Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Vedo che anche a skill sociali non stiamo messi male, io posso usare oratoria al posto di diplomazia e il pg di pippo ha intimidire
Fezza Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Non ho capito bene come si calcolano i Vigor Points.. il mio hit dice, d10, moltiplicato 2?
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 WOUNDS: Cos x2 VIGOR: hp (media per noi. Primo dado vita maxato), senza il modificatore di Cos, talenti e bonus di classe favorita. Solo i dadi in pratica
Fezza Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Quindi il mio vigor = d10+(d10/2) = 15 Corretto?
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Esatto. In realtà non ho letto nulla sul bonus di classe preferito, devo ancora scegliere dove metterlo, ma non credo vada al Vigor. Infatti io ho preso il talento Robustezza, e viene trasformato dalla regole in un punto Wound per dado vita.
Fezza Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Ecco, il bonus di classe preferita era una incognita per me. Aspetto il master che ci dica come funziona, per ora non ho messo nessun bonus
Ulfedhnar Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 A dire il vero non ne ho idea, è la prima volta che uso questa regola è devo studiarci un po' Edit: Direi che la cosa più sensata è che decidete voi di volta in volta se incrementare Wounds o Vigor, in entrambi i casi ci sono pro e contro: se aumenta Vigor si preserva di più i Wounds, ma quando finisce restano meno Wounds che se si fossero assegnati più punti. A mio avviso dipende da quanto confidate nelle vostre capacità di difesa, secondo me se uno pensa di essere colpito spesso conviene aumentare Vigor, ma è un'idea personale.
zinco Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Ecco Knut uno Slayer un po confuso che alternerà arco e asce: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1083466
Fezza Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Ah, alla fine hai costruito il pg che volevo quasi fare io eheh. Siamo tutti pronti a salire sui drakkar
Ulfedhnar Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Chi deve ancora finire la scheda? Oggi è domani sarò super impegnato come ogni fine settimana, ma domenica posso aprire il topic di gioco
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 A parte un minimo bg sono pronto. Metyo poi la scheda in firma.
zinco Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Io ho fatto anche un accenno di Bg, da uomo semplice knut ha una storia semplice volevo chiedere se partiremo che già ci conosciamo o nessuno sa niente degli altri?
Ulfedhnar Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 sì, vi conoscete tutti perchè da qualche anno vivete a Birka, che è ancora un piccolo insediamento. Quindi magari non siete amici e compagnoni, ma di sicuro almeno di vista vi conoscete e avrete passato delle serate insieme.
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Mmm ho fatto due conti e non credo di poter seguire anche questa campagna. Peccato, perchè l'ho caldeggiata fin da subito. Ma non voglio rischiare di rallentarla o affossarla, o di fare lo stesso con quelle che già seguo. Purtroppo la tesi è una brutta bestia! Per fortuna non vi lascio sguarniti di gente da mischia!
Ulfedhnar Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 rallentare non è un problema, come ho detto anche io sarò un po' lento. due post alla settimana sono sufficienti.
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 In questo momento, Ulfedhnar ha scritto: rallentare non è un problema, come ho detto anche io sarò un po' lento. due post alla settimana sono sufficienti. Ah! Pensavo molti meno. Allora come non detto, posso mantenere questo ritmo per una campagna in più. Ottimo.
Ulfedhnar Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 guarda, sono il primo ad avere problemi di tempo. soprattutto il venerdì e sabato, e a settimane alternate devo fare anche il turno di domenica, quindi più di un tot non posso essere presente sul forum. Soprattutto masterizzare è proibitivo da cellulare, serve una tastiera per fare post un po' più lunghi e controllare in fretta le schede
Ulfedhnar Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 ho aperto il topic di gioco ho dimenticato di dirvi due cose: la prima riguarda lo scramasax, che ho deciso che tratteremo come una spada corta, ma con critico 19/20 x3 la seconda riguarda il background: avete tutti qualche legame a Birka, una famiglia, un'amante, una bottega, qualcosa di semplice ma che vi lega a quella cittadina Ricordatevi nel primo post di inserire il link alla vostra scheda, meglio se linkate direttamente al nome del personaggio in apertura del post
Fezza Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Domanda sul bg: deve essere esporto in descrizione o nella scheda?
Pippomaster92 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Scusa, lo scudo di legno è leggero o pesante?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.