Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 4)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Il mare rumoreggia più di un normale mare su cui piove.

Aquan

Spoiler

Meravigliosa voce di donna "Manca solo che sai fare il caffè... oh aspetta..."

• Risposte 483
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aaron

Osservo lo scambio di battute tra la ragazza e Jacques con ancora in mano il disco di controllo degli Elementali, visto che sto attendendo quello dell'acqua per ascoltare il suo rapporto. Per questo odo il gorgoglio dell'oceano sollevando un sopracciglio e puntando la mia vista - potenziata dalla magia - in quella direzione.

Intanto comunque rispondo Tralasciando le numerose arti e misteri, credo nessuno possa contestare il giovamento che trarremmo da una alleanza. Ma sappi che - dopo questa esplorazione - cambieremo zona. Torneremo alla base per rifornimenti, poi è nostrs intenzione incrociare le rotte della tua gente...ciò è per te un problema?

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

La mia ombra applaude alle parole della ragazza, mentre io fischio ammirato, aggiungendo A saperlo avrei seguito anch'io questo corso da avatar. Perché nel Ferenden non fanno certe cose? Concludo ironico, prima di guardare il mare dalla balaustra. Sta parlando! O almeno credo. A casa conoscerai i nostri superiori, sono certo che ti piaceranno. Lord Morgan, l'uomo che ci ha riuniti, ha sempre bisogno di nuove forze, ti accoglierà a braccia aperte. Forse puó crearmi quella barca a vela.

Inviato

Tural

Ora che ne dite di pensare ad un piano per entrare nella biblioteca? domando fregandomene dei convenevoli Questa volta sappiamo che ci attendono parecchi non morti e di tutti i tipi Io posso sempre usare degli insetti per aver einformazioni circa la struttura, così possiamo capire da dove entrare

Inviato

Jadid

Mentre parlano lascio le mie cose li sul ponte e mi butto un secondo inacqua dopo essermi legata la caviglia con un cappio. Li sotto inizio a parlare forte col mare

Aquan (sott'acqua, anche se urlato, serve prova di perception)

Spoiler

Mare, per caso, hai un modo per entrare in quel posto? Un fiume o un tuo piccolo affluente o ogni cosa dove l'acqua scorra si avvicina abbastanza a aquel posto da dirmi la natura di ciò? Conosci le magie che proteggono questo posto che osservi distante da secoli e conosci un modo per salvare questa natura, una chiave per nutrire questi alberi di acqua fresca per farli risorgere e vivere ancora più forti, puoi aiutarmi o darmi una modo perchè io possa aiutarmi?

Inviato

Aquan (Solo Jadid)

Spoiler

"Non so quanto vorrei, ho bagnato quella torre di corruzione molto tardi. La pietra è incantata, non si corrode e non passo attraverso, incantesimi proteggono l'interno da qualsiasi mia influenza ma deriva tutto da un nucleo al suo interno, un nucleo da cui cola liquame nero di corruzione e distruzione per tutto ciò che è vivo, liquame che esce da piccoli tubi proveniente dai sotterranei.
Elimina il nucleo e la marea pulirà la laguna e gli alberi torneranno in fiore."

Inviato

Jadid

aquan

Spoiler

Grazie mare.

Torno su, arrampicandomi per la corda, e quando sono salita avviso tutti. C'è un nucleo dentro all'edificio, un nucleo di corruzione, a quanto pare è quello a creare la palude con i suoi prodotti catramosi, si trova nei sotterranei e produce una sostanza tale da uccidere e corrompere ogni cosa sia viva, quindi per lo più si troverebbero melme di vario tipo, non morti, costrutti magici non deteriorati e qualche sorta di aberrazione. L'obiettivo primario è il nucleo, poi Mare fa il resto

Inviato

Aaron

Un nucleo oscuro, eh? Domando, per nulla dorpreso della cosa, mentre studio la torre cercando di percepire l'aura magica di questo nucleo e di confrontarla con quella della nave di ieri chissà perché la cosa non mi stupisce più di tanto: giusto ieri abbiamo distrutto una nave da guerra manovrata da non morti che era stata assemblata e tenuta insieme allo stesso modo. 

Rifletto un momento tentando nuovamente di richiamare l'Elementale dell'Acqua per capire se ha trovato pezzi del nucleo da studiare o altre cose utili tra i relitti e intanto dico Sarebbe interessante capire se si tratti di un esperimento elfico finito male o di qualcosa di Azlati, anche perché - se è come quello di ieri - dovremmo cercare di disattivarlo senza romperlo o distruggerà la torre esplodendo.

