Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
In questo momento, athelorn ha scritto:

IO sto cercando di salvargli la vita! 
Voi state cercando in maniera creativa di farlo morire XDDD

Se c'è una cosa che Raend sa fare bene è sgusciare via non visto, ci ho fatto affidamento :D

Comunque a livello strategico l'idea di Avindel è che se la "manovra" riesce e li coglie di sorpresa non avremo un nemico in mezzo a noi di cui tenere conto e potremo concentrarci sul fare tappo sul ponte, mentre se avessimo tergiversato troppo rischiavamo che lo bloccassero con la forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dici addosso a te?

Non ho armi addosso. INDOSSO un arma XD

Tecnicamente in armatura completa ho unarmed attack da 1d3 danni letali. 
Ehi, 1d3+4 buttalo via XD Se avessi voluto prendere in ostaggio la ragazza sarebbe stato qualcosa XD Fortuna che non me ne frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
6 minuti fa, athelorn ha scritto:

Non ho armi addosso. INDOSSO un arma XD

Tecnicamente in armatura completa ho unarmed attack da 1d3 danni letali. 

Dici i guanti d'arme quindi, pensavo avessi l'armatura chiodata e non ce ne fossimo accorti, beh quelli da un lato provocano comunque AdO (l'unica differenza è che fanno danni letali), dall'altro non te li potevamo togliere facilmente. Poi comunque i tuoi cazzotti ce li avresti sempre avuti quindi disarmata del tutto non saresti mai stata (oltre a poterci probabilmente buttare in giro e cose varie).

Per il prendere in ostaggio la ragazza vista la tua stazza e muscolatura probabilmente ti bastavano le mani nude :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Per il prendere in ostaggio la ragazza vista la tua stazza e muscolatura probabilmente ti bastavano le mani nude :D

Vero, ma se vi minaccio di prenderla a sberle finchè non sviene non sarebbe stata un ottima idea XD 

''Fermi tutti o la... uhm... faccio svenire?''
*Rumore di armatura pesante aperta da colpi di lancia e frecce*

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Vero, ma se vi minaccio di prenderla a sberle finchè non sviene non sarebbe stata un ottima idea XD 

''Fermi tutti o la... uhm... faccio svenire?''
*Rumore di armatura pesante aperta da colpi di lancia e frecce*

Pensavo più a tipo "le spezzo il collo", anche se è una mossa non propriamente coperta dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ricordo che uno dei banditi ha uno "strano bastone" (parole testuali del master). È lo spirito di Henk che si vendica. 

Quello con lo strano bastone è Svante adesso :D

11 ore fa, Fezza ha scritto:

Anche tu sei della bergamasca? Ahah, vedi il caso a volte.. 

A proposito del ponte: cosa sono quelle macchie rosse e due persone affiancate ci passano o é un single-footed? 

Pota :D

Le macchie sono sangue rappreso. Sul ponte è come dice Hobbes: si passa in fila indiana, alleati possono lasciar passare, nemici ostruiscono, pù gente c'è sul ponte più balla.

@Hobbes se usi il moschetto di Henk con i suoi proiettili ricaricare ti costa una standard e non un round completo, ma il valore d'inceppamento è 1-3 

Infine, vorrei sottolineare:
Avindel 5 minuti prima:
Ci siamo fatti prendere la mano e siamo diventati delle bestie, peggio dei banditi!
----------------------------------------
Avindel 5 minuti dopo...
Bandito: Vogliamo parlare con la Rossa!
Avindel: ammazziamolituttiiibbluuaaaaaargghh!!!

9 ore fa, Fezza ha scritto:
facepalm.jpg

E niente.. 

E niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Infine, vorrei sottolineare:
Avindel 5 minuti prima:
Ci siamo fatti prendere la mano e siamo diventati delle bestie, peggio dei banditi!
----------------------------------------
Avindel 5 minuti dopo...
Bandito: Vogliamo parlare con la Rossa!
Avindel: ammazziamolituttiiibbluuaaaaaargghh!!!

La coerenza è sempre stata il mio forte :D

EDIT: comunque giusto per chiarire la mia intenzione ora non è massacrare tutti i banditi a muzzo, ma fornire una distrazione a Raend per scappare (se ci scappa il morto amen, son banditi), poi una volta che abbiamo Raend in salvo si dice loro di andarsene se non vogliono che li facciamo fuori davvero tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

EDIT: comunque giusto per chiarire la mia intenzione ora non è massacrare tutti i banditi a muzzo, ma fornire una distrazione a Raend per scappare (se ci scappa il morto amen, son banditi), poi una volta che abbiamo Raend in salvo si dice loro di andarsene se non vogliono che li facciamo fuori davvero tutti.

E' proprio qui il problema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...