Ian Morgenvelt Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Faccio apparire l'armatura di catene e ombre, prima di rispondere agli altri Le ombre possono aiutarmi a colpire i fantasmi come fossero creature in carne e ossa. Ho peró bisogno di vederli. Guardo poi a occhi aperti Aurae quando dice di non saperne nulla su queste creature. Se possibile questo mi spaventa anche di piú.
1701E Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Aaron Spoiler Master, secondo le conoscenze di Aaron se castassi glitterdust "illuminerebbe" queste creature?
Tarkus Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Qualunque cosa vi circondi ignora il canto di Thanos ma non accenna a rivelarsi od attaccarvi. Aaron Spoiler Si. Gli spettri vi guardano con molta attenzione avvicinandosi alle librerie ed agli ascensori magici senza perdervi di vista.
1701E Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Aaron Ci osservano e ci scrutano, ma per ora non sembrano ostili... Dico agli altri, prima di aggiungere il canto di Thanos non pare influenzarli, ma per ora non ci attaccano. Dovessero farlo, potrei forse renderne qualcuno visibile... Taccio un lungo momento, prima di aggiungere, rivolto ad Aurae credi di poter lanciare un incantesimo perché ci capiscano? Vorrei provare a spiegare loro che ci troviamo qui per salvaguardare il sapere degli antichi Elfi, tramandandolo ai loro pronipoti...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Qualcuno di voi non conosce semplicemente la lingua in cui loro parlavano? Se non rispondono neanche in quella, avremo la conferma che non sono interessati a noi. Concludo continuando a guardarmi intorno incuriosito, cercando segni della presenza di questi fantasmi. Non ho mai visto simili creature e questi, oltretutto, sono anche antichissimi! Peccato che non vogliano parlare, sarebbe stata una grande opportunità. Finora ho sentito parlare di loro solo nelle antiche leggende. Guardo poi Aaron, che pare essere l'unico a poterli vedere, dicendo Quanti sono, circa?
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Yask "No, mi spiace. Le lingue morte non sono il mio forte" guardo gli spettri accigliato, non apprezzo minimamente la non-morte, che ritengo una forma oscena di perversione dello stato di natura. Ma finchè non attaccano, non lo faccio nemmeno io.
Tarkus Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Aurae lancia su Aaron l'incantesimo richiesto mentre Elektra esamina i libri a distanza di sicurezza "Non toccate le librerie per nessuna ragione. Ci sono più trappole che libri un'altro po'..."
1701E Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Aaron Sì, lo supponevo... Annuisco ad Elektra, visto che - dopo la trappola anti Paladini corazzati all'ingresso - questo posto mi sembra sempre più una dannata trappola per topi gigante. Quindi faccio un cenno di ringraziamento ad Aurae e mi avvicino di un passo alle creature spettrali, non abbastanza da sembrare una minaccia o da lasciar pensare che voglia toccare i loro libri, e dico Salve, oh voi che avete contribuito a creare e conservare gli antichi saperi del mondo. Siamo giunti qui per non per recarvi offesa o per danneggiare questa summa di sapere che ci circonda, ma per scoprire cosa è accaduto in questo luogo e preservare il vostro sapere... mi interrompo, studiando le loro reazioni, sempre ve ne siano, ma sono pronto a combattere al bisogno. Spoiler Per ora diplomazia
Xolum Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Jadid Tanto per diletto controllo le trappole su una libreria alla mia portata, osservo se sarei in grado di disinnescarle, il numero e il tipo tanto per non aver sorprese quando dovrò davvero disinnescarle. Faccio fare agli altri per questione diplomatiche con gli spiriti e altre cose ma una mano la tengo sempre sul chakram pronta a sparare. Spoiler guidance su tutto.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Invoco la benedizione di Kaalameth su Aaron, per aiutarlo nel suo intento, prima di aggiungere Forse dovresti parlarci anche tu, Aurae. Sei una loro discendente, dovrebbero apprezzarti. O almeno credo. Immaginavo che tutti libri fossero protetti. Questo aumenta la consapevolezza che debba esistere un modo per disattivare ogni trappola. Mia lady, sapresti dirmi quali libri non hanno trappole? Probabilmente quelli permettono di disattivare le altre. A patto di conoscere l'antico elfico. Master Spoiler Guida su Aaron
Tarkus Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Gli spiriti si rendono visibili, anime di antichi elfi in tuniche ed armature che vi volteggiano lentamente intorno, intonando una specie di lenta cacofonia inquietante. Elektra e Sarah mettono istintivamente le mani alle armi mentre Aurae le fa cenno di abbassarle "E' la prima volta che sento l'antico elfico e non sembrano volerci fare del male. Non puntategli le armi." Aaron Spoiler Gli spiriti dicono all'unisono le stesse parole "Qui combattemmo e cademmo per proteggere l'accademia, qui fummo traditi e condannati all'eterna veglia dal Gran Maestro Ailmon Pycelle. Liberateci da questo eterno tormento, mezzuomini di molte stirpi protettori di un'elfa primordiale, ed uccidete Pycelle prima che uccida voi..." Jadid Spoiler Le prime trappole che noti sono glifi di interdizione caricati con altri incantesimi sui libri più grossi e preziosi, ma hai la certezza ce ne siano altre.
