Pubblicato 23 Gennaio 20178 anni comment_1298874 Buona sera, Il Dm del nostro gruppo di sessioni ci disse che per la prossima campagna avremmo potuto sceglie qualsiasi razza e classe esistenti! Io avevo pensato a fare un Githzerai monaco o ladro Voi cosa mi consigliate?
23 Gennaio 20178 anni comment_1298881 Il primo consiglio è di giocarti quello che ti piace. Se quello che ti piace è solo essere op, indipendentemente dal personaggio, allora il consiglio successivo è di buttare via il monaco come classe principale e buttarti sui full caster.
23 Gennaio 20178 anni Autore comment_1298886 Grazie Ash, il mio intento era di raccogliere un po' di idee dalla commiunity e fare un Pg sia piacevole (la classe di ladro è quella che preferisco) sia molto forte
23 Gennaio 20178 anni comment_1298983 Nella terza edizione, la "forza" di una build si misura in una scala ampissima: si va dal Samurai che sa solo combattere in mischia e lo fa male su su fino a Pun Pun, che a livello 3 ha tutte le statistiche infinite... Capirai che la tua domanda è un po' vaga! Intanto qual è lo scopo? Una campagna o sono avventure singole / one shot? Siete un gruppo? Gli altri giocatori cosa pensano di fare? Cosa si intende con qualsiasi razza? Non conteggiate il MdL? A che livello comincereste / giochereste? Comunque, come dice Ash, tu prova a buttare un paio di idee su un personaggio che ti piacerebbe giocare (non parlare di classi o particolari capacità, ma usa soltanto termini generici come: un combattente agile e furtivo, oppure grosso e muscoloso che però picchia i nemici da seminudo...)
Crea un account o accedi per commentare