@Master

Spoiler

Individuazione del magico, visione del vero e conoscenze sulla torre per individuare il nucleo e confrontarlo con quello della nave.

l'Elementale è tornato?

Inviato

Potremmo ritentare la tattica pensata per ieri, con l'aggiunta di Aurae per comprenderne meglio la componente magica. Io posso rendervi invisibili, non dovrei avere problemi a nascondermi a mia volta. Ovunque ci siano ombre diventa molto difficile vedermi. Concludo guardando gli altri in cerca di approvazione, prima di spiegare a beneficio della nuova venuta Semplicemente pensavamo di distrarre i guardiani con una forza d'assalto, mentre io, Elektra, la bellissima Kayal che vedi sulla nave, e Aaron ci saremmo infiltrati per sabotare il nucleo. Date le tue numerose competenze, pensi di poter riuscire ad aiutarci? Ah, comunque grazie per le informazioni. Ma quindi parla veramente con il mare! Non credevo si potesse fare! Oggi le ho viste tutte.

Inviato

Jadid

Schiocco le dita e sparisco nel nulla dimostrando di saper diventare invisibile. Posso farlo quando voglio, non serve sprecare preziose energie per me, comunque si, non amo maneggiare contro i non morti perchè rendono inutili molti dei miei studi di medicina ma posso aiutarvi con l'assalto e curarvi dopo, avete mappe o modi di perlustrare la zona prima dell'attacco? Potrebbe essere utile per capire come dividerci e quando farlo...Torno visibile mentre mi asciugo i capelli strizzandoli mostrando indisturbata il seno

Inviato

Tural

Come detto prima posso lanciare un incanto che permetta ad alcuni insetti di esplorare la struttura per qualche ora, al loro ritorno potremmo sapere difese e punti di accesso, ma non se ci sono non morti a difesa dice Obin con una scrollata di spalle L'idea di dividerci potrebbe essere vincente, anche se è pur sempre un rischio, una volta dentro non sapete che cosa potete trovare

Inviato

Aaron

Mi pare un'ottima idea... Annuisco alla proposta di Obin questo potrebbe darci un'idea su come organizzare il piano d'attacco... intanto possiamo tentare di recuperare i frammenti del nucleo della nave, per studiarli...

Inviato

Aurae replica "Obin, manda quegli insetti. Tutti: se serve che prepari qualche divinazione ditemelo ora, anche se dubito serviranno vista la natura della torre. Meglio muoversi."

Inviato

Jadid

Finisco di mettermi a posto e nel mentre mi guardo intorno. Per le cose magiche non sono troppo utile, e visto che bisogna aspettare sfrutterei questo tempo per rubarvi una cosa, diciamo che sono tre giorni che non mangio e le antiche accademie elfiche vanno liberate a stomaco pieno, anche perchè dovrebbe essere tempo di colazione, no? Posso mangiare pure mentre ci avviciniamo, ma se è resistito tanti millenni regge pure cinque minuti in più

Inviato

Annuisco per l'idea degli insetti, aggiungendo sul divedersi Con lo specchio sull'isola dei mezzidraghi aveva funzionato magistralmente. Mi ricorderó a vita Clay che provava a ricambiare l'affetto della succube. E la serata con Elektra, a dir poco unica. Scaccio i miei pensieri quando sento la donna parlare della colazione, aggiungendo Certamente, possiamo offrirti solamente provviste, ma con un tocco di magia posso fartele sembrare ció che piú desideri. Se vuoi dovremmo avere anche dei vestiti. Concludo riferendomi al petto scoperto della ragazza.

Inviato

Aaron

Naturalmente puoi usare la nostra cambusa... Rispondo, mentre mi avvio verso la balaustra mentre Obin farà l'incantesimo io vado a vedere se si può salvare qualcosa da studiare del nucleo.

e mi immergo, andando a verificare lo stato del relitto nemico insieme all'Elementale.

Spoiler

Percezione e tutti i sensi magici sott'acqua. Cerco tracce di magia per ritrovare il relitto.

Comunque procedo in modalità stealth, spada alla mano e ali spiegate (non si sa mai)

Inviato

Jadid

Metto una mano sul Chakram alla mia destra e inizio a crearmi dei vestiti o meglio una piccola mantellina azzurrognola che lascia comunque tutto scoperto, sposto i capelli senza toccarli dietro la schiena, cambio l'odore dei miei capelli da acqua marina a erba fresca appena irrigata. Posso fare anche da sola, grazie lo stesso. Basta del pane e un po' di carne, ma niente maiale o simili proibizioni. Mi avvio verso le cucine/provviste/cambusa.

DM

Spoiler

sottocoperta cerco gente interessante oltre al cibo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...