Pelor Inviata 24 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviata 24 Gennaio 2017 Salve a tutti, ho appena finito la stesura della scheda del mio pg al 25, i livelli sono i seguenti: 19 livelli da ladro, 3 da rodomonte e 3 da esploratore, per una Bab di: 14/9/4(ladro), 3(rodomonte) e 2(esploratore). Senza considerare che essendo epico dovrei dare un +3 ai miei bonus di attacco. La mia domanda e': Ho 5 azioni di attacco? Perche' io mi ricordavo un massimo di 4. Ottengo attacchi extra? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Dopo il 20° livello il bonus di attacco base non aumenta più quindi il tuo bab dipenderà da quanti livelli di ogni classe hai preso per arrivare a 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelor Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 ok grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato