unendlich Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Se qualcuno abbandona dopo aver fatto la scheda, mi candido come panchinara
Fog Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Buon giorno signori, per sveltire le pratiche vi chiederei di presentarmi i vari pg entro la mezzanotte di domenica così che poi si possa partire con le danze. Vi chiedo di inviarmeli come messaggio privato per una mia comodità e per mantenere riservati i bg nel caso in cui qualche pg abbia degli scheletri nell'armadio che vuole restino celati. Vi ringrazio. 1 minuto fa, unendlich ha scritto: Se qualcuno abbandona dopo aver fatto la scheda, mi candido come panchinara Sei ancora in tempo per ambire ad un posto da titolare!
unendlich Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Non conosco affatto la 5°ed e non ho i manuali...... purtroppo non avrei tempo materiale per fare la scheda in tempi accettabili, per quello parlavo di rimpiazzo a schede fatte, l'ambientazione mi piace, ma non saprei farmi il pg, ne so a chi scroccare un 5°ed come faccio di solito con il Path
Fog Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Quanti saremmo, ad ora? Aspiranti o ad aver consegnato la scheda?
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Aspiranti! La scheda penso di consegnarla senza problemi entro domenica.
Fog Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 9 aspiranti, 10 con la nostra aspirante panchinara.
Von Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Visto che mi sembra di capire che la candidatura non vada in ordine di arrivo, se riesco manderà anch'io una proposta. 1
Pyros88 Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 io faccio un passo indietro, inizia ad essere troppo affollato. XD
Nerelith Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) I manuali da usare? =O e se ci può essere una linea di ambientazione e il pantheon da usare.. Magari un link o dove trovare quest'ultimo che, anche con i nomi propri, non riesco a farmi un'idea xD Quanti pg verranno scelti? Modificato 25 Gennaio 2017 da Nerelith
Von Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 1 ora fa, Nerelith ha scritto: I manuali da usare? =O e se ci può essere una linea di ambientazione e il pantheon da usare.. Magari un link o dove trovare quest'ultimo che, anche con i nomi propri, non riesco a farmi un'idea xD Per i nomi delle divinità da scegliere c'è una bellissima lista sul manuale del giocatore. Se poi ti servono descrizioni più approfondite online trovi quasi tutto Per i manuali a quanto ho capito non sono stati messi veti, ma il DM ha detto di attenersi a quelli base, per cui Manuale del Giocatore e forse Elemental Evil. Sword of the Coast essendo già un'ambientazione dei Forgotten io non l'ho considerato. Per gli Arcani Rivelati se proprio ti interessa qualcosa penso tu possa provare a proporgliela, al massimo dice di no XD 1 ora fa, Nerelith ha scritto: Quanti pg verranno scelti? 4 o 5 (come da post iniziale, credo. 1
Fog Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Grazie Von! Tra i manuali potete usare tranquillamente anche lo Sword of the coast per razze, classi e bg. Un'unica richiesta, (ed anzi mi scuso per non averlo detto prima) lasciate perdere i dragonborn che nella mia campagna ci stanno come la marmellata sulla pizza.
Messaggio consigliato