Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Io in realtà sono indeciso tra chierica e antipaladina. La build tecnica è importante ai fini della scelta, oppure il backround é più importante? Io in realtà sono indeciso tra chierica e antipaladina. La build tecnica è importante ai fini della scelta, oppure il backround é più importante?
Zyl Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Entrambe sono importante. Voglio che si formi un gruppo compatibile con la mia idea di gioco, quindi sapere la classe si e' importante, per fare la mia scelta.
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Ok, perchè perchè in linea di massima farei un chierico Caster, ma sono sempre stato propenso ad adattarmi alle necessirà del party. Se servisse un mischiaiolo potrei fare un chierico più da mischia. Comunque ti metto allora il Pg-Bg qui sotto. (Spoiler per comodità, non segretezza) Spoiler Narcyssa è una tiefling nata e cresciuta in un culto di Lamashtu. In effetti la sua natura è proprio originata dai rituali osceni atti a creare creature demoniache: sua madre era una donna, il padre una qualche creatura tenuta dal culto per queste evenienze. L'aspetto di Narcyssa non è particolarmente mostruoso, ma é intrinsecamente demoniaco, con squame e pelle dall'incarnato innaturale. É a suo modo bella, ma in un modo tutt'altro che piacevole...c'é qualcosa di sensuale eppure spiacevole e pericoloso.Ha passato anni a servire il culto partendo dalle basi ma dimostrandosi tanto fervente da entrare ben presto nella cerchia interna del clero. Il suo status di sacerdotessa è arrivato al culmine del più sacro dei rituali di Lamashtu: la nascita di un mostro. Il suo ventre riporta le cicatrici profane inflitte dalla piccola creatura. Ricevuta la chiamata dalla Madre dei Mostri, Narcyssa ha abbandonato il suo "gregge" per servire la dea in questa particolare missione. Narcyssa é selvaggia e un po' lunatica, toccata dalla follia della propria dea. Per la maggior parte del tempo si comporta con calma e freddezza, ma saltuariamente si dedica ad atti mostruosi in onore di Lamashtu. In queste occasioni utilizza la sua magia profana per portare deformitá e disperazione tra gli infedeli. Come build, é un chierico teologo con dominio madness o deception. Si concentra sull'healing con alignament channel (CE), e le magie per debuffare e buffare gli alleati. Se possibile tiene una o due magie per avvelenare l'acqua o portare deformità nei bambini o negli animali. É un discreto tank, ma non combatte in mischia, se puó.
Cronos89 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Cambio totalmente concept tiefling antipaladino Spoiler Nome: Armos Razza: tiefling, demon spawn (+2 forza,+2cha,-2int) possibilmente con la variante n16 della tabella delle abilità al posto della spell like ability così potrei usare un falchion di taglia grande senza penalitàClasse: antipaladinoBG e aspetto: Armos è un tiefling dalla pelle completamente rossa, alto e muscoloso. è nato con tre corna e la faccia sembra più quella id un cane che quella umana. A causa della sua deformità è stato abbandonato in un bosco. Fortunatamente o sfortunatamente, Armos è stato trovato da una donna, una strega devota a Lamashtu. La donna ha cresciuto Armos insegnandole i precetti della madre dei mostri e spesso intrattenendo rapporti sessuali con lui per generare prole deforme. Quando è diventato abbastanza grande, ha iniziato ad allenarsi nell'uso delle armi diventando molto più forte dei suoi simili e usando i doni della dea per combatter. Dopo la morte della donna, Armos inizia a vagare per il mondo, portando in giro i dettami della dea e lasciando dietro di se una scia di distruzione e morte. Ultimamente si fa accompagnare da un demone della fossa che usa come schiavettoCarattere: Sebbene sia spietato non disdegna di collaborare con altre persone per raggiungere i propri scopi. Quando non è in qualche missione per la dea, è solito stazionare in qualche piccolo villaggio che domina con la sua forza e dove costringe gli abitanti a servirlo come se fosse un dio. In missione tende ad essere piuttosto violento e a non tollerare chi mostra segni di codardia sebbene riesca anche a dimostrare gratitudine e rispetto verso chi ritiene un buon combattente.
Zyl Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Molto bene, Lamashtu ha scelto tra i suoi prediletti figli per questa delicata missione: @Pippomaster92 @Cronos89 @RexCronos @DedeLord Con voi quattro ci spostiamo qui: Come al solito porgo le mie scuse agli altri interessati, ma come sempre bisogna fare una selezione e ho scelto i personaggi che piu' sono congeniali alla mia idea di avventura! Ci vediamo in altri mondi!
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Ok, mi metto dietro alla scheda! Chiedo qui, per comodità: tratti?
Zyl Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 2 , devono pero' essere plausibili per il tipo di personaggio.
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 1 minuto fa, Zyl ha scritto: 2 , devono pero' essere plausibili per il tipo di personaggio. Si si, certo. Di solito ne scelgo uno plausibile e utile e uno in tema ma inutile.
Cronos89 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Ci sarà interazione sociale? Giusto per capire se ha senso investire i miei quasi inesistenti punti abilità in intimidire
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Si, ecco, parliamo di la dei vari pg!
Messaggio consigliato