDOSSO un arma XD Tecnicamente in armatura completa ho unarmed attack da 1d3 danni letali. Dici i guanti d'arme quindi, pensavo avessi l'armatura chiodata e non ce ne fossimo accorti, beh quelli da un lato provocano comunque AdO (l'unica differenza è che fanno danni letali), dall'altro non te li potevamo togliere facilmente. Poi comunque i tuoi cazzotti ce li avresti sempre avuti quindi disarmata del tutto non saresti mai stata (oltre a poterci probabilmente buttare in giro e cose varie). Per il prendere in ostaggio la ragazza vista la tua stazza e muscolatura probabilmente ti bastavano le mani nude Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Per il prendere in ostaggio la ragazza vista la tua stazza e muscolatura probabilmente ti bastavano le mani nude Vero, ma se vi minaccio di prenderla a sberle finchè non sviene non sarebbe stata un ottima idea XD ''Fermi tutti o la... uhm... faccio svenire?'' *Rumore di armatura pesante aperta da colpi di lancia e frecce* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Vero, ma se vi minaccio di prenderla a sberle finchè non sviene non sarebbe stata un ottima idea XD ''Fermi tutti o la... uhm... faccio svenire?'' *Rumore di armatura pesante aperta da colpi di lancia e frecce* Pensavo più a tipo "le spezzo il collo", anche se è una mossa non propriamente coperta dal regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Io ricordo che uno dei banditi ha uno "strano bastone" (parole testuali del master). È lo spirito di Henk che si vendica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ricordo che uno dei banditi ha uno "strano bastone" (parole testuali del master). È lo spirito di Henk che si vendica. Quello con lo strano bastone è Svante adesso 11 ore fa, Fezza ha scritto: Anche tu sei della bergamasca? Ahah, vedi il caso a volte.. A proposito del ponte: cosa sono quelle macchie rosse e due persone affiancate ci passano o é un single-footed? Pota Le macchie sono sangue rappreso. Sul ponte è come dice Hobbes: si passa in fila indiana, alleati possono lasciar passare, nemici ostruiscono, pù gente c'è sul ponte più balla. @Hobbes se usi il moschetto di Henk con i suoi proiettili ricaricare ti costa una standard e non un round completo, ma il valore d'inceppamento è 1-3 Infine, vorrei sottolineare: Avindel 5 minuti prima: Ci siamo fatti prendere la mano e siamo diventati delle bestie, peggio dei banditi! ---------------------------------------- Avindel 5 minuti dopo... Bandito: Vogliamo parlare con la Rossa! Avindel: ammazziamolituttiiibbluuaaaaaargghh!!! 9 ore fa, Fezza ha scritto: E niente.. E niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Infine, vorrei sottolineare: Avindel 5 minuti prima: Ci siamo fatti prendere la mano e siamo diventati delle bestie, peggio dei banditi! ---------------------------------------- Avindel 5 minuti dopo... Bandito: Vogliamo parlare con la Rossa! Avindel: ammazziamolituttiiibbluuaaaaaargghh!!! La coerenza è sempre stata il mio forte EDIT: comunque giusto per chiarire la mia intenzione ora non è massacrare tutti i banditi a muzzo, ma fornire una distrazione a Raend per scappare (se ci scappa il morto amen, son banditi), poi una volta che abbiamo Raend in salvo si dice loro di andarsene se non vogliono che li facciamo fuori davvero tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: EDIT: comunque giusto per chiarire la mia intenzione ora non è massacrare tutti i banditi a muzzo, ma fornire una distrazione a Raend per scappare (se ci scappa il morto amen, son banditi), poi una volta che abbiamo Raend in salvo si dice loro di andarsene se non vogliono che li facciamo fuori davvero tutti. E' proprio qui il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 52 minuti fa, Fezza ha scritto: E' proprio qui il problema Che tu riesca a scappare o che si arrendano dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Entrambe le cose direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: se ci scappa il morto amen, son banditi Giustissimo! E' un punto di vista che non solo merita di essere difeso, ma anche perseguito con il dovuto zelo! E che diamine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 2 minuti fa, Agvoldo ha scritto: Giustissimo! E' un punto di vista che non solo merita di essere difeso, ma anche perseguito con il dovuto zelo! E che diamine! Come dire in modo più elaborato: "Al rogo l'eretico!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Aspetterò il master per postare perché mi ha fatto uno scherzetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 54 minuti fa, Fezza ha scritto: Aspetterò il master per postare perché mi ha fatto uno scherzetto Che c'entro io, son stati i banditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 @ Tutti Per chi non l'avesse già notato dalle citazioni faccio presente che è stato aperto un nuovo topic di gioco, lo trovate qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.