1701E Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Aaron Non ci sono ostili... Dico agli altri per calmarli sono intrappolati qui e chiedono di essere liberati per raggiungere l'oltre. Riferiscono di aver combattuto per poi essere stati traditi dal loro gran Maestro, tale Ailmon Pycelle, che sostengono essere un pericolo anche per noi. Guardo Aurae per capire se il nome le dice qualcosa e, al contempo, cerco nella memoria eventuali aneddoti dei miei maestri a riguardo. Intanto mi rivolgo agli spiriti, traducendo per i miei compagni le loro risposte Vi aiuteremo con tutte le nostre forze. Questa è la parola di Aaron, discendente di Anubis. Ma ditemi della battaglia e del tradimento, per favore. Avete affrontato gli Azlati ed il vostro Gran Maestro ha attivato un loro congegno, un nucleo di potere necromantico? Spoiler Tutte le conoscenze sul nome e sulle loro risposte
Tarkus Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Aurae scuote la testa "Mai sentito parlare di lui. Molti nomi antichi sono andati perduti." Gli spiriti continuano a parlare e si allontanano un poco da voi. Aaron Spoiler "Il Gran Maestro mandò cento di noi a morire per quel nucleo, lo modifico' e lo attivò. Ora lui vive del nucleo, vivo e non vivo allo stesso tempo, e noi non possiamo nulla senza il suo permesso. Cercate al centro della biblioteca la mappa e raggiungete Pycelle nel suo studio, protetto da bestie magiche, costrutti ed i corpi rianimati di alcuni di noi, e ponete fine alla sua follia. Poco tempo ci resta..." Jadid Spoiler Noti una grossa runa di evocazione sull'ascensore, runa in grado di evocare un gran numero di grossi cinghiali abissali.
1701E Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Aaron Va bene, faremo in fretta... grazie mille per le informazioni... Rispondo alle creature eteree, prima di tradurre per i miei compagni Il Gran Maestro mandò cento di loro a morire per quel nucleo, lo modifico' e lo attivò. Ora lui vive del nucleo, vivo e non vivo allo stesso tempo, e loro sono ad esso legati e non possono nulla senza il suo permesso. Dobbiamo cercare al centro della biblioteca la mappa e raggiungere Pycelle nel suo studio, protetto da bestie magiche, costrutti e corpi rianimati per distruggerlo. Ciò detto spiego le ali e prendo prudentemente il volo verso il centro della biblioteca, facendo attenzione a non toccare nulla mentre cerco la mappa di cui loro hanno parlato Spoiler Stealth, perception
Ian Morgenvelt Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Appena vedo gli spiriti manifestarsi, faccio per impugnare la balestra, prima di sentire le parole di Aurae. Ascolto il racconto di Aaron, mentre sento una rabbia crescente in me. Quella odiosa creatura la pagherà per tutto quello che ha fatto. Come puó aver sacrificato i suoi compagni per un turpe rituale del genere? Assaggerà direttamente i miei dardi. Sorrido sentendo parlare della mappa, conscio di aver avuto una buona intuizione, prima di aggiungere La mappa puó recuperarla qualcun'altro. Tu, Aaron, ci servi per comunicare con loro. Potresti chiedergli qualcosa in piú sull'attuale condizione di Pycelle e il numero dei nostri nemici.
Tarkus Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Aaron Spoiler Dall'alto non vedi nulla che somigli alla mappa. Al centro della biblioteca, molto lontano da dove siete ora, vi è solo un leggio circondato da un cerchio di marmo bianco.
1701E Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Aaron Torno a terra e faccio un cenno di assenso a Jacques, per fargli capire che l'ho sentito, prima di dire a tutti In quella direzione al centro, parecchio più avanti, c'è una specie di leggio circondato di marmo. Scommetto che la mappa è quella. Quindi, rivolgendomi agli spiriti, chiedo potete parlarci di Pycelle e dei suoi poteri?
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Yask Ascolto Aaron e sorrido soddisfatto "Ottimo, ecco qualcosa per cui vale la pena rischiare la pelle, per conto mio. Molto meglio della biblioteca in sé" per quanto dia valore alla conoscenza come tale, sono molto più propenso a lottare per distruggere una qualche creatura aberrante.Questo Pycelle sembra un dannato nonmorto, maledetto schifoso...bene, si merita la fine che gli faremo fare.
Tarkus Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Gli spiriti provano a rispondere ad Aaron ma vengono risucchiati verso il soffitto da qualche forza misteriosa e spariscono. Nella biblioteca torna l'inquietante silenzio innaturale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.