Zyl Inviata 25 Gennaio 2017 Segnala Inviata 25 Gennaio 2017 Cerco quattro e solo quattro volenterosi tiefling per una avventura competitiva contro un gruppo di aasimar che avranno il vostro stesso obiettivo. Sarete direttamente al servizio di Lamashtu per questa missione importantissima che sara' anche una lotta contro il tempo, perche' non saprete mai a che punto sara' l'altro gruppo (che gioca in un altro forum). La Pietra del Caos, artefatto leggendario legato direttamente alla creazione dell'universo, e' , per qualche ragione sconosciuta, riapparsa nel mondo , provocando disastri e seminando il caos nel mondo , percorso da una serie di eventi stranissimi e inspiegabili. Il vostro compito sara' di seguire la pista della Pietra e riportarla al vostro padrone. Regole Tecniche Razze: Solo Tiefling (tutte le varianti permesse) Classi: Tutte le Core e le Base meno il Summoner . Voi potete anche scegliere l'Antipaladino. Livello: 5, con possibilita' di raggiungere il 10 Allineamento: Malvagio Equipaggiamento: Come da livello Caratteristiche: 15 buy point Scegliero' in base a miei criteri personali. Avanti demoni!
Florismart Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Chi meglio di un Tiefling Inquisitore per una missione pr conto della 'Madre dei mostri'
Zyl Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Florismart Spoiler Visto che sei anche nell'altro forum , ti invito, dovessi essere scelto a non leggere l'avventura degli angioletti!
RexCronos Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Ho il triefling che fa per te: un bloodrager tiefling con Abyssal Bloodline. (Segue scheda) Modificato 25 Gennaio 2017 da RexCronos
Florismart Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Zyl Spoiler Eheh tranquillo. Avevo visto avevi pubblicato anche li. Ho scelto il lato malvagio!
Zyl Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 2 minutes ago, Oflanos said: io, io, io ... Che devo fare? Proponi un'idea di personaggio. Per @Florismart e @RexCronos mettete anche due righe sul carattere del PG e se utilizzerete un tiefling alternativo.
Oflanos Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Mi sono appena reso conto che è PF, io sono abituato alla 3.5, dovrei raccapezzarmi in fretta o è troppo complicato?, è da tanto che non gioco ma questa idea capita proprio a pennello su ciò che mi andava di fare... essere crudele e sfogare sul virtuale un po' di tensioni mi ci vuole proprio in questo periodo. Vedo di recuperare il manuale e riprendere qualche info... ma se volete darmi una mano l'accetto volentieri... a me interessa di più l'aspetto interpretativo... IO sono orientato solitamente sul mago... mi piace essere malvagio e potente... huahuahauhauahuah -xD
Zyl Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Pathfinder e' la naturale evoluzione della 3.5 . Le meccaniche sono praticamente identiche. Qui trovi tutto quello che devi sapere (e molto di piu') : http://www.d20pfsrd.com/
Florismart Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Per farti un'idea pensavo ad un tiefling più o meno bello grosso, più assomigliante ad un Ifrit come stazza. Sarà un inquisitore silenzioso per lo più. Fanatico credente e convinto che la sua sia LA MISSIONE, assegnatagli direttamente dalla sua Dea. Se sei a conoscenza immaginalo un po come 'the mountain' di game of thrones ma più loquace. Pensavo della stirpe ONI se me lo concedi se no lo faccio normale e gli metto il tratto pelle squamosa Modificato 25 Gennaio 2017 da Florismart
Zyl Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 La Montagna dopo il "trattamento" , immagino! Vanno bene tutte le varianti, ma non trovo la ONI. Ah si ok, l'ho trovata! Si si va benissimo
Florismart Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 http://www.d20pfsrd.com/races/other-races/featured-races/arg-tiefling?tmpl=%2Fsystem%2Fapp%2Ftemplates%2Fprint%2F A metà nella tabella heritage
