artemis b. marthem Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Ho votato C.S.I, perchè Grey's Anatomy non lo seguo.
francesco89 Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 C.S.I. per la vita!!!!!!! e, senza offesa, ma grey's anatomy ha uno strano effetto lassativo su di me... de gustibus ovviamente
DarKnight Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Con riferimento alla prima (ed unica per me) serie, voto CSI. Grey's Anatomy lo seguo, però preferisco la squadra di Gil Grissom!
Aramil Mailo Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 CSI!!!!!! Grey's Anatomy ed in generale i telefilm di medicina (tranne il mitico Dottor House) non mi piacciono per niente. CSI pur non guardandolo abitualmente mi piace molto di più. Certo, ci saranno delle scene forti, ma le indagini sono molto complesse e ben fatte.
Galawel Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 In effetti potevo unirci Dottor House, non ci ho pensato... cmq direi che e' molto piu' seguito Csi...con un rapporto di 8 a 0 ihihih
Re dei draghi Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Beh anche io sono daccordo con tutti gli altri C.S.I. è nettamente più bello rispetto a Grey's anatomy...di quest'ultimo ho visto solo un paio di puntate e l'ho trovato di abbastanza inferiore a C.S.I.
Aramil Mailo Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Beh anche io sono daccordo con tutti gli altri C.S.I. è nettamente più bello rispetto a Grey's anatomy...di quest'ultimo ho visto solo un paio di puntate e l'ho trovato di abbastanza inferiore a C.S.I. poi se non erro Grey's Anatomy presenta molti momenti in cui la medicina è messa in secondo piano e diventa una specie di telenovela. Ero insieme a questo, adesso lui va con una mia amica ecc ecc. Correggetemi se sbaglio, ma dalla pubblicità spesso vedo questo.
Celandra Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Ho votato Grey's anatomy giusto perchè ho visto un paio di puntate della serie... Csi L'ho visto solo a pezzi..
Eiko Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Decisamente Grey's anatomy.. sono pazza di quel telefilm. Lunedi mi sono persa la seconda puntata della 3 serie su fox... :banghead: ma mi rifaro lunedi 26!!
Messaggio consigliato