Xolum Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Jadid Creo una corda alla cintura e mi lego agli altri. Poi furtiva faccio un primo passo dentro.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Sorrido alle parole di Aurae con orgoglio, prima di osservare con attenzione le mosse di Jadid, guardando le piastrelle del pavimento e i muri in cerca di pericoli per l'Undine. Era un'ottima idea. D'ora in poi potró dire di essere l'esperto di antichi edifici. Stai attenta, Jadid. Se hai bisogno d'aiuto, chiamami. Ti manderó Umbra per curarti. Concludo dando la bacchetta alla draghetta. Master Spoiler Percezione +21 con Guida. Ogni tanto annuso l'aria per vedere se arrivi qualcosa.
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Quando Jadid fa i primi passi nella biblioteca i passi risuonano a vuoto nell'immensa sala. Il silenzio è totale, rotto solo dalle vostre voci. La calma è piatta, nulla arriva o sbuca dal nulla, nulla si muove. Aurae scuote la testa leggendo i nomi, meno uno "Conosco solo questo nome, è l'inventore dell'incantesimo Scudo, usato ed abusato da chiunque. Chissà se è ancora vivo, o non-vivo..."
Xolum Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Jadid Letteralmente la calma prima della tempesta...Estraggo i Chakram e guardo tutto attorno a me facendo passi leggeri e lenti Spoiler prendo 20 a perception mentre procedo di 1,5 metri per round, se trovo ogni cosa che possa essere una minaccia Chakram addosso
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Appena Jadid avanza di un paio di passi due "fuochi fatui" (ovvero Luci Danzanti rese permanenti) di luce bianca escono dal terreno e si alzano all'altezza delle sue spalle, rimanendo immobili. Guardando sotto i suoi piedi vede una runa elfica illuminata di bianco.
Xolum Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Jadid Mi fermo, immobile. Spoiler linguistica +15 per la runa perception 35 costante
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Non succede assolutamente nulla. Jadid Spoiler C'è scritto "Luce" in antico elfico.
Xolum Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Jadid Ancora un passo, sempre attenta. Seguite i miei passi per muovervi. Spoiler sempre perception 35
1701E Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Aaron Facendo la massima attenzione mi avvio dietro a Jadid con la spada in mano e le ali spiegate, pronto a reagire ad eventuali pericoli mentre studio con attenzione i dintorni. Spoiler Sempre attivi tutti i test percettivi ed i relativi poteri per aiutare le prove di Jadid. Avanzo sulle stesse piastrelle pestate dalla mini-Grozeth e mi prendo tutto il tempo.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Va bene la prudenza, ma potremmo andare leggermente piú veloci. Faccio volare Umbra davanti vicino a Jadid, facendola concentrare per individuare eventuali trappole, prima di muovermi dietro alla ragazza, aiutandola a cercare trappole richiamando la benedizione di Kaalameth. Master Spoiler Umbra va avanti: Individuazione del magico+Spellcraft +10 (e si concentra 3 round, intanto per prendere 20 serve un minuto). Io aiuto la nostra Gozreh da tasca con Percezione +20 e Guida.
Cronos89 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Tural mi avvio dietro a Jadid, guardandomi attorno con circospezione mentre Thanos vola poco sopra la mia testa, controllando la situazione
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Yask Resto sollevato in aria, stando sopra Jadid e guardandomi attorno.
Tarkus Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Passo dopo passo arrivate alle prime piattaforme levitanti con un sentiero di luci fluttuanti che si disattivano appena lasciate le piastrelle. Il silenzio è ancora totale, nulla accade. Jadid, Aaron, Jacques Spoiler Avete la sensazione di essere osservati da qualcuno o da qualcosa. Aaron Spoiler Vedi di sfuggita delle figure eteree di elfi passare tra le varie librerie e guardarvi con diffidenza, forse fantasmi, forse qualcosa di molto peggiore...
1701E Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Aaron Spoiler Quanto sono distanti le figure eteree? Non siamo soli... Dico agli altri in un sussurro, bloccando il loro movimento esplorativo non appena mi accorgo del potenziale pericolo lì davanti, tra le librerie...delle figure eteree, forse una specie di fantasmi. Quindi taccio un momento, prima di chiedere qualcun altro riesce a distinguerli? Perché altrimenti potrebbero essere nascosti da una sorta di ilusione o non essere esattamente qui... @Master Spoiler Conoscenze per capire cosa sono (o cosa fosssero prima, se mi sembrano fantasmi) e se paiono ostili Se gli altri non li vedono cerco di capire se potrebbe esserci una illusione che li nasconde o se potrebbero essere su di un piano parzialmente sovrapposto al nostro tipo il piano etereo.
Xolum Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Jadid Estraggo le armi e mi guardo attorno. Ho sentito solo il loro sguardo su di me, ma bisogna considerarli subito come ostili visto questo spazio. (elfico) Non siamo nemici, rivelatevi perfavore. Cerco di comunicare diventando invisibile e tornando visibile a ritmo Spoiler osservare prendo 20=35 diplomazia +9 (guida) armi estratte conoscenze arcane +6 e linguistica +15 unito ad invisibilità per creare una forma di comunicazione stile moorse
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Jaques D'Ombre Goldenfield Mi guardo intorno sospettoso, sentendomi osservato, prima di ascoltare le parole di Aaron con sollievo. Anch'io ho sentito la stessa situazione. A ben pensarci non è qualcosa di troppo strano, in fondo siamo in una biblioteca elfica maledetta. Guardo poi sorpreso la ragazza tentare di comunicare, aggiungendo Non ne son sicuro, ma mi sembra che l'elfico sia cambiato in questi secoli. Probabilmente non possono capirti. È piú cauto continuare a muoversi, loro ci stanno ignorando finora. Anche se parlare con un fantasma potrebbe essere decisamente interessante. Mal che vada proveró la balestra contro creature dell'altro mondo. Forse non dovremmo toccare i libri, non so come possano considerarlo.
Tarkus Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Effettivamente, fermandovi, vi sentite tutti osservati ed in forte pericolo. Aurae si lancia un'incantesimo e si guarda attorno "Non so cosa siano, mai visto o letto di spettri simili... ma temo siano il meno qui dentro."Le entità ignorano bellamente il tentativo di Jadid di comunicare. Aaron Spoiler Non ti viene in mente molto, a parte che siano non-morti incorporei e non emanazioni arcane Jadid Spoiler Non vedi le cose invisibili.
Cronos89 Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Tural Cra, posso provare una cosa! dice Thanos iniziando a cantare unamelodia triste e lugubre Spoiler http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/outsiders/psychopomp/psychopomp-nosoi/ usa l'abilità Haunting Melody (Su)
1701E Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Aaron Questa cosa proprio non mi piace... Commento tenendo d'occhio i "fantasmi", pronto a dare l'allarme agli altri.
Xolum Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Jadid Spettri che nemmeno rispondono ai saluti tss. Resto ferma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.