Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Buon giorno signori, per sveltire le pratiche vi chiederei di presentarmi i vari pg entro la mezzanotte di domenica così che poi si possa partire con le danze. Vi chiedo di inviarmeli come messaggio privato per una mia comodità e per mantenere riservati i bg nel caso in cui qualche pg abbia degli scheletri nell'armadio che vuole restino celati. :D

Vi ringrazio.

1 minuto fa, unendlich ha scritto:

Se qualcuno abbandona dopo aver fatto la scheda, mi candido come panchinara :P

Sei ancora in tempo per ambire ad un posto da titolare! :D

Inviato

Non conosco affatto la 5°ed e non ho i manuali...... purtroppo non avrei tempo materiale per fare la scheda in tempi accettabili, per quello parlavo di rimpiazzo a schede fatte, l'ambientazione mi piace, ma non saprei farmi il pg, ne so a chi scroccare un 5°ed come faccio di solito con il Path :P

Inviato (modificato)

I manuali da usare? =O e se ci può essere una linea di ambientazione e il pantheon da usare.. Magari un link o dove trovare quest'ultimo che, anche con i nomi propri, non riesco a farmi un'idea xD

Quanti pg verranno scelti?

Modificato da Nerelith
Inviato
1 ora fa, Nerelith ha scritto:

I manuali da usare? =O e se ci può essere una linea di ambientazione e il pantheon da usare.. Magari un link o dove trovare quest'ultimo che, anche con i nomi propri, non riesco a farmi un'idea xD

Per i nomi delle divinità da scegliere c'è una bellissima lista sul manuale del giocatore. Se poi ti servono descrizioni più approfondite online trovi quasi tutto ;) 
Per i manuali a quanto ho capito non sono stati messi veti, ma il DM ha detto di attenersi a quelli base, per cui Manuale del Giocatore e forse Elemental Evil.
Sword of the Coast essendo già un'ambientazione dei Forgotten io non l'ho considerato.
Per gli Arcani Rivelati se proprio ti interessa qualcosa penso tu possa provare a proporgliela, al massimo dice di no XD

1 ora fa, Nerelith ha scritto:

Quanti pg verranno scelti?

4 o 5 (come da post iniziale, credo.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie Von! :D Tra i manuali potete usare tranquillamente anche lo Sword of the coast per razze, classi e bg. Un'unica richiesta, (ed anzi mi scuso per non averlo detto prima) lasciate perdere i dragonborn che nella mia campagna ci stanno come la marmellata sulla pizza. :P