Ulfedhnar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Il corvo non è ancora tornato, il cane è lì con voi. Ci sono diversi chilometri tra voi e il bosco, se non vi muovete non potete vedere nulla
Fezza Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 4 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Il corvo non è ancora tornato, il cane è lì con voi. Ci sono diversi chilometri tra voi e il bosco, se non vi muovete non potete vedere nulla Quale corvo?
Menog Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 problemi di pc e problemi vari. comunque aspetto di vedere tornare il corvo o vederlo segnare dove andare girando in cerchio in cielo
Ulfedhnar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: @Reketto Quali appellativi? Cosa c'entra questo? Per tutti, quanto tempo volete aspettare? Cosa fate mentre aspettate?
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Scusate, giornata complessa. Più tardi o forse meglio domani mattina posto.
Fezza Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Cosa c'entra questo? Per tutti, quanto tempo volete aspettare? Cosa fate mentre aspettate? Sbagliato topic scusate
Ulfedhnar Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Vi faccio due piccole note: - avete cibo in abbondanza al momento, quello che vi manca è l'acqua - non è detto che i villaggi siano per forza sulla costa, tutt'altro. È più facile che siano su un'altura, e che vi sia una strada che eventualmente conduce al porto. I vostri PG dovrebbero sapere per esperienza che un villaggio sulla costa è un facile bersaglio
zinco Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 @Ulfedhnar lo Jutland sarebbe più o meno l'attuale Danimarca vero? Quindi in teoria dovremmo essere da qualche parte tra Norvegia e Svezia quindi nelle terre degli uomini del nord? Per quello che ne sanno i nostri pg dovremmo agire come se fossimo in un territorio nemico(tipo in Britannia) o con più calma?
Ulfedhnar Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Esatto, siete a Nord della Danimarca. Non siete in una zona di guerra, ma ci sono ostilità tra la vostra gente e il regno di Danimarca, però la maggior parte dei villaggi, sia vichinghi che danesi, sono molto indipendenti, specie se isolati dai grandi centri
Fezza Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Mi domandavo una cosa: usando l'armatura come DR, la tabella dalla quale dobbiamo prendere i valori è quella che sta a pag 111 di Arcani Rivelati, cioè questa?
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 No, con questo sistema la DR è data dal bonus alla Ca dell'armatura.
Ulfedhnar Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Come volete procedere? Io sto aspettando una vostra decisione. Vi ricordo che il bosco è esattamente tra voi e le colline, quindi dovete per forza di cose dirigervi verso di esso. Una volta raggiunto il bosco potete scegliere tra entrare, aggirarlo verso nord o verso sud. Oppure potete seguire la costa, verso nord o verso sud.
Fezza Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Cita Jesper Sono con te Knut, non addentriamoci nel bosco ma procediamo di fianco. Il corvo é impossibile abbia ucciso da solo, credo ci siano animali predatori che cacciano al suo interno Io avevo scritto questo, cioè intendevo andare verso Nord aggirando/costeggiando il bosco così da capire se vi sia un rivolo d'acqua o qualcosa di simile. Mi pare che anche @Pippomaster92 abbia detto una cosa simile
Cronos89 Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 anche io. Adesso lo ribadisco nel TDG
Ulfedhnar Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 È questo che non capisco: il bosco e le colline sono a nord est, voi volete andare diretti a nord (quindi seguire la costa) o andare a nord est verso il bosco e poi costeggiarlo verso nord quando lo raggiungete? Per semplificare, costa o entroterra?
Cronos89 Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Direi costeggiare il bosco, quindi nordest e poi nord
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.