AndreaP Inviata 23 Gennaio 2017 Segnala Inviata 23 Gennaio 2017 Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vassilij, umano ladro di 4° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci) Siamo all’inizio della terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Chierico, Mago, Mistico oltre al ladro in questione. Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice. Qui trovate il TdGhttp://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/
John Sheppard Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Ciao, io sono interessato a subentrare. Non ho mai giocato con quel regolamento, però posso assicurare una frequenza di almeno 2/3 post al giorno
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 1 minuto fa, John Sheppard ha scritto: Ciao, io sono interessato a subentrare. Non ho mai giocato con quel regolamento, però posso assicurare una frequenza di almeno 2/3 post al giorno Chiedo molto meno: 15 - 20 post al mese ma con continuità 😀 Per me va bene. Dopo ti giro il link alla scheda così la guardi e mi confermi l'interesse 1
Messaggio consigliato