Vai al contenuto

Raduno

Featured Replies

Pubblicato
comment_124450

mmmm come iniziare?

Bhe direi di esporvi il motivo del Topic.. Ho 15 anni e diciamo che sono impossibilitato a partire per un raduno in qualsiasi posto..

Mi chiedevo..mica si potrebbe organizzare un raduno in Abruzzo a Pescara?

Così sia io che Sekhio potremmo vedervi, poi è una bella città, con uno splendido mare e con splendide persone (già la mia presenza dice tutto ^^ )

Spero che prendiate in considerazione la proposta, grazie.

  • Risposte 12
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_124452

sarebbe anche possibile farlo, ma occorrerebbe organizzarlo e da quanto ne so, finora, lo staff ha organizzato ritrovi nella sua terra d'origine per comodità. muoversi in territori non propri complicherebbe le cose.

bye bye.....:-D

  • Author
comment_124454

Bhe spero che per una volta si può fare un eccezzione, caso mai implicherebbe un pochi più di lavoro, non ne dubito, ma per i dettagli chiedete, proverò a soddifarvi, cmq almeno Pescara è al centro Italia, così non svantaggiamo che sud ne nord nelle distanze! :)

comment_124511

Essendo la patria della maggior parte dei "capoccia", nonchè di molti utenti, il Friuli è stato molto quotato fin'ora, ma in realtà non sono rare attività "estere": tra mini-raduni lampo su e giù per l'Italia e veri e propri raduni (tipo quello di Bologna di qualche tempo fa e l'annuale ritrovo a Lucca Comics), non è certo da escludere un raduno. Il problema è che, naturalmente, l'organizzazione spetta di volta in volta agli ospitanti: se avete la volontà di organizzare qualcosa dalle vostre parti innanzitutto dovete "sondare" (e qui mi pare che ci siamo) la presenza di gente vicina a voi: sarà banale, ma si parte sempre in pochi e tutti autoctoni. Poi vi tocca trovare un'attrattiva: un bel locale, un avvenimento vicino a casa vostra, per attirare gente anche più lontanta. Quando più o meno avrete un'idea un minimo concreta, allora di corsa ad aprire l'infinito thread dell'organizzazione: si butta lì un periodo a distanza di alcuni mesi che sia più o meno papabile (evitate ad esempio sessioni d'esami, feste comandate, mondiali di calcio...) e si inizia a contrattare... Poi la cosa si alimenta da sola.

Insomma, il consiglio che vi do è innanzitutto quello di scoprire quali e quanti utenti vengono dalla vostra zona (un tempo esisteva un thread sulla provenienza degli utenti... C'è ancora?), e prendere un po' di contatti con loro: se qui si organizzano tante cose, non è tanto perchè abitiamo vicini a molti Mods, quanto perchè più o meno già prima del primo raduno ci si conosceva, a gruppi e tra i vari gruppi.

  • Author
comment_124525

Guardate lo spazio qui c'è...volendo potrei chiedere al comune tipo, di lasciarci una zona dove solitamente viene usata per manifestazioni, e vi ci potremmo "insediare" ;-)

Potrei organizzare missioni di D&d di gruppo tipo torneo...logicamente aiutato dallo staff e da sekhio e le sue mille classi di sviluppo ;-)

Fatemi sapere io posso sempre aiutare...

grazie

comment_124990

Se volete noi ci diamo subito da fare... Futuro Imperfetto sarà felice di farsi conoscere...e pure Walalla forse... quindi abbiamo un'aiuto con le cose da gestire...poi per quanto riguarda la gente che vive quà vicino, Pescara si trova al centro quasi-esatto dell'Italia e quindi non deve essere facile arrivarci (C'è gente che va dalla Puglia a Gorizia)... Per il resto credo si potrebbe fare...

  • Author
comment_124993

Apparte il fatto che nn si scrive cosi' Sekk...IO direi (asd) che se siamo in una decina almeno si puo' fare...chiediamo ai gestori e organizziamo d&d(ate) ciau

comment_124995

Io credo (più che altro spero ardentemente) che saremo più di 10... intanto noi vediamo cosa riusciamo a fare... per il pranzo credo che una pizzeria vada bene... in caso abbiamo anceh dei risotranti...

comment_125233

In che senso?

Vuoi sapere se si farà una domenica,

Oppure vuoi farlo di domenica e vuoi sapere quanta gente può venire di domenica?

:confused:

comment_125242

Eh eh, caro mio... La certezza è come una piuma: basta un soffio e la perdi di vista. ;-)

Hey, a pensarci bene questo vale anche per la patente, a volte... :mrgreen:

Ribadisco il mio con(s)iglio: iniziate prima a "fare gruppo" tra gente della zona, e organizzate la cosa indipendentemente da noi "stranieri", visto che la distanza non sarà eccessiva, ma la vita è un bel casino e non si può fare troppo affidamento su persone lontane.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.