DedeLord Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Credo si sia deciso di passare la notte qui, Amidust piazza qualche trappola, e facciamo i turni di guardia! Domattina ( se ci sarà) decideremo come muoverci, ossia rispettare ciò che ci hanno chiesto i drow (ne dubito) oppure....esploriamo i tunnel....oppure,....torniamo indietro alla città e facciamo qualcosa di stupido, come dichiarargli guerra!
Cronos89 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 11 hours ago, Zyl said: Io aspetto voi Per cosa?
RexCronos Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Master, io non riesco a leggere la mappa: a che distanza si trova da me il lucertolone?
Pippomaster92 Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 In teoria siamo tutti in attesa perchè prima agisce Erin, poi il mostro, poi noi.
DedeLord Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 A quanto ne so, @RexCronos ha problemi a postare in questi giorni, credo dovremo aspettare un po...
RexCronos Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Chiedo scusa per l'assenza: purtroppo mi trovo nella impossibilita' di seguire il forumper un periodo di almeno due mesi. Va da se che,con dispiacere, rimetto il personaggio nelle mani del master e che suggerisca d sostituirmi.
Zyl Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Ok, peccato. Gli altri conoscono qualche giocatore che gli piacerebbe subentrare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.