IlSem Inviata 24 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviata 24 Gennaio 2017 Come da titolo cerco un gruppo per D&d 3.5 o Pathfinder. Gioco già qua in un'avventura come master, quindi vorrei fare il giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Salve, mi candido come giocatore, se si trova un master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Anche io mi candido come giocatore. Al momento ho un pbf come giocatore e uno da master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Io mi candido come giocatore per PF u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Pronto come giocatore D&D 3.5. Ho esperienza nel gioco da tavolo con il quale gioco regolarmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Adesso servirebbe che spuntasse fuori un master :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Purtroppo è difficile, non disperiamo, prima o poi arriverà qualcuno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Comunque, riguardo alla scelta tra 3.5 o PF, la palla va all'eventuale master 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) 40 minuti fa, Voignar ha scritto: Salve, se siete ancora interessati, vorrei provare a propormi come master. Sarebbe la prima volta in assoluto che mastero, però tentar non nuoce, se siete disposti ad avere un po' di pazienza XD. Sempre interessato e con tanta pazienza! Path o 3.5? Modificato 30 Gennaio 2017 da OrsoMannaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Wow! Certo!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Io avrei già una mezza idea di campagna, 3.5 ed ambientazione Faerun avendo già giocato lì e conoscendo abbastanza. Userei un paio di avventure prefatte adattandole alla storia che ho in mente. ditemi se vi va bene. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Per me va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Contatemi alcuni di voi li conosco già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Allora, visto che siamo già in tre, io aspetterei per vedere se arriva un quarto, e stasera al massimo creo il topic organizzativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Non siamo in 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Per adesso avete dato l'ok tu, IlSem e Orsomannaro, aspetto rispondano anche Zellos e Aleatorum e creo il topic organizzativo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 5 ore fa, Voignar ha scritto: Per adesso avete dato l'ok tu, IlSem e Orsomannaro, aspetto rispondano anche Zellos e Aleatorum e creo il topic organizzativo @Zellos e @Aleatorum avanti aspettiamo voi!! Io sarei propenso per un paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) Io ci sono ^^ Modificato 30 Gennaio 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Perfetto, allora datemi un po' ed apro il topic d'organizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato