Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1299421

Come da titolo cerco un gruppo per D&d 3.5 o Pathfinder. Gioco già qua in un'avventura come master, quindi vorrei fare il giocatore

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD.

• Io avrei già una mezza idea di campagna, 3.5 ed ambientazione Faerun avendo già giocato lì e conoscendo abbastanza. Userei un paio di avventure prefatte adattandole alla storia che ho in mente. ditemi

• Per adesso avete dato l'ok tu, IlSem e Orsomannaro, aspetto rispondano anche Zellos e Aleatorum e creo il topic organizzativo 

comment_1301596

Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD.

comment_1301610
40 minuti fa, Voignar ha scritto:

Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD.

Sempre interessato e con tanta pazienza!

:clap:

Path o 3.5?

Edited by OrsoMannaro

comment_1301630

Io avrei già una mezza idea di campagna, 3.5 ed ambientazione Faerun avendo già giocato lì e conoscendo abbastanza. Userei un paio di avventure prefatte adattandole alla storia che ho in mente. ditemi se vi va bene.

comment_1301914
5 ore fa, Voignar ha scritto:

Per adesso avete dato l'ok tu, IlSem e Orsomannaro, aspetto rispondano anche Zellos e Aleatorum e creo il topic organizzativo 

@Zellos e @Aleatorum avanti aspettiamo voi!!

Io sarei propenso per un paladino