DedeLord Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Non ho "dannatamente", "maledettamente" tempo in questo periodo, ma ad una campagna malvagia non ci rinuncio, non senza fare un tentativo L'idea (la prima che mi viene) sarebbe di un ranger (Archetipo Guida), probabilmente Qlippoth-Spawn. Nato a Riddleport in una famiglia di tagliagole (di professione), deforme (a causa del suo retaggio demoniaco) e mal sopportato perfino dai suoi genitori, finisce presto per strada ( probabilmente scappa di casa prima che suo padre ponga fine alla sua miserabile esistenza, (sai com'è, da queste parti sono piuttosto superstiziosi!)) dove impara in fretta a cavarsela da solo. Ladruncolo prima, per sopravvivere è costretto a spostarsi spesso viaggiando di città in città, magari aggregandosi a qualche carovana di viandanti varisiani. Crescendo, la sua naturale vocazione alla sopravvivenza lo porta a prestare servizio come guida per spedizioni organizzate, ma non si fa mai troppi scrupoli ad abbandonare i suoi "protetti" se le cose si dovessero mettere male (o magari a condurli in qualche agguato per guadagnarci due soldi extra). Come meccaniche direi che dipende dal gruppo, mi piacerebbe giocare uno Switch Hitter con uno spadone di taglia grande (si, mi becco le penalità, ma mi piacerebbe provare a costruirci attorno) incentrato su colpo vitale, ma posso anche optare per il classico ranger con arco. Come personalità, beh, l'opportunista per eccellenza, la sua vita viene prima di tutto e se qualcun altro ci rimette le penne ma lui ci guadagna qualcosa...ben venga!. Come parte del gruppo, misto tra ranger e ladro, esperto nel seguire le tracce, o sgattaiolare via dal pericolo.
Zyl Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Benissimo. Bel personaggio @DedeLord
Oflanos Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Visto che ci siamo butto giù qualche mia idea... io pensavo ad un personaggio mago che fosse in qualche modo di un ordine di maghi brutti e cattivi o anche segreto e sconosciuto magari, a seconda dell'ambientazione. mi sembra che gli altri preferiscano menare le mani io invece opterei per stare nelle retrovie, potenziare i miei amici e gestire il campo di battaglia, e se è necessario intervenire in qualche modo brutto e cattivo per risolvere la situazione. Caratterialmente Demetrius, è un tipo che parla poco all'inizio, cerca di essere molto logico e razionale in quasi tutte le situazioni, tranne in quelle in cui intervengono le sue manie. Ha un forte senso del'onore e del rispetto della gerarchia. E' un tipo rigido e non sempre crede che il fine giustifica i mezzi. Lui va dritto per la sua strada, e non ama trovarsi ostacoli di fronte, non sa evitarli... li annienta, senza risparmiare donne e bambini... soprattutto i bambini... ottimi al forno con le patate e tanto rosmarino... XD Ci può stare o è fuori tema?
RexCronos Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) La mia candidatura Erin Wendigo: Tiefling Bloodrager Primalist Rageshaper Abyssal Bloodline. . Background: Originaria di una delle tante tribù nomadi, perde il padre e la madre età di 4 anni, in seguito ad uno scontro con un altra tribù. Malgrado il suo retaggio demoniaco, evidente soltanto da una fila di zanne acuminate, la bambina non fu abbandonata al suo destino; ma la tribù si fece responsabilità della sua sopravvivenza. Una bambina senza protezione e con un evidente retaggio demoniaco, tuttavia, non gode certo di una vita privilegiata; e, in cambio di un duro lavoro alla raccolta della legna e dell'acqua e in ogni ingrato compito che una vita di una tribù barbara nomade possa offrire, la bambina non ha in cambio che cibo ed un riparo dalla pioggia. Con il passare del tempo, la bambina diventa ragazzina; ma le cose, invece di migliorare, cominciano ad andare decisamente peggio: i barbari non sono famosi per la loro cavalleria; ed una ragazzina di nemmeno 12 anni senza protezione, è preda facile degli istinti di ogni ubriaco bastardo della tribù che non abbia una moglie a tenerlo a bada. Fra lavori massacranti e inevitabili stupri, quella vita di Erin procede miserabilmente monotona fino a che la ragazza non compie le 16 primavere è allora che Lamashtu, decide di inviare un sogno profano alla giovane e di sbloccare, in questo modo, il potere in lei latente, retaggio della sua discendenza. Durante uno delle ennesime violenze che la forza primordiale della sua natura demoniaca