Catlogic Inviata 25 Gennaio 2017 Segnala Inviata 25 Gennaio 2017 Ciao a tutti, sono una non più giovanissima giocatrice (ahi! fa più male di quanto non lo si voglia ammettere nel dire certe cose ) da poco trasferitasi e che per motivi di tempo è stata costretta a lasciare il gaming online. Dato che la voglia di gdr mi torna sempre puntuale e non potendo più contare sul mio vecchio gruppo gdr, provo a tamponare rispolverando il pbp e il pbc Spero di trovarmi bene in questo forum. Un saluto. Catlogic
smite4life Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Benvenuta!! Nessuno si preoccupa per il non più giovanissima, e per rassicurarti ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma come regalo! Buona permanenza alla tana, vedrai che ti ci troverai benissimo!
Kelemvor Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Benvenuta . Gdr ( ed eventuale edizione) preferiti ?
Catlogic Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Ciao Smite4life e Kelemvor. Grazie dell'accoglienza Come già comunicato a qualcuno, anche se amo i gdr sono molto selettiva. Dungeons and dragons è stato il primo con cui mi sono affacciata al mondo fantasy e non mi sono più tirata indietro. Ai tempi dell'università, ho provato anche qualche cosa di diverso, come vampiri e cyberpunk. Divertenti, ma il primo amore non si scorda mai . Con il mio gruppo usavo pathfinder, una derivazione della terza edizione di dungeons and dragons. Mi ci sono trovata bene, anzi meglio del gioco originale cosa che mi porta a continuare su questa strada.
smite4life Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Interessante! Hai provato (o almeno letto) la quinta edizione di Dungeons and Dragons? Più immediata e intuitiva delle sue genitrici, spinge di più sul lato narrativo che su quello gamista/simulazionista.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.