30 Gennaio 20178 anni Author comment_1301788 Credo di riuscirmi a procurare con un abile stratagemma un terzo XD
30 Gennaio 20178 anni comment_1301927 Avviso subito voi due giocatori: il personaggio che giocherò fa già parte di quel mondo da un pò, quindi sarà molto diverso dai vostri.
31 Gennaio 20178 anni Author comment_1302195 Su che poi vi scrivo le prime righe e vi dico che fare!!!!
3 Febbraio 20178 anni comment_1303814 Alberto Sampieri 25 anni, laureato in ingegneria elettronica, continua a studiare e lavora in una società di domotica. Non è esattamente quello che si potrebbe definire uno sciupa femmine, infatti è preso spesso in giro dal padre per questo motivo. Quest'ultimo è convinto che il figlio prima o poi se la costruirà una ragazza. Legge manga, libri di avventura e gialli, adora la cultura giapponese e il "mito" dei samurai. Cerca di tenersi in forma praticando il ju-jitsu. Ha un grosso tatuaggio raffigurante un dragone ed un samurai che gli copre parte della spalle e della schiena. Conoscenza dell'inglese ottima. Conoscenza del latino scarsa(il padre medico ha cercato di insegnargli qualcosa, tentandolo con la carriera medica.
6 Febbraio 20178 anni Author comment_1305055 bon sperando che @Nerelith prima o poi si rimanifesti io direi di iniziare.
6 Febbraio 20178 anni comment_1305080 Io vi aspetto al punto di arrivo, fortuna che il mio pg conosce sia inglese che latino ad ottimi livelli (inglese un pò datato rispetto a quello moderno, ma capirete il perché).
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.