Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Beh, in effetti per lo scaldo prendere talenti al lv 1-4 (-7) in tema non è mica una cattiva idea. Io sono ancora un po' in alto mare con il concept.
Menog Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Citazione = Amon Amarth? Leif Erikson si crede sia il vero scopritore dell'america, la citazione è a quelo ^^
Ulfedhnar Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 no, era semplicemente il titolo del disco degli AA, che tra parentesi in realtà non hanno nulla a che vedere con il viking metal
OrsoMannaro Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 16 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Useremo queste varianti alle regole: http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/unchained-rules/automatic-bonus-progression http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/armor-as-damage-reduction http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/wounds-and-vigor Altre limitazioni saranno sulle armi e sulle armature, ma visto che l'inizio sarà impostato sul survival non preoccupatevi dell'equipaggiamento, avrete a disposizione un numero limitato di armi, armature e oggetti di utilità varia con cui dovrete arrangiarvi. Detto questo, invece di imporre le mie scelte vorrei che decidessimo insieme come impostare i personaggi e l'ambientazione. Scusate ragazzi ma mi ritiro. Non conosco le varianti che si utilizzeranno. Ho provato a leggere le pagine nei link ma il mio inglese pari a zero non mi aiuta, tanto meno la traduzione automatica di google. Peccato, l'ambientazione mi stava ispirando tantissimo.
Fezza Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 18 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: no, era semplicemente il titolo del disco degli AA, che tra parentesi in realtà non hanno nulla a che vedere con il viking metal 100 PE per me?
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Io sono piuttosto indeciso sul carattere e sul tipo di personaggio. Lo vorrei fare combattente da mischia, che usa la voce per incitare i compagni, manterrei così il concept scudo e ascia. Come strumento musicale cosa potrei usare?
Menog Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 11 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io sono piuttosto indeciso sul carattere e sul tipo di personaggio. Lo vorrei fare combattente da mischia, che usa la voce per incitare i compagni, manterrei così il concept scudo e ascia. Come strumento musicale cosa potrei usare? l'ascia sbattuta sullo scudo o il corno
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Il corno, il tamburo...secondo me se stiamo sul realistico non suoni E combatti, ma suoni O combatti. Sto considerando le build...con queste regole opzionali, l'assenza di magia e livelli alti alcune cose sono più efficaci del solito, altre molto meno.
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Beh l'incitamento è anche vocale. Se canto una canzone per incitare i compagni posso anche combattere
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Beh l'incitamento è anche vocale. Se canto una canzone per incitare i compagni posso anche combattere Si, appunto. Canti, non suoni.
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 ah si, lo strumento era per le situazioni off combat
Menog Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 credo che il corno sia lo strumento migliore con il corno si suona la carica, si ordina l'inizio di una battuta di caccia, si riuniscono le persone prima degli annunci ecc rimangono però le domande sul livello di partenza e se buy point o altro per fare il pg
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Alla fine ci ho pensato un po', e vado di barbaro. Ancora da definire la build, ma non necessariamente un berserker.
zinco Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Io vorrei fare un brawler lanciatore di accette, che ne dite di partire al livello 2 ?
Menog Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 ricordate che per gentile concessione del Dm abbiamo tutti SHield wall partirei anche al 3 se fosse per me
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Sta bene per me il lv2. Ma anche il 3. Uscirà un party alla Banner Saga! Si, non so quanto userò shield wall, di norma...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.