TiaPig Inviata 23 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviata 23 Gennaio 2017 Buona sera, Il Dm del nostro gruppo di sessioni ci disse che per la prossima campagna avremmo potuto sceglie qualsiasi razza e classe esistenti! Io avevo pensato a fare un Githzerai monaco o ladro Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Il primo consiglio è di giocarti quello che ti piace. Se quello che ti piace è solo essere op, indipendentemente dal personaggio, allora il consiglio successivo è di buttare via il monaco come classe principale e buttarti sui full caster. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiaPig Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Grazie Ash, il mio intento era di raccogliere un po' di idee dalla commiunity e fare un Pg sia piacevole (la classe di ladro è quella che preferisco) sia molto forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Nella terza edizione, la "forza" di una build si misura in una scala ampissima: si va dal Samurai che sa solo combattere in mischia e lo fa male su su fino a Pun Pun, che a livello 3 ha tutte le statistiche infinite... Capirai che la tua domanda è un po' vaga! Intanto qual è lo scopo? Una campagna o sono avventure singole / one shot? Siete un gruppo? Gli altri giocatori cosa pensano di fare? Cosa si intende con qualsiasi razza? Non conteggiate il MdL? A che livello comincereste / giochereste? Comunque, come dice Ash, tu prova a buttare un paio di idee su un personaggio che ti piacerebbe giocare (non parlare di classi o particolari capacità, ma usa soltanto termini generici come: un combattente agile e furtivo, oppure grosso e muscoloso che però picchia i nemici da seminudo...) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato