ZerryBlack95 Inviata 27 Gennaio 2017 Segnala Inviata 27 Gennaio 2017 Buongiorno a tutti. Sono un giocatore di d&3.5 e attualmente io e il mio gruppo siamo indecisi se passare a Pathfinder o a D&D 5.0. Volevo chiedere se i manuali della 5.0 sono stati tradotti alla fine e se si trovano da scaricare. Grazie!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 3 minuti fa, ZerryBlack95 ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono un giocatore di d&3.5 e attualmente io e il mio gruppo siamo indecisi se passare a Pathfinder o a D&D 5.0. Volevo chiedere se i manuali della 5.0 sono stati tradotti alla fine e se si trovano da scaricare. Grazie! Non esiste ancora una traduzione ufficiale, ma Editori Folli ha sempre in atto il progetto Next, "un gioco di ruolo in italiano che usa la licenza OGL basandosi sull'SRD della 5a Edizione di Dungeons & Dragon". Essenzialmente le regole base sono quelle della 5E, ma molti termini sono tradotti volutamente diversamente (vedi doti al posto di talenti). Comunque, non so se fosse questa la tua richiesta ma nel dubbio te lo faccio presente, sappi che richiedere link a materiale pirata è vietato dal regolamento. Se invece chiedevi link su dove acquistare pdf o simili dei manuali non c'è problema. 2
ZerryBlack95 Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 I link su dove acquistare i manuali mi farebbero comodo, grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 10 minuti fa, ZerryBlack95 ha scritto: I link su dove acquistare i manuali mi farebbero comodo, grazie. Intendo i manuali in inglese sia chiaro. 1
ZerryBlack95 Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Ma quelli "tradotti" invece dove si trovano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 15 minuti fa, ZerryBlack95 ha scritto: I link su dove acquistare i manuali mi farebbero comodo, grazie. Qui, ma non esistono (che io sappia) sotto forma di manuali cartacei, solo pdf scaricabili. 1
Messaggio consigliato