esplode all improvviso e la giovane barbara squarta e azzanna il suo aguzzino con una forza che non sapeva di possedere, assaporando il caldo sangue del suo stupratore ed offrendo la sua carcassa e la sua ignobile vita alla Madre dei Mostri.. In seguito alla scoperta del suo potere demoniaco, la giovane è costretta a fuggire, dato che la tribù l'avrebbe sicuramente condannata per l'omicidio dell ubriacone. La sua vita da avventuriera comincia esattamente in quel momento: costretta ad abbandonare a sua tribù, comincia a vagabondare dividendosi tra banditismo e incarichi da mercenaria. Si vota a Lamashtu in quanto sua liberatrice e origine del suo potere. Descrizione: Alta quasi un metro e ottanta, con un corpo ben piazzato ed una muscolatura possente, la ragazza da decisamente l'impressione di essere più forte della maggior parte degli uomini che passano il tempo a fare giochi di forza in locanda. Non ride mai e non sorride spesso; ma, quando lo fa, la fila di zanne acuminate che esibisce dalla bocca, le conferiscono un aspetto sinistro e pericoloso. Molto bella di aspetto (anche se di una bellezza dura e grezza), non sembra però curarsi della sua estetica: pelle, cuoio e piastre di metallo, sono le sue vesti, piuttosto che non sete e broccati; i capelli sono legati in pratiche trecce e non sembra avere il pudore di coprire le sue grazie...come se non le importasse del giudizio e del fatto che gli uomini possano tentare di allungare le mani: il suo sguardo sembra sempre sfidare: "coraggio...prova a farlo, se hai il coraggio"...e non è una minaccia a vuoto. Quando da libero sfogo alla sua ira barbarica, la sua discendenza demoniaca si manifesta apertamente, cambiandone l'aspetto in una vera e propria bestia: la sua statura cresce alle dimensioni di un gigante, la muscolatura del suo corpo aumenta considerevolmente di volume e la pelle si copre di una fitta peluria bruna, il volto si trasfigura in quello di un animale feroce con bianche zanne acuminate e le mani crescono in artigli minacciosi. Quando si trova in questa forma, il mezzo essere umano sembra un orso bipede con corna da tiefling ed un volto crudele. Personalità: Erin è una dura figlia di putt@na. Non parla molto e non pianifica; ma preferisce agire e far parlare i suoi pugni, al posto della sua favella. A lei piacciono le donne; ma non è certo il tipo da innamorarsi di una: quando ha monete da spendere, va semplicemente al bordello più vicino, afferra una baldracca (oppure due, se può permettersele) con una mano ed una caraffa di vino scadente dall'altra, e paga per una camera, per tutto i tempo che le serve. Ad Erin piace l'oro, per via del fatto che ci si possono comprare cose; e di non possedere nulla, ne ha già avuto abbastanza in vita sua. Inoltre, ad Erin piace la battaglia e menare le mani: da quando ha scoperto di possedere un potere che gli uomini normali non hanno, ha preso gusto ad esercitarlo quando gli si presenti l'occasione di farlo o quando ne abbia voglia: le piace perché le fa ricordare che lei non è più una delle vittime del mondo...no: adesso, grazie a Lamashtu, ne è una dei carnefici. SCHEDA (in lavorazione) Modificato 26 Gennaio 2017 da RexCronos
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Provo a candidarmi...adoro gli esterni malvagi! Pensavo ad una tiefling chierica (archetipo razziale, per usare l'incanalare sui malvagi), una cultista di Lamashtu che ha giá qualche anno di esperienza sulle spalle. Ha combattuto piccoli gruppi di avventurieri sconfiggendoli con astuzia e con l'aiuto di scagnozzi mostruosi. Adesso cerca di primeggiare per ricevere la profana benedizione della dea. Me la immagino come una donna avvenente, sofisticata ma con qualcosa fuori posto...che renda chiara la sua ascendenza. Tecnicamente un chierico standard, a seconda della composizione del party potrebbe o meno entrare in mischia.
OrsoMannaro Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Colgo l'occasione al balzo per candidarmi con un antipaladino
Cronos89 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Io mi propongo con un magus archetipo Beast master, dopo cena metto giù due righe di BG e scheda
Messaggio consigliato