25 Gennaio 20178 anni comment_1299567 Se qualcuno abbandona dopo aver fatto la scheda, mi candido come panchinara
25 Gennaio 20178 anni Autore comment_1299568 Buon giorno signori, per sveltire le pratiche vi chiederei di presentarmi i vari pg entro la mezzanotte di domenica così che poi si possa partire con le danze. Vi chiedo di inviarmeli come messaggio privato per una mia comodità e per mantenere riservati i bg nel caso in cui qualche pg abbia degli scheletri nell'armadio che vuole restino celati. Vi ringrazio. 1 minuto fa, unendlich ha scritto: Se qualcuno abbandona dopo aver fatto la scheda, mi candido come panchinara Sei ancora in tempo per ambire ad un posto da titolare!
25 Gennaio 20178 anni comment_1299571 Non conosco affatto la 5°ed e non ho i manuali...... purtroppo non avrei tempo materiale per fare la scheda in tempi accettabili, per quello parlavo di rimpiazzo a schede fatte, l'ambientazione mi piace, ma non saprei farmi il pg, ne so a chi scroccare un 5°ed come faccio di solito con il Path
25 Gennaio 20178 anni Autore comment_1299579 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Quanti saremmo, ad ora? Aspiranti o ad aver consegnato la scheda?
25 Gennaio 20178 anni comment_1299580 Aspiranti! La scheda penso di consegnarla senza problemi entro domenica.
25 Gennaio 20178 anni comment_1299596 Visto che mi sembra di capire che la candidatura non vada in ordine di arrivo, se riesco manderà anch'io una proposta.
25 Gennaio 20178 anni comment_1299605 io faccio un passo indietro, inizia ad essere troppo affollato. XD
25 Gennaio 20178 anni comment_1299636 I manuali da usare? =O e se ci può essere una linea di ambientazione e il pantheon da usare.. Magari un link o dove trovare quest'ultimo che, anche con i nomi propri, non riesco a farmi un'idea xD Quanti pg verranno scelti? Edited 25 Gennaio 20178 anni by Nerelith
25 Gennaio 20178 anni comment_1299657 1 ora fa, Nerelith ha scritto: I manuali da usare? =O e se ci può essere una linea di ambientazione e il pantheon da usare.. Magari un link o dove trovare quest'ultimo che, anche con i nomi propri, non riesco a farmi un'idea xD Per i nomi delle divinità da scegliere c'è una bellissima lista sul manuale del giocatore. Se poi ti servono descrizioni più approfondite online trovi quasi tutto Per i manuali a quanto ho capito non sono stati messi veti, ma il DM ha detto di attenersi a quelli base, per cui Manuale del Giocatore e forse Elemental Evil. Sword of the Coast essendo già un'ambientazione dei Forgotten io non l'ho considerato. Per gli Arcani Rivelati se proprio ti interessa qualcosa penso tu possa provare a proporgliela, al massimo dice di no XD 1 ora fa, Nerelith ha scritto: Quanti pg verranno scelti? 4 o 5 (come da post iniziale, credo.
25 Gennaio 20178 anni Autore comment_1299739 Grazie Von! Tra i manuali potete usare tranquillamente anche lo Sword of the coast per razze, classi e bg. Un'unica richiesta, (ed anzi mi scuso per non averlo detto prima) lasciate perdere i dragonborn che nella mia campagna ci stanno come la marmellata sulla pizza.