Vai al contenuto

[TdS] Angeli vs Demoni (I Figli di Lamashtu)

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato

Va beh dai ci rinuncio, non riesco proprio a trovare il tempo per spulciarmi le varie possibilità. Pensavo di essermi avvicinato al Ladro1/Ranger 4, ma non mi convince, quindi posto la scheda (ranger puro) così come è; Qualche cosa di equip potrei voler cambiare, spero me lo consentirai.

Ecco il link alla scheda. Manca il background (di cui però ho già dato un'idea). anche qui approfondirò i dettagli entro un paio di giorni, se si vuole cominciare intanto....non voglio rallentarvi ulteriormente.

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, si inizia! Vi raccomando di mettere sempre sotto spoiler le vostre azioni in modo dettagliato, cosi' mi risparmiate del lavoro a me e l'avventura puo' filare via piu' veloce (o meno lenta essendo su un forum). Vi ricordo inoltre che nelle mie avventure gli incontri/scontri/situazioni non sono sempre livellati in base al vostro livello. Quindi stara' a voi decidere se e come affrontare le situazioni che vi si pareranno davanti. Buon divertimento!

Inviato

Master,  qualche domanda mentre cero di completare l'equipaggiamento:
con il peso come ci regoliamo?
avendo un PG basato su destrezza, il carico potrebbe incidere sulla CA, posso entro limiti di ragionevolezza non badarci troppo? 
Il fatto di dover non portare una corda perchè sforo di poche libbre mi porta via tempo che al momento non ho!:tounge_xd:

Inviato

Se e' poco, te lo concedo. Pero' ricordati che sarai al limite. Se dovessi trovare qualcosa nel corso dell'avventura, tipo arma o armatura, allora si incorrerai nelle penalita' normali per il peso.

Inviato

ok, grazie, in questo momento sono a 56 libbre di peso e passo a carico medio a 58, ma una corda di canapa pesa (uno sproposito) 10 libbre!! 
e' vero che sono 15 metri, se vuoi ne taglio un pezzetto :grin:

Inviato

Master, probabilmente già avrai avuto la pessima notizia della perdita delle schede su Mythweaver (le mie tutte:dissapointed_relieved:), quindi non se preferisci che andiamo avanti lo stesso. Chiaramente io, come gli altri presumo, non conosco bene il PG (ovviamente) e per eventuali tiri/prove dovrei andare un po a naso.
Cercherò di rifare la build (:dissapointed_relieved:) a breve, ma un po ci vorrà :dissapointed_relieved::dissapointed_relieved:

Inviato

Gli angioletti sono nella stessa situazione. Deve essere opera della Pietra del Caos. Raga, rifate le schede e riprendiamo quando siete a posto. Non si puo' andare avanti cosi'.

Inviato

Purtroppo ho perso moltissime schede di personaggi che gioco (e molte di più, di personaggi che avevo buildato per divertimento :dissapointed_relieved:); provvederò a ricostruire quelle che stavo giocando (compresa Erin) il prima possibile.

Inviato

Anche io. Per fortuna scrivo sempre quasi tutto su world prima di metterlo su Myth, spero dia vere ancora le parti relative a Narcyssa. Avendo appena cominciato, non dovrebbero esserci comunque incongruenze se anche qualcuno non ricorda con precisione tutto.

il problema sono le altre schede, ne avevo certe molto complicate che, sono sicuro, non ho altrove....

Inviato

Sto lavorando alla scheda; ma devo rifarne molte e non conto di essere pronto molto presto: avevo dedicato ad ognuna molte ore di lavoro fra creazione del background e della scheda, ritagliando il tempo, un po alla volta, dal mio tempo libero. Ora, per riscriverle tutte, mi dicono che al lavoro non vale come motivazione valida per avere un aspettativa; quindi devo ritagliare di nuovo il tempo che mi serve un poco alla volta (e l'incazzatura galattica e le palle che vorticano come eliche di un sottomarino atomico non aiutano a lavorare più in fretta, purtroppo).

Inviato

Raga, anche io sono nelle stesse situazioni con le mie schede. Fortunatamente le faccio quasi sempre con il PcGen e ho i PDF salvati. Comunque voi tranquilli e senza stress, riprendiamo quando sarete pronti. 

Terro' gli angioletti occupati nel frattempo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...