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21 minuti fa, Florismart ha scritto:

Quindi siamo due guerrieri? Il mio avendo letto un po dei grandi cavalieri del passato(non è una cima ma nemmeno stupido) si è messo in testa che deve partecipare ad ogni missione di 'damsell in distress'. Dove qualcuno urla 'AIUTO' lui accorre

Il mio tecnicamente è un brawler e forse lo biclasseró. U_U


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21 minuti fa, headshocked ha scritto:

Il mio sarà il vecchio di turno con 25 anni alle spalle

Sei già vecchietto se fai il ratfolk xP
Dovremmo tutti rispettare la tua saggezza da anziano u.u

Inviato (modificato)

Ricapitolando 3:

Kaori: mezzelfo - Oracolo - scheda pronta - bg pronto/ok 

Nerelith: barda

Zellos: aasimar - attaccabrighe - scheda pronta - bg pronto/ok

Headshocked: umano - mago - scheda pronta - bg pronto/ok

Florismart: nano - guerriero

Modificato da OrsoMannaro
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Inviato

Ok, lo propongo perchè mi era già venuto in mente e l'ho già giocato e perchè essendoci un ifrit non vedo perchè non possaesserci un Oread in campagna. Se però due esseri strambi ti sembrano troppi ritorno al nano. 

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Kaori ha scritto:

Devo cambiare anche io? O i mezzelfi sono abbastanza discriminati e quindi posso tenerla? xP

Io i mezz'elfi li adoro xD

i ratfolk per me sono gli skaven, quindi creature terribili :P

Modificato da Zellos
Inviato
16 minuti fa, Zellos ha scritto:

Io i mezz'elfi li adoro xD

i ratfolk per me sono gli skaven, quindi creature terribili :P

Dal sito di Golarion:
 

Spoiler

"I rattoidi sono creature estremamente comunitarie e vivono in grandi tane che celano molti posti riparati, nei qua­li accumulare i loro tesori, o attraverso i quali fuggire in caso di pericolo, oppure spostandosi in tunnel sotterranei o in zone estremamente sovrappopolate nei bassifondi cittadini. Provano un intenso legame con le loro grosse famiglie allargate e grandi gruppi consanguinei, così come con ogni tipo di comune roditore, vivendo in una caotica armonia e combattendo ferocemente per difendersi l'un l'altro quando minacciati. Sono rapidi nell'utilizzare l'equipaggiamento da combattimento che conservano tra i loro tesori, ma preferiscono appianare le divergenze e risolvere le dispute con trattative che siano di beneficio per entrambe le parti.

Quando una specifica tana di rattoidi diventa sovrappopolata e l'ambiente intorno non consente la sopravvivenza di una comu­nità più grande, i giovani cercano istintivamente nuovi luoghi dove insediarsi. Se un gruppo abbastanza grande di immigranti rattoidi si insedia in una nuova area fertile, crea delle nuove tane, che spesso conservano forti legami politici con la loro patria. In altri casi, singoli individui rattoidi sono inclini a limitarsi semplicemente a lasciare la loro casa e prendere residenza altrove, oppure a unirsi a una carovana che viaggia per la maggior parte dell'anno, riducendo la pressione della sovrappopolazione a casa.

I rattoidi tendono ad andare d'accordo discretamente bene con gli umani, e spesso si sviluppano comunità di rattoidi che vivono nelle fogne, nei vicoli e nelle ombre delle città di umani. Giudicano i nani troppo retrogradi e territoriali nella loro visione delle cose, e spesso scambiano persino le critiche velate da parte loro come un affronto personale. Non provano particolari sentimenti nei confronti degli gnomi e degli halfling, sebbene nelle zone dove queste razze devono competere con i rattoidi per le risorse, i conflitti tra clan possano diventare un dogma per generazioni. I rattoidi apprezzano la compagnia di elfi e mezzelfi, considerandoli spesso come le razze umanoidi civilizzate più calme e mentalmente sane. Sono particolarmente appassionati della musica e dell'arte elfica, e molte tane rattoidi sono decorate da oggetti d'arte elfici, acquisiti grazie a generazioni di amichevoli contrattazioni. "

 

2 minuti fa, Nerelith ha scritto:

Qualcuno mi ricorda quanti sono i punti skills al primo liv? Non ricordo se c'era qualche extra bonus oltre a 6 + mod INT del bardo =\

No niente bonus, se vuoi puoi usare il bonus di classe favorita come per gli altri livelli

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